annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ernemuse(Wang) Moderatore del Forum Sport. SI o NO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Ciao wang, divertiti. Passa un buon sabato.
    Vedi? Tu sempre così fai.

Commenta

Originariamente inviato da trallalla Visualizza il messaggio
      Aspetta, aspetta...
      E mica l'ho deciso io Lo abbiamo deciso di comune accordo in una riunone staff!

Faccio prima a chiederti in quali forum lo si è di meno, perciò: in quali?
      Ed esempio Spam e Sport...

Inoltre ti farà felice sapere che vorrei candidarmi ad essere co-moderatore per la sezione gdr cartacei, war games & trading card games, avendo passato molto tempo su questi hobby so cosa ho fra le mani e visto che sei il führer, imponimi alla community senza poll.
      Per quanto riguarda la condotta da tenere, non temere: perfino baty ce l'ha col duce.
      Mi spiace ma non hai le caratteristiche necessarie ad essere moderatore.

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
      Da questo si può capire il tuo livello mentale e sociale.
      Con questo atteggiamento non diventerai mai moderatore lo sai vero?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        E mica l'ho deciso io Lo abbiamo deciso di comune accordo in una riunone staff!

Ed esempio Spam e Sport...

Con questo atteggiamento non diventerai mai moderatore lo sai vero?

Amdir

Si lo sò, ma io non ho nulla verso Dark, solo che vuole per forza avere ragione pure quando è assurda la cosa.

Commenta

propongo un nuovo forum: "sbronze e pezzi mancanti", posso fare il moderatore?

....uroboro druido pippa roc... Incubato
          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
          ...........che gli altri possano ardere
          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

No però puoi fare il pezzo mancante

Commenta

ma io ne so

....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Chi è che manda un pm alla figura verticale o si mette in contatto con la Resta per farsi dare i contatti del possessore di GN?
                Il ruolo di spaccaculi stà iniziando ad annoiarmi.

Ah dark, no, non sono serio. Pensi veramente che voglia mettermi a moderare un forum con un utenza di questo calibro e con un supervisore lassone che al momento della mail di protesta non ha saputo rispondere altro se non:"è una community educata, vivace e per bene".
                Fossi in te abbandonerei l'incarico di moderatore per onestà intellettuale e mi darei alla baldoria per qualche tempo come stò facendo io.
                Ultima modifica di trallalla; 11-02-2012, 19:34.

Commenta

Wang stai iniziando a darmi sui nervi...
                  Guarda che ha ragione.

Sto qua viene nelle varie sezioni da UoDreams fino a Bar dello sport a fare il simpatico "utente irrispettoso" e a sfottere anche utenti che non gli hanno mai fatto niente. Posso capire con chi magari discute spesso, ma gli altri a che pro? Esprimere la sua rabbia repressa.

La verità e che sei talmente ossessionato da me che ti metti a darmi contro ovunque... anche su questioni che non ti riguardano.
                  E basta con sto vittimismo, alla lunga esageri.

L'hai detto parecchie volte, ma a me per esempio, visto che me lo hai espresso, non mi pare di cercare di demolirti od attaccarti.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Chi è che manda un pm alla figura verticale o si mette in contatto con la Resta per farsi dare i contatti del possessore di GN?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Sto qua viene nelle varie sezioni da UoDreams fino a Bar dello sport a fare il simpatico "utente irrispettoso" e a sfottere anche utenti che non gli hanno mai fatto niente. Posso capire con chi magari discute spesso, ma gli altri a che pro? Esprimere la sua rabbia repressa.
                      Lo vedi che sei scemo?
                      Ero uno degli utenti più educati prima di mandare la famosa mail di protesta ad Amdir, ero sottoposto a ogni genere di rotture di cazzo da parte dei decerebrati di spam, mi dovevo sorbire le trollate di wang ogni volta che aprivo il forum, le leccate tue alle terga dei lidrz del forum e con questa faccia da culo vieni a dirmi che quello che stà sbagliando sono io perchè ho deciso di reagire?

Idiota

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Guarda che ha ragione.

.
                        Ha ragione a darmi del disadattato sociale... anche quando non lo cerco?
                        Guarda non me ne frega niente... ve l'ho detto, io la gilda sul forum non la ho.

Le persone che intervengono solo per darmi torto, o che mi citano in thread dove non ho postato, han qualche problema con me. Non io con loro. Io non apro thread per insultare nessuno. Perchè non sono ossessionato dal forum e dalle persone che ci postano. Io quando sono a casa non sto a pensare a voi.

Se faccio la persona gentile con un'utente non posso essere ripreso. Dato che io suddetto utente non lo conosco.
                        E mi spiace ma non vado a leggere UoDreams dato che penso che abbia dei moderatori capaci.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Eh!? Pm a Felomnibus? Contatti di Parsifal da Gwineth?

Hai bevuto? Ma soprattutto che c'entra con il resto? Non sai piu' che dire?

Amdir

Commenta

Ma esattamente perché date retta al tipo degli aerei?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

e le avrebbe wang?

Commenta

Il rosico è in rimonta.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X