annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caparezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Inco
    PERCHE' INVECE L'HOUSE!

*tunz tunz tunz*
    ma baffancul

On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

a chi interessa è live al Norman di Perugia sabato qst, ovvero 17 gennaio mi pare...

io vado a vedere cosa fa!
      Su UoItalia:
      Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

Originally posted by Jackal -SsNmC-
        Madonna che musica di *****...
        Si,non è gran che ma è divertente quella del tunnel....ha un testo che non ha logica e non significa un *****,però dal ritmo e dà come canta caparezza ti fà divertire.
        Ne ho scaricate un bel pò di sue...l'unica decente era il tunnel.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Blood-Lucky
          ha un testo che non ha logica e non significa un *****
          Non è vero... se ne avessi voglia te lo spiegherei...
          Nanadin

Commenta

…ASCOLTATE…

Gentili ascoltatori,
            vorrei chiarire la mia posizione riguardo agli effetti collaterali della popolarità piovutami addosso con “Fuori dal Tunnel”,
            pezzo che continuo a ritenere socialmente rivoluzionario.
            In molti hanno frainteso o addirittura snobbato il senso del testo (a riprova del fatto che nel nostro paese esiste una bassa considerazione della comunicazione), alimentando in me frustrazione ed imbarazzo.
            Immaginate, ad esempio, quanto sia contento di sapere che “fuori dal tunnel” venga gioiosamente ballato nei luoghi che sono l’esatto bersaglio del testo.

In più non esistono mezzi per domare il fenomeno incontrollollabile delle “suonerie”.
            Ci sono società parassitarie che si arricchiscono sulle spalle dei compositori trasformando canzoni in suonerie scaricabili di una manciata di secondi, il cui costo si aggira intorno ai 2 € (più del prezzo del pezzo originale che, in un cd di 14 brani venduto a circa 20 € si aggira su 1,40 €!).
            Io sono assolutamente contrario a questo ennesimo trend, ritengo che sia stupido, considerando anche il vacillante momento economico, buttare soldi per scaricare la mia suoneria, peraltro contro la mia volontà!

E’ altresì imbarazzante, per me, assistere inerme allo sciacallaggio di “fuori dal tunnel” da parte delle trasmissioni che più detesto, senza che possa appigliarmi ad alcuna tutela.
            Da “L’eredità” a “Bisturi”, dai servizi sul “Grande Fratello” ad “Amici” , e quest’ultimo è suonato per me come un colpo di grazia… Ci hanno fatto persino il balletto!
            Preciso: non ho nulla contro quei ragazzi, li ritengo vittime di una trasmissione molto più vicina ad un reality show che a qualsiasi altro tipo di ambizione televisiva, perciò non sono stato affatto contento della “sorpresa”.

In questo clima che rischia di mandarmi al manicomio è difficile fare delle scelte, ma nello stesso tempo è doveroso.
            Concludo quindi rivelando che l’unica trasmissione autorizzata ad usare “fuori dal tunnel” come sigla è Zelig, perché Gino e Michele (autori che stimo molto per la loro correttezza e per la loro storia) mi hanno contattato personalmente, e perché la trasmissione è indubbiamente ironica e gradevole.
            Spero che dopo questa notizia nessun altro programma di basso profilo faccia man bassa del mio profilo, come è avvenuto fin ora.

Pizza, amore e schiettezza.
            CAPAREZZA

RESPECT
            Snail il Fremen . MSN : lumacho@hotmail.it . ICQ : 151869518
            L’esistenza della natura non si fonda, come si illude il teismo, sull’esistenza di Dio – nemmeno per sogno, è proprio il contrario: l’esistenza di Dio, o piuttosto la fede nella sua esistenza, ha il suo unico fondamento nell’esistenza della natura.

Feuerbach, L’essenza della religione.

Commenta

anche io odio quei programmi, mi fanno

Commenta

Collaudo l'autoradio, nell'auto cauto resto

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Jackal -SsNmC-
                  Madonna che musica di *****...

eh ke ci vuoi fa'... parole ritorte senza senso..

guardate sto rappando..

cane...pane..sane...mane...

oppure...

fratello...martello...fiorello...occhiello...

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian86

guardate sto rappando..

cane...pane..sane...mane...

oppure...

fratello...martello...fiorello...occhiello...
                    rappare non vuol dire mettere due parole di fila, quello lo sanno far tutti e il risultato come si può ben vedere è una schifezza.

portate rispetto per forme di comunicazione diverse da quelle a cui siete abituati senza sfottere tnx (e lo dice uno che sento Rock dalla mattina alla sera).

Caparezza è un grande, è uno dei pochi artisti italiani. Può non piacere ma meglio 100 mila volte lui che è convinto di quello che fa e lo fa bene che gente che prende in mano una chitarra per non stare con le mani in tasca sul palco.

Inoltre se dite che i testi sono contorti e senza senso dite una cazzat.a, dite che voi non li capite e siamo d'accordo. Poi sentite non me parlate di testi che sentendo Smoke on the Water c'è da spararsi (per dirne una).

Caparezza.

p.s. stesso discorso per Frankie
                    Ultima modifica di coolcrio; 27-02-2004, 00:06.
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

1) xme il rap non è musica

2) se devo ascoltarmi parole e testi profondi con vere atmosfere musicali e comunicative mi ascolto Fabrizio De Andrè.

e non dirmi ke i rapper sono dei poeti perkè ti rido in faccia

Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Inco
                        PERCHE' INVECE L'HOUSE!

*tunz tunz tunz*
                        ma baffancul

w caparezza ma sopratutto.....W I GEMBOY, I METALLICA E I GAMMA RAY!!!!
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

1) xme il rap non è musica

2) se devo ascoltarmi parole e testi profondi con vere atmosfere musicali e comunicative mi ascolto Fabrizio De Andrè.

e non dirmi ke i rapper sono dei poeti perkè ti rido in faccia
                          1) tutto ciò che si vuole è musica

2)Innanzitutto i testi come quelli di Caparezza non c'entrano NIENTE con quelli di De Andrè...quindi non vedo alcun nesso...
                          Poi quella musica è uno stile di vita,come lo è il metal(non i Dream Theater o quelle robine lì,metal vero)...
                          Se ragioni così:Alcune cause per cui una persona può ascoltare metal:
                          -Per com'è suonato--->c'è già Jazz o Blues e robe varie
                          -Perchè inneggia a qualcosa--->c'è il punk
                          -Perchè è melodico--->ci sono mille robe + melodiche

E allora perchè tanta gente ascolta metal?(incluso me ovviamente)
                          ...
                          E cmq ripeto che il discorso di sopra non ti sta in piedi,perchè i testi di De Andrè non hanno niente a che fare con quelli rap,e anche se avessero non è che una persona può ascoltarsi solo De Andrè nella sua vita.
                          Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Il classiko commento di nn capisce na cippa.....
                            se kuelle sn parole senza senso.... ascoltalo meglio va...
                            a parte ke la base musicale è pure bella... bah, come ho sempre detto nn potete fermarvi solo su un genere musicale, su..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w

1) tutto ciò che si vuole è musica

2)Innanzitutto i testi come quelli di Caparezza non c'entrano NIENTE con quelli di De Andrè...quindi non vedo alcun nesso...
                              Poi quella musica è uno stile di vita,come lo è il metal(non i Dream Theater o quelle robine lì,metal vero)...
                              Se ragioni così:Alcune cause per cui una persona può ascoltare metal:
                              -Per com'è suonato--->c'è già Jazz o Blues e robe varie
                              -Perchè inneggia a qualcosa--->c'è il punk
                              -Perchè è melodico--->ci sono mille robe + melodiche

E allora perchè tanta gente ascolta metal?(incluso me ovviamente)
                              ...
                              E cmq ripeto che il discorso di sopra non ti sta in piedi,perchè i testi di De Andrè non hanno niente a che fare con quelli rap,e anche se avessero non è che una persona può ascoltarsi solo De Andrè nella sua vita.
                              1) NON HO MAI DETTO KE I DREAM THEATER SONO METAL

2) non ho mai fatto un confronto CON DE ANDRè ... era solo PER DIRE KE SE DEVO ASCLTARE UN "testo" (visto ke il rap è basato su quello)

3) ...infatti io ascolto anke jazz e blues

4) NON HO FATTO NESSUN PARAGONE DIRETTO E RIPETO ---non interpretare le cose a modo tuo plz---

-------------------------------------------------------------------
                              caparezza è un ***** di coglione tutto rincoglionito

mi metto il cd "pazza inter"...molto meglio....

Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by ThE MePaDmInO

bah, come ho sempre detto nn potete fermarvi solo su un genere musicale, su..
                                io ascolto musica classica , fusions e jazz ..solo ke non ne parlo in questo forum xke sn tutti limitati quindi se devi parlare di limiti guarda non parlare di me...

Paganini Ruleggia 4ever

Jovinko L'elfo Silvano
                                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                                X