Originariamente inviato da Ernemuse
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ernemuse(Wang) Moderatore del Forum Sport. SI o NO?
Comprimi
X
-
-Wang perché vuoi fare il moderatore? Pensi che l'attuale mod non ci riesca?
- Perché vorresti animare il forum e che cosa hai in mente?
- Il fatto che tu ti ritenga l'unico intenditore di calcio pensi sia un elemento utile alla tua funzione di moderazione delle discussioni?
- Come gestirai gli insulti?
- Pelo ne porti?
Grazie, vorrei un programma elettorale.
Commenta
-
Io non mi capacito del fatto di vedere 6 NO.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Stefano + Wang moderatori: no, in quanto credo che Wang creerebbe a Stefano solo più grattacapi di prima.
Wang da solo moderatore: assolutamente no. E' un pazzo squilibrato, non gli chiederei di tenermi calda la sedia, figuriamoci moderare un forum dei cui topic si ritiene l'unico possessore di tutta la conoscenza.
Preferirei rimanesse utente normale, un cane sciolto gobbo ed incazzato.
edit - onde evitare qualsiasi conflitto d'interessi, ripeto che preferirei restasse Stefano e che se proprio facesse la cazzata di mollare mi candiderei io. Ritengo comunque che Wang sarebbe incapace di moderare a prescindere.
Commenta
-
Io farò decidere al caso.
Anzi, facciamo decidere al calcio vero e proprio.
Se domani sarà il Manchester a vincere il derby d'Inghilterra, allora voterò SI, in segno di sottomissione.
Se, come penso non ci siano dubbi(visto che quest'anno in 2 partite contro il Pool non hanno ancora toccato palla), sarà la la storia del calcio inglese, e quindi il Liverpool al vincere, o quantomeno pareggiare, voterò NO, in segno di supremazia.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioVoto sì per vedere la reazione di Garbush () alla nomina di Wang moderatore.
sveglia!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta