annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci serve una risposta.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quello che mandava drogart?

Commenta

proprio ieri sono stato ad un matrimonio di due miei amici e il pranzo era al ristorante di Drogart, ma non c'era sto moriammazzato, altrimenti un set fotografico non glielo avrebbe tolto nessuno
      .

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Sono sempre in due, come gli jedi.
        anche i Sith! Un maestro e un allievo
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio
          Come già segnalato, c'è il solito coglione che si crea account Gn in continuazione dopo ogni sospensione o identità fake scoperta.
          Già nell'ultimo mese si è creato valentinuccio, poi laviniaofradek e in fine julyard995.. Inoltre con un ulteriore controllo sono sicuro che verrebbero fuori altri suoi account attivi su gamesnet.
          Visto che è illegale possedere più di un account gn/crearsi nuovi account postando quando si è stati sospesi/ (ecc.), e siccome non otteniamo risposte alle nostre segnalazioni, eccomi qua ad aprire un topic.
          Ci aggrappiamo in poche parole a queste regole per levarcelo dalle scatole, visto che è più fastidioso del ciccionesenzamento delle photoshoppate e siccome non abbiamo le capacità o la voglia per fare scappare traumatizzati certi elementi, come fanno quelli di spam.
          Aspettiamo risposta, grazie.

Intanto ti ringrazio per la segnalazione. Appena letto il tuo 3d, ho controllato tutti i possibili account del tizio che hai fatto notare. Oltre quelli da te giustamente segnalati, ne ho trovati bel altri 4 sempre con lo stesso Ip. Addirittura uno di questi aveva anche vecchia data. Ciò fa comprendere la premeditazione del fatto che ci sia volontà da parte dello stesso di difendersi da possibili ban da parte di noi dello Staff di Gn avendo più account da utilizzare.
          Il lavoro è difficile ma comunque, con impegno da parte di noi tutti, cercheremo di venire incontro a tutti voi che con lealtà seguite il regolamento.
          Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
          Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
            Intanto ti ringrazio per la segnalazione. Appena letto il tuo 3d, ho controllato tutti i possibili account del tizio che hai fatto notare. Oltre quelli da te giustamente segnalati, ne ho trovati bel altri 4 sempre con lo stesso Ip. Addirittura uno di questi aveva anche vecchia data. Ciò fa comprendere la premeditazione del fatto che ci sia volontà da parte dello stesso di difendersi da possibili ban da parte di noi dello Staff di Gn avendo più account da utilizzare.
            Il lavoro è difficile ma comunque, con impegno da parte di noi tutti, cercheremo di venire incontro a tutti voi che con lealtà seguite il regolamento.
            Uh?
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
              con lealtà seguite il regolamento.
              Eh?

Commenta

Bella Wang
                nardi89@hotmail.it
                583276450

Commenta

pensa alla lamborghini va che è meglio.

Commenta

Come già segnalato, c'è il solito coglione che si crea account Gn in continuazione dopo ogni sospensione o identità fake scoperta.
                    Già nell'ultimo mese si è creato valentinuccio, poi laviniaofradek e in fine julyard995.. Inoltre con un ulteriore controllo sono sicuro che verrebbero fuori altri suoi account attivi su gamesnet.
                    Visto che è illegale possedere più di un account gn/crearsi nuovi account postando quando si è stati sospesi/ (ecc.), e siccome non otteniamo risposte alle nostre segnalazioni, eccomi qua ad aprire un topic.
                    Ci aggrappiamo in poche parole a queste regole per levarcelo dalle scatole, visto che è più fastidioso del ciccionesenzamento delle photoshoppate e siccome non abbiamo le capacità o la voglia per fare scappare traumatizzati certi elementi, come fanno quelli di spam.
                    Aspettiamo risposta, grazie.
                    zuccone
                    di valentinuccio ho perso la psw e i gn amministrator lo sapevano -.-
                    laviniaofradek è di mio fratello
                    e questo è mio

Commenta

Il fratello stavolta l'avevi già usato, avevi detto che ti era morto in un incidente stradale. Passa alla sorella almeno.

Ancora ad aspettare risposta dallo staff.

Commenta

Passa alla sorella almeno.
                        sarà sicuramente una personalità difficile dopo la scomparsa del fratello.

Commenta

Originariamente inviato da julyard995 Visualizza il messaggio
                          zuccone
                          di valentinuccio ho perso la psw e i gn amministrator lo sapevano -.-
                          laviniaofradek è di mio fratello
                          e questo è mio
                          Il fratello stavolta l'avevi già usato, avevi detto che ti era morto in un incidente stradale. Passa alla sorella almeno.

con quale cuore te la prendi con uno che non ha superato ancora il lutto per suo fratello e che lo rivede dappertutto?

Commenta

ai ai ai non sbagliare a parlare con me.....
                            mio fratello l altro c'ha 13 anni e se vuoi saperlo ha account su zhi -.- è questo è il suo account,il suo pg si chiama Julyard -.-
                            valentinuccio ho perso la password,ed ho segnalato all'admin gn
                            e laviniaofradek è mio

Commenta

ma in famiglia hanno anche figli normali vivi?

Commenta

Mi presenti tua madre? Sempre se è ancora viva eh.
                                Aspetto ancora.

Commenta

Sto operando...
                                X