annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci serve una risposta.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci serve una risposta.

Come già segnalato, c'è il solito coglione che si crea account Gn in continuazione dopo ogni sospensione o identità fake scoperta.
    Già nell'ultimo mese si è creato valentinuccio, poi laviniaofradek e in fine julyard995.. Inoltre con un ulteriore controllo sono sicuro che verrebbero fuori altri suoi account attivi su gamesnet.
    Visto che è illegale possedere più di un account gn/crearsi nuovi account postando quando si è stati sospesi/ (ecc.), e siccome non otteniamo risposte alle nostre segnalazioni, eccomi qua ad aprire un topic.
    Ci aggrappiamo in poche parole a queste regole per levarcelo dalle scatole, visto che è più fastidioso del ciccionesenzamento delle photoshoppate e siccome non abbiamo le capacità o la voglia per fare scappare traumatizzati certi elementi, come fanno quelli di spam.
    Aspettiamo risposta, grazie.

Ci sono tutti presupposti per un mandato dell'interpol in 188 paesi

Commenta

Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio
      come fanno quelli di spam.
      non fare così

Commenta

che poi voglio dire, con me avete fallito

Commenta

E' commovente vedere tanto affiatamento da parte dell'utenza per far sì che GN sia un luogo di eccellenza Bravi :*

Personalmente ho piacere a vedere nuovi nomi account, che siano fake o no, perché sono sempre stato incuriosito dall'universo della fantasia umana.
          Io dico: altri 10, 100, 1000 di questi account, così che allietino le nostre giornate dilettandoci con nuovi stimoli succulenti! Slurp

Commenta

illegale

Commenta

Originariamente inviato da IlCattivo Visualizza il messaggio
              cut
              Se è stato scritto un regolamento un motivo ci sarà, un mod dovrebbe saperlo

Commenta

Se è stato scritto un regolamento un motivo ci sarà, un mod dovrebbe saperlo
                In questa risposta si intravede un'erezione durissima nei miei confronti.
                Forse dovresti farti un viaggio rilassante

Commenta

Originariamente inviato da IlCattivo Visualizza il messaggio
                  Forse dovresti farti un viaggio rilassante
                  No grazie, arrivederci

Commenta

sei un vero duro
                    Ultima modifica di Ospite; 08-12-2010, 00:10.

Commenta

Fatto bene ad editare.
                      Attendo risposta da supermod, o comunque un mod competente.

Commenta

Ho editato perché non si vedeva la nuova firma.

Commenta

Come vuoi renditi conto che sei ot e crei spam, moderatore IlCattivo.

Commenta

un mod dovrebbe saperlo
                            No grazie, arrivederci
                            Attendo risposta da un mod competente.
                            Come vuoi renditi conto che sei ot e crei spam, moderatore IlCattivo.

Ti rendi conto che il tuo atteggiamento irriverente che tenta di mostrare la mia inopportuna presenza e la mia inferiorità nei tuoi confronti e del discorso che cerchi di portare alla luce, con sorrisini sardonici e risposte come stiletti avvelenati e sufficienza nei miei confronti con atteggiamenti direi più che di sfida - magari contro il "sistema" -, è in realtà la dimostrazione pubblica della tua scarsa personalità e che ti sta rendendo piuttosto ridicolo davanti a una platea piuttosto disinteressata? Ma con che faccia tosta continui ancora questo tono di guerriglia nella speranza che qualcuno ascolti le parole che tu solo credi siano piene di significato e cariche di un disagio comune, ma che dimostrano soltanto che a te frequentare dei forum fa solo male? Ancora non lo hai capito che l'unico a cui viene duro rispondendo in quei termini sei tu?

Questo sicuramente alimenta la veridicità del mio discorso.

Sinceramente, considerato il soggetto, mi aspetto un'altra risposta sufficiente o una non risposta. In ogni caso ti consiglio di farti un viaggio perché credo tu ne abbia bisogno, molto bisogno. Ecco un gettalife signori, gvazie e avvivedevci. Ti consiglio io un posto carino, la località inizia per V, poi ti creerò un itinerario.

Commenta

è ovvio che un mod non ammetterà mai di essere incapace. per questioni che richiedono un po' di saggezza o un minimo di sale in zucca ti conviene mandare un pm a freddy/gwineth/amdir.

Commenta

Sto operando...
                              X