annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta controllo post incivili di alcuni account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da EricAdams Visualizza il messaggio
    Qui si parla del wipe che è stato fatto dopo che alcuni pg se ne andavano in giro con una quantita spropositata di oro e che ha avuto una ripercussione dell'economia di tutto il gioco.
    No, il titolo del 3D è Richiesta controllo post incivili di alcuni account , sei off topic, oltre che molesto.

Vorrei inoltre ricordare sia a Val3k che allo staff che:

Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio
    Pubblicamente non ho mai accusato nessuno del "fallimento di LPR", infatti nessuno ha saputo trovare screen di queste accuse.
    Il fatto che io lo pensi e che ne parli IN STAFF è un altro discorso del tutto lecito a mio parere.
    Val3k afferma di averne parlato in staff e che pensa che il fallimento sia colpa nostra.
    Quindi di fatto lui si è lamentato di noi in un luogo dove noi non possiamo nè vogliamo controbbattere. Quello che chiediamo è quindi:
    • Val3k potrebbe fare un copia/incolla di quelle lamentele?
    • Val3k è capace di produrre una qualsiasi prova riguardo a quelle lamentele?
    • In caso non esistono prove ha le palle di ammettere di essersi inventato tutto?
    • Qual è il comportamento di GN riguardo un suo GM che si inventa storie per mascherare un fallimento?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Ma veramente se vai a vedere sei tu il primo che ha tirato fuori il fatto che valek a resettato il db del vecchio server. Che succede tu puoi parlare di quello che vuoi poi se ti rispondo vado io ot?
      sigpic
      If I Do Not Return
      Bring My Body On My Shield
      Tell My Son I Chose To Die
      I Chose To Die Than Yield

Commenta

• Asmo i punti Hero triplicati erano con suse... e credimi perchè io a differenza di te non ho mai perso un hero e certe cose me le ricordo. Le skill degli archer erano settate nel periodo di admin a intermi di Nessuno, che è stato cacciato, poi son state sistemate da quel che ricordo.

In ogni caso sono stato travisato, io sto parlando di script nel senso di bese di gioco: skill attive e pasive, raid e boss settati in modo da essere adeguati all'utenza del server, spawn accurato delle hunting zones... poi voi avete whinato di prepotenza perchè da un giorno all'altro vi siete trovati i mob con le resistenze settate come dio comanda, e il vostro esercito di sph era improvvisamente inutile come è inutile uno sph in offy.
        I vari alexandrite, eventi e cazzatelle sono script custom che hanno aggiunto non certo a beneficio loro (visto che erano un clan di 7 persone), ma settaggi custom che possono esserci o non esserci senza cambiare la reale ed OGGETTIVA bontà del lavoro che ha fatto Denobius.
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

Commenta

• ieri sera c'è stata una riunione tra me e lo staff di LPR, da cui sono emerse varie questioni e in cui ho esposto chiaramente allo staff le mie considerazioni sulla gestione

visto che non sono certo segreti di stato, chiarisco qui di seguito per punti:

1- nessun server di GN è privo di un GM supervisor responsabile della moderazione dei forum e dei rapporti con l'utenza. LPR non fa eccezione: entro domenica sera, pena chiusura del progetto, lo staff di LPR mi proporrà il nome di questo responsabile

2- lo scopo degli shard GN è di proporre shard con gioco qualitativamente medio-alto (o alto, là dove possibile), al maggior numero di giocatori possibili. Anche solo per considerazioni puramente economiche, è chiaro che non è interesse di GN avere uno shard con 5 giocatori. Quello a cui puntiamo è l'incremento del numero, con un obiettivo auspicabile di 70/100 giocatori almeno. Al fine di raggiungere questo scopo, è ancor più necessario che lo scripter (val3k) sia affiancato da qualcuno che si occupa della gestione player

3- è stato un errore uppare il server LPR a metà dicembre, 10 giorni prima che lo staff LPR partisse per le ferie. Nessuno obbliga gli staff a non fare le vacanze, ma è altrettanto vero che uppare un "nuovo" shard che si propone di migliorare situazioni precedenti va fatto quando è possibile seguirlo in modo assiduo almeno nei 60 giorni successivi, fino ad entrata a regime. Lo shard andava indubbiamente uppato dopo il 10 gennaio, al rientro dello staff dalle vacanze

4- l'up in periodo in cui non poteva esserci supporto staff ha fatto sì che un palese errore di settaggio provocasse squilibri e danni in gioco che in alcun modo potevano essere ignorati. Di fatto, sarebbe stato come non aver resettato nulla. Il wipe era necessario, ed è la conseguenza sia di un errore dello staff, che dell'approfittarsi di tale errore da parte dell'utenza. Il wipe andava comunque annunciato prima di procedere, non successivamente.

5- allo scopo di annullare, o comunque diminuire in modo cospicuo, i possibili fraintendimenti su moderazione dei forum LPR e moderazione del gioco LPR, verrà stilato entro la prossima settimana un regolamento, che sarà poi stickato sul forum generale di LPR in modo che tutti possano prenderne visione

Commenta

• Ichi, io avrei pronto un po di materiale da postare per rispondere alla tua richiesta pero si tratta per lo piu di chat recuperata dai file log del server in quanto screen non ne ho.

Poiche è contro il regolamento postare i log dei server ho chiesto a Claudia come fare e lei mi ha detto che devo avere il tuo consenso per renderli pubblici. Posso?

Altra cosa, vorrei che mi rispondessi sinceramente a due domande: mi puoi dire come hai fatto a sapere che vi ho additati come maggiore causa del calo pg su LPR se l'unico posto in cui l'ho scritto è il forum staff di GN? Come avete fatto a screennare un post deletato (dopo il delete, quindi non visibile a normali utenti) che poteva vedere solo un moderatore forum?
            . Moderatore Hardware & Software .

I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
            uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Mouse not found. Click mouse button to continue.

Commenta

• Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio
              Ichi, io avrei pronto un po di materiale da postare per rispondere alla tua richiesta pero si tratta per lo piu di chat recuperata dai file log del server in quanto screen non ne ho.

Poiche è contro il regolamento postare i log dei server ho chiesto a Claudia come fare e lei mi ha detto che devo avere il tuo consenso per renderli pubblici. Posso?

Altra cosa, vorrei che mi rispondessi sinceramente a due domande: mi puoi dire come hai fatto a sapere che vi ho additati come maggiore causa del calo pg su LPR se l'unico posto in cui l'ho scritto è il forum staff di GN? Come avete fatto a screennare un post deletato (dopo il delete, quindi non visibile a normali utenti) che poteva vedere solo un moderatore forum?

I log non sono una prova, in quanto nulla ti vieta di modificarli a tuo piacimento, se la gente si fosse davvero lamentata di noi (non come ti sei inventato di sana pianta) ti avrebbe inviato screen. Se non hai screen contro di noi, non hai prove. In più, se avessimo usato l'atteggiamento di cui ci accusi anche sul forum, ci sarebbero prove sul forum, tu e gli altri gm o admin potete vedere i post deletati, quindi o ci quoti o linki o anche questa tua menzogna verrà smascherata come le altre.
              Per quanto riguarda il post deletato, inutile che fai domande di cui conosci già la risposta (come tutte le altre), quello screen ce l'ha passato un moderatore che, guarda caso è già esploso. Strano, vero?
              Piuttosto, perchè non ci rendi partecipi di quello che hai scritto in staff? Hai paura di fare altre figure barbine come quelle di questi giorni?

Commenta

• Ma poi i chat log possono essere presi da private chat, party e clan, e come tali riservati ad un numero ristretto di persone. Se io vado a dire in chat clan che a mio avviso sei un incapace, non credo possa considerarsi un attacco alla tua autorità o alla tua persona.
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

Commenta

• Ma infatti ormai è chiaro che si è inventato tutto, non capisco perchè continui ad infognarsi in questo argomento, peggiorando la sua posizione di post in post.

Commenta

• ridicoli
                    sigpic
                    If I Do Not Return
                    Bring My Body On My Shield
                    Tell My Son I Chose To Die
                    I Chose To Die Than Yield

Commenta

• Ma hai paura che possa aver trovato qualcosa nei log? E chi sarebbe questo moderatore?

uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Commenta

Ma hai paura che possa aver trovato qualcosa nei log? E chi sarebbe questo moderatore?
                        Ah io so solo che in clan/party chat ho scritto le peggio schifezze su di te, se tiri fuori quelle è fin troppo facile.
                        Credo che si possano esprimere opinioni personali in una chat chiusa no?
                        Ultima modifica di Banzai; 16-01-2010, 19:19.
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

Commenta

• E il moderatore è Snakecharmer.
                          Piuttosto, spero davvero che non si riferisca alla chat di clan, altrimenti è matto come un cavallo, perchè ci sarebbe da capire in che modo una chat di clan e quindi privata può far scappar via gente dal server.
                          Ma da lui, ormai agli sgoccioli di argomentazioni e da sempre privo di prove, un clamoroso autogol del genere, l'ennesimo oltretutto, me lo aspetto pure.

Commenta

• No non si tratta di commenti su di me. Aspetto ancora il permesso da Ichi.

Commenta

No non si tratta di commenti su di me. Aspetto ancora il permesso da Ichi.
                              Il permesso di che? Se è chat pubblica posta, se è chat privata no. Non hai bisogno di permessi per le chat pubbliche, non stare sempre a dire fesserie.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                Il permesso di che? Se è chat pubblica posta, se è chat privata no. Non hai bisogno di permessi per le chat pubbliche, non stare sempre a dire fesserie.
                                Ma allora non vuoi leggere.....io per regolamento di GN non posso postare neanche una riga dei file log del server, non sto parlando del tipo di chat.
                                Ho bisogno del tuo permesso per postarli (me l'ha detto Gwineth di chiedertelo).

Commenta

Sto operando...
                                X