annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caparezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Pr4Ll0w
    modesto il ragazzo
    ma cosa vuoi? tu sempre inmezzo

ma ke ..."pazza inter"

brescia 3 - inter 1(suka)

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

palermo in a cagliari in b
      brescia in b inter in a
      che min.chia vuoi dire?
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

tornando in tema Rap ripeto che qua non si sta dicendo Rap-unica-forma-di-musica.. si sta dicendo che Caparezza fa buona roba, io personalmente direi OTTIMA.

poi ci sono i vari gusti in mezzo, ma sarebbe carino che la gente evitasse di arrivare e dire "io so tutto di musica, voi non capite un ***** ora ve lo spiego..." visto che non sono forum per dare lezioni ma per dare discussioni.

sarebbe pure carino evitare frasi tipo "io ho studiato sempre musica quindi ci capisco" perchè per fare un esempio classico Jimi Hendrix non aveva mai preso un libro in mano e i beatles all'inizio manco sapevano scrivere su un pentagramma . Inoltre che vuol dire, io ho sempre studiato letteratura italiana quindi l'impressione che ho io di una poesia è giusta e la tua no? Secondo me quando un argomento riguarda la sfera emotiva lo studio non serve a un caz.zo.

Ps ahò qui tutti con Kaos pure cose perdute ho visto in qualche post... bah a me non piace di 9e50 meglio Street Opera di Lord Bean.. GRANDE! Pure Inoki è bravo... uno che non reggo è Tormento
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by Gianfranco Zola

ma cosa vuoi? tu sempre inmezzo

ma ke ..."pazza inter"

brescia 3 - inter 1(suka)
          Beh è un forum che frequento abitualmente,ci mancherebbe che non postassi dove ritenessi opportuno...

Cmq su 3 righe non ne hai scritta una che centra qualcosa con l'argomento trattato...

Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5

Secondo me quando un argomento riguarda la sfera emotiva lo studio non serve a un caz.zo.
          Infatti la sacrosanta verità è questa...ma i discepoli del libro(e dello studio in ogni ambito)non vorranno mai capire ciò...
          Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

nn andate o.t. (esiste il forum sport x il calcio... p.s. FORZA LUPI )

e nn flammate troppo pesantemente su!
            andateci lievi

chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

Commenta

Gian, ma ti fai di crack o di eroina?
              Sai leggere? Mi sa di no...
              Io mi stavo riferendo ad un altro post di non so chi che ha scritto un pò di post prima (e non ho cazzi di andare a vedere chi era) che chi dice di ascoltare jazz lo fa solo x darsi arie, e appunto sto dicendo come dici te che non bisogna generalizzare e che quindi PUO' ESSERE che ci sia anche qualcuno che lo fa, che non puoi essere certo te dato che non so manco chi cazz.o sei e quindi non potrei saperlo, ma che x esempio io non sono tra quelli e che codesto utente potrebbe anche evitare frasi del genere.

Capito adesso?
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza, vostra altezza, zero sassi contro lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' di amarezza per chi mi ha giudicato con asprezza. Nessuna razza, ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, chi è fuori dal branco conosce con fermezza ogni insicurezza.
                - Nessuna Razza

Le camicie rosse ricucirono il paese, le camicie nere lo portarono alla guerra, le camicie verdi vi si son pulite il culo, gli stilisti dello stivale sono quelli più apprezzati, quando c'era lui i treni partivano in orario, quando c'era lui ci deportavano in orario, quando c'era lui non c'eravamo noi, che se c'eravamo noi saremmo stati impallinati, allora votami e vedrai, ti trovo un posto di lavoro, votami e vedrai, che non ti farai male, votami e vedrai, da domani ti vorrò bene, figliolo, una volta qui era tutta campagna elettorale. Vuoi fare il cantante? Ti servirà una spinta. Vuoi fare l'assessore? Ti servirà una spinta. Vuoi fare carriera? Ti servirà una spinta. Sull'orlo di un burrone avrò bisogno di una spinta.
                - Il secondo secondo me

Ma che bella trasmissione, somiglia con precisione alla poltiglia marrone, delle mie chiappone dopo colazione. Ma dov'è il pudore di queste persone, pagate per dare un opinione, drogate dalla televisione. Genitori orchi, figli Snorky, parenti conteneti di stare in tv a lavare panni sporchi. Cerchi nuovi sbocchi per gli occhi, fai zapping e ti shokki, trovi sciocchi gli show che imbocchi. Ti incacchi con presentatori ingrati, stipendiati da innamorati, casi umani spesso interpretati da attori improvvisati, ballerini incalliti giudicati da maleducati, loro saranno famosi? Noi saremo frustrati!
                - L'età dei figuaranti
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

Ps ahò qui tutti con Kaos pure cose perdute ho visto in qualche post... bah a me non piace di 9e50 meglio Street Opera di Lord Bean.. GRANDE! Pure Inoki è bravo... uno che non reggo è Tormento
                  Cosa preziose come testo è circa mm.. 100 volte superiore a Street Opera, ma son gusti... non puoi dire pero' che Yoshy non sia un buon mc, ***** è e rimane uno dei migliori improvvisatori d'Italia!! Peace
                  Snail il Fremen . MSN : lumacho@hotmail.it . ICQ : 151869518
                  L’esistenza della natura non si fonda, come si illude il teismo, sull’esistenza di Dio – nemmeno per sogno, è proprio il contrario: l’esistenza di Dio, o piuttosto la fede nella sua esistenza, ha il suo unico fondamento nell’esistenza della natura.

Feuerbach, L’essenza della religione.

Commenta

per caparezza ci vorebbe un bello zippo...sai che fiammone....

Commenta

Originally posted by Daeran Angelfire
                      Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza, vostra altezza, zero sassi contro lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' di amarezza per chi mi ha giudicato con asprezza. Nessuna razza, ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, chi è fuori dal branco conosce con fermezza ogni insicurezza.
                      - Nessuna Razza

Le camicie rosse ricucirono il paese, le camicie nere lo portarono alla guerra, le camicie verdi vi si son pulite il culo, gli stilisti dello stivale sono quelli più apprezzati, quando c'era lui i treni partivano in orario, quando c'era lui ci deportavano in orario, quando c'era lui non c'eravamo noi, che se c'eravamo noi saremmo stati impallinati, allora votami e vedrai, ti trovo un posto di lavoro, votami e vedrai, che non ti farai male, votami e vedrai, da domani ti vorrò bene, figliolo, una volta qui era tutta campagna elettorale. Vuoi fare il cantante? Ti servirà una spinta. Vuoi fare l'assessore? Ti servirà una spinta. Vuoi fare carriera? Ti servirà una spinta. Sull'orlo di un burrone avrò bisogno di una spinta.
                      - Il secondo secondo me

Ma che bella trasmissione, somiglia con precisione alla poltiglia marrone, delle mie chiappone dopo colazione. Ma dov'è il pudore di queste persone, pagate per dare un opinione, drogate dalla televisione. Genitori orchi, figli Snorky, parenti conteneti di stare in tv a lavare panni sporchi. Cerchi nuovi sbocchi per gli occhi, fai zapping e ti shokki, trovi sciocchi gli show che imbocchi. Ti incacchi con presentatori ingrati, stipendiati da innamorati, casi umani spesso interpretati da attori improvvisati, ballerini incalliti giudicati da maleducati, loro saranno famosi? Noi saremo frustrati!
                      - L'età dei figuaranti
                      capa pawa
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Cose perdute?? PREZIOSE!
                        Nanadin

Commenta

io mi chiedo come facciate a finire sempre di parlare di calcio

cmq, si, lui è bravo perkè tratta argomenti veri, reali, cercando un po di sdrammatizzarli (parla di guerra pure) io credo che sia questo ciò che può far si che un artista sia preso in considerazione, io son sicuro che molti quando ascoltano canzoni nn italiane il testo manco lo sanno cosa vuol dire (certo, può essere che dopo un po di tempo si cerchi d itradurlo per sapere di cosa parla, ma in genere nessuno sta li per li ad ascoltare le parole, se la lingua del parlato nn la conosciamo in prima persona)

mie opinioni, eh? ^^

Commenta

Già,della roba straniera che ascolto non me ne frega una cippa del testo

Però penso che un buon testo possa sopperire a una cattiva musica
                            Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

sarebbe pure carino evitare frasi tipo "io ho studiato sempre musica quindi ci capisco" perchè per fare un esempio classico Jimi Hendrix non aveva mai preso un libro in mano e i beatles all'inizio manco sapevano scrivere su un pentagramma . Inoltre che vuol dire, io ho sempre studiato letteratura italiana quindi l'impressione che ho io di una poesia è giusta e la tua no? Secondo me quando un argomento riguarda la sfera emotiva lo studio non serve a un caz.zo.

una marea di st.onzate

i Beatles se permetti avevano un'ottima preparazione musicale, Jimy Hendrix non mi piace, quindi non mi son informato troppo.

la musica riguarda la sfera emotiva ma senza studio vai poco lontano. e non è un opinione, è cosi'. se poi vuoi far rumore... libero di farlo
                              Nett BlackWood [Old]
                              Evil's Emissary,
                              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Nett

una marea di st.onzate

i Beatles se permetti avevano un'ottima preparazione musicale, Jimy Hendrix non mi piace, quindi non mi son informato troppo.

la musica riguarda la sfera emotiva ma senza studio vai poco lontano. e non è un opinione, è cosi'. se poi vuoi far rumore... libero di farlo
                                UP.
                                Snail il Fremen . MSN : lumacho@hotmail.it . ICQ : 151869518
                                L’esistenza della natura non si fonda, come si illude il teismo, sull’esistenza di Dio – nemmeno per sogno, è proprio il contrario: l’esistenza di Dio, o piuttosto la fede nella sua esistenza, ha il suo unico fondamento nell’esistenza della natura.

Feuerbach, L’essenza della religione.

Commenta

Sto operando...
                                X