è arrivato il fratello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ci serve una risposta.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioper questioni che richiedono un po' di saggezza o un minimo di sale in zucca ti conviene mandare un pm a freddy/gwineth/amdir.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCattivo Visualizza il messaggioTi rendi conto che il tuo atteggiamento irriverente che tenta di mostrare la mia inopportuna presenza e la mia inferiorità nei tuoi confronti e del discorso che cerchi di portare alla luce, con sorrisini sardonici e risposte come stiletti avvelenati e sufficienza nei miei confronti con atteggiamenti direi più che di sfida - magari contro il "sistema" -, è in realtà la dimostrazione pubblica della tua scarsa personalità e che ti sta rendendo piuttosto ridicolo davanti a una platea piuttosto disinteressata? Ma con che faccia tosta continui ancora questo tono di guerriglia nella speranza che qualcuno ascolti le parole che tu solo credi siano piene di significato e cariche di un disagio comune, ma che dimostrano soltanto che a te frequentare dei forum fa solo male? Ancora non lo hai capito che l'unico a cui viene duro rispondendo in quei termini sei tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioQuesta va in firma.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCattivo Visualizza il messaggioTi consiglio io un posto carino, la località inizia per V, poi ti creerò un itinerario.
Inutile continuare una discussione, non mi interessi e sicuramente non mi sprecherei a darti una rep negativa, poi vedila come meglio credi.
Continuo ad aspettare una risposta da chi di competenza
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioA quindi e' un vampiro; se gli elimini l'account originale non puo crearne altri, capitoWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioA quindi e' un vampiro; se gli elimini l'account originale non puo crearne altri, capito
Ci sono tanto funghetti che saltano fuori, si spera che appaia anche qualche mod.
Commenta
Commenta