annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caparezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nett

una marea di st.onzate

i Beatles se permetti avevano un'ottima preparazione musicale, Jimy Hendrix non mi piace, quindi non mi son informato troppo.

la musica riguarda la sfera emotiva ma senza studio vai poco lontano. e non è un opinione, è cosi'. se poi vuoi far rumore... libero di farlo
    Mmm...
    Guarda che probabilmente per studio intendeva gente alla Petrucci... quelli tipo "Io con il mio strumento ci dormo"...

Eppure se ascolti Reign in Blood degli Slayer non c'è un assolo suonato su una scala...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Mmm...
      Guarda che probabilmente per studio intendeva gente alla Petrucci... quelli tipo "Io con il mio strumento ci dormo"...

Eppure se ascolti Reign in Blood degli Slayer non c'è un assolo suonato su una scala...

Fra studiare.. e dormire con lo strumento c'e' na bella differenza... molti "dormitori" sono grandissimi chitarristi, molti studiosi son grandi palloni gonfiati. (e viceversa). Petrucci personalmente potrebbe dedicarsi alla botanica.

Commenta

Mmm...

e te credo, son solo dei fischi
        Nett BlackWood [Old]
        Evil's Emissary,
        Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Nett

e te credo, son solo dei fischi
          Il punto del discorso era: gli Slayer SONO arrivati lontano.

Nathril: io non metterei Petrucci a dedicarsi alla botanica. Povere piante. Al massimo potrebbe fare il barbone alcoolista.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Il punto del discorso era: gli Slayer SONO arrivati lontano.

Nathril: io non metterei Petrucci a dedicarsi alla botanica. Povere piante. Al massimo potrebbe fare il barbone alcoolista.
            Il punto è: gli Slayer san suonare, e anche per quello son arrivati lontano. quello è 1 solo su non so quanti, magari in quella canzone il tipo ha pensato che era meglio metterci quella roba, ma non vuol dire che non ci avrebbe potuto mettere altro
            Nett BlackWood [Old]
            Evil's Emissary,
            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

I Death sapevano suonare?
              No!
              Eppure sono arrivati lontano(ora Kranium mi darà contro,ma al di là che gli piacciano o no sono arrivati lontano :P )

Chuck ha preso 2 lezioni di chitarra e poi ha smesso perchè non riusciva a combinar niente...(almeno all'inizio della carriera,poi non so se ha ripreso)
              Avevano un batterista 17enne nel primo album,e per quanto si possa essere bravi a 17 anni...c'è un limite...E al basso c'era lui(19 anni)che non era un gran chitarrista nè tantomeno un gran bassista...
              Ciononostante il primo album ha avuto grande successo ed è tra i miei preferiti...

Come puoi pensare di esprimere qualcosa attraverso i limiti della teoria?
              Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

a me pare che anche in Scream Bloody Gore non siano cosi' malaccio.... essendo giovani poi. ci son gruppi peggiori di 30enni

a 17 anni tecnicamente puoi essere preparatissimo, vedi i Gazosa, che tecnicamente ne sanno molte...
                Nett BlackWood [Old]
                Evil's Emissary,
                Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Nono in Scream Bloody Gore sono parecchio ignoranti entrambi
                  Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Sto operando...
                  X