annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[sogni] collegati..
Comprimi
X
-
ed i sogni premonitori? quelli capitano mai a nessuno? a me troppo spesso =="
ma sempre solo su cavolate di mezzo secondo...questo mi accade nei dieci minuti prima di svegliarmi dal sonno...sarò pazza, ma le stesse immagini le rivedo dopo giorni
Memorie di Paine l'elfa Silvana
Vendor El Pinacola REBORN!
Skara Brae ICQ. 357141311
Commenta
-
Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggioed i sogni premonitori? quelli capitano mai a nessuno? a me troppo spesso =="
ma sempre solo su cavolate di mezzo secondo...questo mi accade nei dieci minuti prima di svegliarmi dal sonno...sarò pazza, ma le stesse immagini le rivedo dopo giorni
ma molti dejavù..
Commenta
-
Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggioquello pure io
p.s. perche hai cambiato l'avatar? disgraziato T_T
però anche questo è stiloso ed ha una buona risoluzione
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiosogni premonitori no..
ma molti dejavù..
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiosognare la morte di una persona, gli allunga la vita giusto?
A sto punto la gente che conosco allora diventerebbe immortale
Commenta
-
Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggioDa quel che dicono si...
A sto punto la gente che conosco allora diventerebbe immortale
fortuna che ho sognato la MIA morte..
non è la prima volta che faccio questo sogno..
Commenta
-
Sognare di morire non so che significato possa avere...
Del resto non me ne importa più di tanto XD
Commenta
-
a me è capitato di tutto ç_ç
sogni a puntate, sogni premonitori (nulla di che, sono capitati dopo anni tra l'altro), previsione delle estrazioni (due estratti su ruota, vincita di 300mila delle vecchie lire), morte (tanto brutta), volo, trasformazioni, poteri (dalle banali onde energetiche al controllo degli elementi), immortalità, telepatia.
Se mi rendo conto che sogno prendo il controllo (volare è troppo bello), però nel caso dell'immortalità a volte mi si crea un conflitto cioè: qualcuno mi minaccia con una pistola per esempio, io rendendomi conto che sogno divento immune ai colpi (della serie: sto sognando non posso morire), ma a mia volta non sono in grado di eliminare l'avversario.
Per quanto riguarda sognare ciò che si vuole, mi capita solo di mattina, prima del risveglio, quando mi rendo conto che sto lì lì per svegliarmi ma cerco di rimanere addormentato, continuando il sogno come vorrei che proseguisse.
Il sogno che dopo 10 anni (anno più anno meno) mi fa ancora rosicare è una mongolfiera con tre numeri sopra, siccome ero all'ospedale li giocò mia madre, per due estrazioni di fila, uscirono su ruota (Roma, ricavata dalle prime e ultime lettere di mongolfiera appunto) alla terza estrazione e lei non aveva giocato
Domenica mattina ho sognato dei numeri (appena sveglio me li son scritti che già la sera me li ero scordati), domani ci sono le estrazioni
la mente è l'arma più potente che l'uomo abbia a disposizione
Commenta
-
Originariamente inviato da s4h4r4 Visualizza il messaggioa me è capitato di tutto ç_ç
sogni a puntate, sogni premonitori (nulla di che, sono capitati dopo anni tra l'altro), previsione delle estrazioni (due estratti su ruota, vincita di 300mila delle vecchie lire), morte (tanto brutta), volo, trasformazioni, poteri (dalle banali onde energetiche al controllo degli elementi), immortalità, telepatia.
Se mi rendo conto che sogno prendo il controllo (volare è troppo bello), però nel caso dell'immortalità a volte mi si crea un conflitto cioè: Qualcuno mi minaccia con una pistola per esempio, io rendendomi conto che sogno divento immune ai colpi (della serie: Sto sognando non posso morire), ma a mia volta non sono in grado di eliminare l'avversario.
Per quanto riguarda sognare ciò che si vuole, mi capita solo di mattina, prima del risveglio, quando mi rendo conto che sto lì lì per svegliarmi ma cerco di rimanere addormentato, continuando il sogno come vorrei che proseguisse.
Il sogno che dopo 10 anni (anno più anno meno) mi fa ancora rosicare è una mongolfiera con tre numeri sopra, siccome ero all'ospedale li giocò mia madre, per due estrazioni di fila, uscirono su ruota (roma, ricavata dalle prime e ultime lettere di mongolfiera appunto) alla terza estrazione e lei non aveva giocato
Domenica mattina ho sognato dei numeri (appena sveglio me li son scritti che già la sera me li ero scordati), domani ci sono le estrazioni
La mente è l'arma più potente che l'uomo abbia a disposizioneecora:
Commenta
-
Originariamente inviato da s4h4r4 Visualizza il messaggioa me è capitato di tutto ç_ç
Se mi rendo conto che sogno prendo il controllo (volare è troppo bello), però nel caso dell'immortalità a volte mi si crea un conflitto cioè: qualcuno mi minaccia con una pistola per esempio, io rendendomi conto che sogno divento immune ai colpi (della serie: sto sognando non posso morire), ma a mia volta non sono in grado di eliminare l'avversario.
Il sogno che dopo 10 anni (anno più anno meno) mi fa ancora rosicare è una mongolfiera con tre numeri sopra, siccome ero all'ospedale li giocò mia madre, per due estrazioni di fila, uscirono su ruota (Roma, ricavata dalle prime e ultime lettere di mongolfiera appunto) alla terza estrazione e lei non aveva giocato
la mente è l'arma più potente che l'uomo abbia a disposizione
la mente dell'uomo, è più di un'arma
Commenta
Commenta