annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ernemuse(Wang) Moderatore del Forum Sport. SI o NO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si ma su GN avere infiltrati al potere ha portato SEMPRE tanto divertimento..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ma leggendo mi è sembrato di capire che c'è chi crede in un cambio di atteggiamento di Wang se moderatore?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Come una chitarra amplificata. Mica cambia la musica.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Se Wang cambia io smetto di postare.

Visto che è impossibile che io smetta di postare, Wang non cambia.
          Dimostrazione per assurdo completata.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

w wang e forza juve asd

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
              Ipocriti. Molti di noi non sarebbero più su queste pagine senza Wang.
              Poco ma sicuro o_o

Commenta

No.

Commenta

non frequento il forum sport e quindi non me ne fregherebbe una cippa, ma conosco un po' i modi di fare di wang e voto SI solo per vedere i suoi delirii di onnipotenza

edito: ho letto solo ora (frettolosamente solo il primo post di ighi) questo http://forum.gamesnet.it/f71/problem...-sport-708547/ , la sostanza non cambia ma mi chiedevo se questo post nasce per preparare il terreno per l' arrivo di wang o è stato il motivo per cui wang si è proposto, che birboni...
                  comunque rimane un si, vai wang crea il tuo regime
                  Ultima modifica di giobbolino; 10-02-2012, 22:47.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                  ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                  ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                  ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                  ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                  ...........che gli altri possano ardere
                  una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                    -Wang perché vuoi fare il moderatore? Pensi che l'attuale mod non ci riesca?

- Perché vorresti animare il forum e che cosa hai in mente?

- Il fatto che tu ti ritenga l'unico intenditore di calcio pensi sia un elemento utile alla tua funzione di moderazione delle discussioni?

- Come gestirai gli insulti?

- Pelo ne porti?

Grazie, vorrei un programma elettorale.

Dichiarazione.

Sono sicuro che lo staff di GN con la mia moderazione respirerà aria di relax. Sono convinto di questo perchè sò quello che faccio. Credo che lo staff dimenticherà per un bel pò qualsiasi fastidio possa ricevere da problemi di cui si possa fare a meno e pensare al lavoro più importante che c'è da fare.
                    Detto questo, vorrei ricordare che nonostante le accuse che ricevo da parte di alcuni, io sono l'inventore del Forum viaggi, gestito eccellentemente da Ramish, esempio di ottimo moderatore. Ma non voglio nessun applauso per il contributo dato a GN con quella mia idea, ho solamente fatto il mio dovere di ottimo utente.

Ricordo poi che nessuno (a parte jessica alba) può piacere o stare simpatico a tutti, ma al solo pensiero di me moderatore l'utenza grida addirittura "evviva", ed è una cosa unica al mondo e mai successa da quando esiste Internet. Chiamatelo il miracolo di wang.

In caso di esito favorevole o non, dividerò questa gioia con tutti e con gli amministratori di GN.

E adesso ragazzi, tornate a votare.

YES WE CAN

Commenta

wang puoi spiegarmi in concreto quello che (x quanto mi riguarda) il gia lassivo dark nn va nel forum tu faresti?
                      di solito si cambia x chi nn fa rispettare le regole...dark è talmente elastico con molti di noi che ci permette i vaffa quasi in loop,gli ot,le offese ecc ecc....amdir tu se cambiassi mod come vorresti riformare il forum? verso il regolamento o verso una versione sportiva di spam?

perchè il regolamento x chi frequenta il forum è ormai ai minimi storici,le sospensioni boh...nn saprevi dirvi ma ho letto cose nei vari forum che una venivano puniti oggi no...ok...niente punizioni x aver dato del mago otelma
                      ma ho la fortuna di avere alemno 100/150 "bonus" x insultare provenienze,madri,capacità ecc eccc che mi danno un illimata libertà in questo forum

quindi io mi sento completamente libero finchè nn vengo richiamato da un mod

posso offendere madri e fosse,finchè nn vengo richiamato no? funziona cosi? ah no!!! *****
                      siamo nel 2012

oggi ci sono 3 persone in questo forum (x quello che vedo io,dreams escluso) poi magari ce ne sono altri....ma io vedo dark,batoio e poi colui che dovrebbe gestire tutto: admir lo stipendio fisso dovrebbe stimolare ma nn pare sia cosi....ma almeno perderci un po di tempo quando viene scritto quel nome in tutti i forum che frequento...eppure nn mi pare si presenti molto spesso,quando gestiva dreams era molto presente,arrivare a prendere soldi smonta la voglia?

lo scrivo qui perchè puoi prenderla come una cazzata tipo questo stesso 3d,che nn ha nessun senso di esistere visto che wang moderatore sarebbe la morte o della sezione sport o della tua pace sulla casella postale
                      un forum sport senza "wang" com'è è impossibile...e se restasse cosi subiresti mail in loop

wang è un utente... a me dispiace dirlo ma lui ormai è troppo coinvolto x fare il mod

io ci ho pensato di farlo...ma ci sono utenti che nn sarebbero mai daccordo con la mia nomina quindi è inutile solo pensarlo...te lo vedi ichi appena lo mando che apre post e telefona a mezzo mondo x dargli ragione con utenti che nn postano dal 2005?
                      quindi wang,se tu fossi furbo capiresti la fortuna che abbiamo...poter spalare m3rda ogni volta ci va,la possiblità di essere sinceri ogni volta senza problemi e acnhe se io spesso evito lo spam abbiamo la possibilità di farlo! perchè essere puniti x qualche post oggi nn è fattibile

questa nn è un accusa a come modera dark ma alla reatà del forum...prendi l ultima settimana....x me si chiudeva quasi tutto e si cancellava il 60% dei post nei 3d
                      sotto la sua gestioen il forum sport è diventato il piu seguito di tutta gn...magari è una capra...ma il suo lavoro lo sa fare
                      e ripeto che io sarei piu cazzuso....magari "voi" meno...ma la sua gestione trova le critiche di tutti ma i fatti gli danno ragione...il forum sport è il piu "vissuto" di gn
                      Ultima modifica di xvaso; 11-02-2012, 05:26.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Questa storia che chiamo rinforzi è ormai diventata leggenda.
                        Lo volete capire che la gente vi dà contro perché scrivete stronzate e non perché glielo dico io. Ma ti pare, caro xvy che per rispondere a uno come te servano i rinforzi.
                        E poi mio caro, tu non è che non puoi fare il moderatore perché ti faccio insorgere contro i partigiani, tu non puoi farlo perché non sai scrivere.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Effettivamente ha un certo senso per il admin di Gn distruggere una delle sezioni più attive *_*
                          "Sei un pensionato demerd*."
                          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            wang puoi spiegarmi in concreto quello che (x quanto mi riguarda) il gia lassivo dark nn va nel forum tu faresti?
                            di solito si cambia x chi nn fa rispettare le regole...dark è talmente elastico con molti di noi che ci permette i vaffa quasi in loop,gli ot,le offese ecc ecc....amdir tu se cambiassi mod come vorresti riformare il forum? verso il regolamento o verso una versione sportiva di spam?

perchè il regolamento x chi frequenta il forum è ormai ai minimi storici,le sospensioni boh...nn saprevi dirvi ma ho letto cose nei vari forum che una venivano puniti oggi no...ok...niente punizioni x aver dato del mago otelma
                            ma ho la fortuna di avere alemno 100/150 "bonus" x insultare provenienze,madri,capacità ecc eccc che mi danno un illimata libertà in questo forum

quindi io mi sento completamente libero finchè nn vengo richiamato da un mod

posso offendere madri e fosse,finchè nn vengo richiamato no? funziona cosi? ah no!!! *****
                            siamo nel 2012

oggi ci sono 3 persone in questo forum (x quello che vedo io,dreams escluso) poi magari ce ne sono altri....ma io vedo dark,batoio e poi colui che dovrebbe gestire tutto: admir lo stipendio fisso dovrebbe stimolare ma nn pare sia cosi....ma almeno perderci un po di tempo quando viene scritto quel nome in tutti i forum che frequento...eppure nn mi pare si presenti molto spesso,quando gestiva dreams era molto presente,arrivare a prendere soldi smonta la voglia?

lo scrivo qui perchè puoi prenderla come una cazzata tipo questo stesso 3d,che nn ha nessun senso di esistere visto che wang moderatore sarebbe la morte o della sezione sport o della tua pace sulla casella postale
                            un forum sport senza "wang" com'è è impossibile...e se restasse cosi subiresti mail in loop

wang è un utente... a me dispiace dirlo ma lui ormai è troppo coinvolto x fare il mod

io ci ho pensato di farlo...ma ci sono utenti che nn sarebbero mai daccordo con la mia nomina quindi è inutile solo pensarlo...te lo vedi ichi appena lo mando che apre post e telefona a mezzo mondo x dargli ragione con utenti che nn postano dal 2005?
                            quindi wang,se tu fossi furbo capiresti la fortuna che abbiamo...poter spalare m3rda ogni volta ci va,la possiblità di essere sinceri ogni volta senza problemi e acnhe se io spesso evito lo spam abbiamo la possibilità di farlo! perchè essere puniti x qualche post oggi nn è fattibile

questa nn è un accusa a come modera dark ma alla reatà del forum...prendi l ultima settimana....x me si chiudeva quasi tutto e si cancellava il 60% dei post nei 3d
                            sotto la sua gestioen il forum sport è diventato il piu seguito di tutta gn...magari è una capra...ma il suo lavoro lo sa fare
                            e ripeto che io sarei piu cazzuso....magari "voi" meno...ma la sua gestione trova le critiche di tutti ma i fatti gli danno ragione...il forum sport è il piu "vissuto" di gn

Hamish io vado oltre ciò che tu immagini. Ti stai facendo dei problemi che non esistono.

Hamish il forum sport è il più seguito perchè ci sto io. Questa è la verità.
                            Ultima modifica di Ernemuse; 11-02-2012, 11:28.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Questa storia che chiamo rinforzi è ormai diventata leggenda.
                              Strano, credevo che persone come Vittorio fossero scomparse dal forum.
                              Prima di ieri

Commenta

Hai un concetto di "scomparso" del tutto personale, comunque. Ma pensi che siccome uno non posta qualcosa una volta all'ora significa che non frequenta più il forum?

Commenta

Sto operando...
                                X