sfortunatamente è venuta fuori quella racchia di tua madre.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[sogni] collegati..
Comprimi
X
-
Controllare i sogni da adulti? No, non penso sia possibile. Vi sono vari livelli di coscienza nei sogni.
Ci sono quelli in cui siamo del tutto passivi, quelli in cui decidiamo delle nostre azioni, e quelli lucidi, in cui ci accorgiamo di sognare e abbiamo una buona dose di controllo di noi e del sogno.
Arrivare a manipolare il sogno è un gradino ancora più in alto, e richiede una mente davvero lucida, quasi sveglia. Mentre un bambino ha il sonno profondo, gli adulti tendono ad avere un sonno molto leggero. Ciò significa che la mente lucida indurrà facilmente il corpo a svegliarsi, interrompendo il sogno.
Infatti ciò che di solito viene praticato in età adulta è l'esperienza extracorporea, di cui Isterico vi ha accennato. Arrivando a percepire un corpo non fisico e a identificarsi con esso, è possibile rimanere in stato onirico cosciente senza risvegliare il corpo fisico.
Provate a cercare OBE su google, oppure a cercare Buhlman o Monroe sul muletto.Ultima modifica di Vash1986; 20-09-2008, 12:42.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
altrimenti questo libro:
L'ESPERIENZA PSICHEDELICA
di Timothy Leary, Ralph Metzner & Richard Alpert
e' un buon libro se la volete raggiungere "a tutti i costi"
ovviamente, e' un libro che richiede un po' di basi.. o almeno credo, quando l'ho letto gia le avevo.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
penso che questa esperienza sia una cosa fantastica e indimenticabile , non credete?
cioè vedersi in 3 persona , devessere una cosa bellissima.
ecco la mia domanda, ma uno si vede in terza persona ma riesce a muovere gli arti e quindi vedersi muovere in 3 persona? :O
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiopenso che questa esperienza sia una cosa fantastica e indimenticabile , non credete?
cioè vedersi in 3 persona , devessere una cosa bellissima.
ecco la mia domanda, ma uno si vede in terza persona ma riesce a muovere gli arti e quindi vedersi muovere in 3 persona? :O
Il sogno invece è + o - pilotato, non sei mica tu a muoverti mentre ti guardi.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
che forza! io non ci sono mai riuscito a fare quello che volevo nei sogni.
io ho sempre voluto sognare sapendo che ero in sogno e fare quello che volevo (morire XD) però non ci sono mai riuscito perchè quando ero "in sogno" mi scordavo di tutto.
Commenta
-
io nn vorrei fare il citaiolo ma...: "Sin dal principio tutti gli esserei sono dei Buddha. e' come l'acqua, e il ghiaccio: senza acqua, non c'e' ghiaccio, al di fuori degli esseri viventi, non ci sono Buddha.(...)"
Il Canto di Hakuin
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Da che possa ricordarmi ho sempre potuto controllare i miei sogni e molto raramente manipolarli. Soprattutto negli ultimi anni ne ho preso talmente coscienza dall'essere diventato un passatempo e una valvola di sfogo per me. Altra nota... Riesco a sognare ciò che voglio: Se vado a letto esausto dopo una giornata di lavoro (il 90% delle volte), mi basta iniziare ad immaginare ciò che desidero sognare e il passaggio da immaginazione a sogno avviene in modo rapido e quasi automatico. Voi avete mai tentato un'esperienza del genere?
Commenta
-
Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggioPiù o meno, però come ti ho detto, lo faccio solo se sono esausto, altrimenti non ci riesco. E non è un imporsi cosa sognare. E' proprio immaginare, fantasticare su quello che si vorrebbe sognare.
Commenta
Commenta