annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta controllo post incivili di alcuni account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fare tutte ste modifiche e riuppare il vecchio db?

Vabbè nessuno puo dire che non ci ho almeno provato.

Che ne dici di uppare tu un nuovo shard? provo un paio di nomi, magari ne trovi uno che ti va, kuja paradise? asp asp Lost spammers?

Io mi so rotto di questa inutile farsa, bella zio.
    Ultima modifica di EricAdams; 17-01-2010, 19:11.
    sigpic
    If I Do Not Return
    Bring My Body On My Shield
    Tell My Son I Chose To Die
    I Chose To Die Than Yield

Commenta

• Originariamente inviato da EricAdams Visualizza il messaggio

80 pg alla chiusura? Forse nei tuoi sogni erotici. Alla chiusura il numero dei pg loggati non superava i 40, dopo un mese dalla riapertua 35 di minimo.
      Di cui 15 nostri e 10 nani sloggati. Dai...
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

• LP ha avuto un solo unico bug, l'admin Val3k.
        che bello il salterino *-*

Commenta

• Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio
          CHI le ha detto è MOLTO importante perche è preoccupante che le discussioni staff passino all'utenza senza la volonta dello staff stesso.
          fammi capire, se siamo noi a venire a sapere una cosa da un membro staff è molto importante, ma se un membro dello staff dice ad un altro clan (ad esempio BB), che noi abbiamo lamerato soldi (in verità lo han fatto tutti, ma magicamente gli unici colpevoli siamo noi) va tutto bene e non gliene frega niente a nessuno ?

e punisher che coi suoi tremila pg insultava chiunque lo avete lasciato stare (nota: stava nel clan exodus, quello dei gm), e la scrittina di Blaine in shout (dopo lo spettacolino "munnezz" suo, di punisher e sanzius), dove dice che la sua frustrazione (e del suo clan) deriva da come TU hai gestito la cosa l'abbiamo saltata ?

gli exodus erano sempre afk, gli holy keepers han leftato prima di noi, i BB loggavano magicamente solo se droppavano le karma per andare a prenderle;
          alcuni dei nostri si erano rotti dei rate più che del wipe, ma sopratutto dal fatto che non ci fosse gente che sa cosa fare, se qualcuno sta tutto il giorno a guardare la mappa per vedere dove sono i pg avversari ed andare ad ucciderli, significa che non ha capito/sa nulla del gioco, e di sbattersi per arrivare ad alti livelli per avere a che fare con gente che non si equippa, non triclassa e non sa giocare non ci andava di certo, non c'è sfida, è quantomeno normale di consigliare di cambiare gioco a gente del genere.

detto tutto questo, ti riferisci al mio post sul significato odierno di sensibilità ?
          mi vuoi dimostrare che sei una persona che si interessa tantissimo alle vite che vanno spegnendosi ogni giorno in giro per il mondo ? prego.
          Welcome... To the Paradise Parade!

The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
          A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
          Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

The parade continues, It goes towards the End of the world.

Commenta

• fammi capire, se siamo noi a venire a sapere una cosa da un membro staff è molto importante, ma se un membro dello staff dice ad un altro clan (ad esempio BB), che noi abbiamo lamerato soldi (in verità lo han fatto tutti, ma magicamente gli unici colpevoli siamo noi) va tutto bene e non gliene frega niente a nessuno ?
            No, ho espressamente detto quando fu che non si dovevano additare solo gli spammer sulla faccenda dei soldi perche ne hanno approfittato tutti...infatti nel forum scrissi
            "non è stato solo un clan bensi il 90% del server quindi evitate adesso di additare gli ultimi arrivati".

detto tutto questo, ti riferisci al mio post sul significato odierno di sensibilità ?
            mi vuoi dimostrare che sei una persona che si interessa tantissimo alle vite che vanno spegnendosi ogni giorno in giro per il mondo ? prego.
            No era di Tengen, non parlavo di te.
            . Moderatore Hardware & Software .

I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
            uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Mouse not found. Click mouse button to continue.

Commenta

• Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio
              No era di Tengen, non parlavo di te.
              Ah, ho capito, fai 5 loggati perchè Trip è insensibile.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• lo staff GN ha preso visione di tutto quanto

stiamo riflettendo sulle varie teorie/prove/proposte messe in campo, nel giro di qualche giorno vi faremo sapere

vi prego di smettere di azzuffarvi

Commenta

• C'è qualche novità?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                  X