Originariamente inviato da Val3k
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta controllo post incivili di alcuni account
Comprimi
X
-
Ci sono anche cose che avete detto in chat di clan ma non vedo perche non possa usarle dal momento che alcune frasi sono praticamente una confessione.. Moderatore Hardware & Software .
Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)
Mouse not found. Click mouse button to continue.
Commenta
-
Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggioCi sono anche cose che avete detto in chat di clan ma non vedo perche non possa usarle dal momento che alcune frasi sono praticamente una confessione.
Se certe cose vengono dette in chat clan è perchè si vuole che rimangan tali. Tu non hai nessun diritto di utilizzare quelle "confessioni" (che poi non lo sono in quanto la confessione presuppone che tu "di tua spontanea volontà" ti metta a parlare con l'autorità per dire cose che vanno a tuo sfavore).
E' come se io vengo intercettato mentre sto dicendo cose a me sfavorevoli senza la giusta procedura: l'intercettazione non esiste e non può essere utilizzata.
Quindi i log della chat clan o di whisper sono coperti da privacy e non hanno valore.
Di senso opposto quelli visibili a tutti (ovvero i public). La persona voleva renderli pubblici quindi possono essere tranquillamente utlizzati.
Commenta
-
Allora tanto vale chiudere qui la faccenda......o mi si lascia postare tutte le prove da voi richieste che ho oppure non ha senso continuare.
Claudia decidi tu a questo punto.. Moderatore Hardware & Software .
uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)
Commenta
-
Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggioAllora tanto vale chiudere qui la faccenda......o mi si lascia postare tutte le prove da voi richieste che ho oppure non ha senso continuare.
Claudia decidi tu a questo punto.
Commenta
-
Tesi per altro non provata, io ho chiesto a Ichi "come hai saputo delle mie accuse dal momento che le avevo farre in forum staff GN"......e su questo thread non ne ho visto le prove.
Non sto dicendo che non è vero attenzione....pero è cmq una domanda alla quale nn mi ha risposto.. Moderatore Hardware & Software .
Commenta
-
Perchè non la smetti di renderti ridicolo. Hai affermato che a causa nostra la gente è andata via del server, che si lamentava di noi, di come agivamo sul forum e in game. E come prova cosa vorresti portare? Una chat privata interna al clan spammer, dico, ma quante rotelle ti mancano?
Riguardo al forum staff, me le hanno riferite, io so che le hai scritte, tu hai ammesso di averle scritte, cosa ti interessa chi l'ha detto, tanto gwineth sa che è vero. Prenditi la responsabilità delle tue azioni. Hai scritto in staff che è colpa nostra che la gente va via, provalo o accanna, non hai alternative.
Commenta
-
Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggioTesi per altro non provata, io ho chiesto a Ichi "come hai saputo delle mie accuse dal momento che le avevo farre in forum staff GN"......e su questo thread non ne ho visto le prove.
Non sto dicendo che non è vero attenzione....pero è cmq una domanda alla quale nn mi ha risposto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioRiguardo al forum staff, me le hanno riferite, io so che le hai scritte, tu hai ammesso di averle scritte, cosa ti interessa chi l'ha detto, tanto gwineth sa che è vero.
E ti ripeto....è vero che ci sono e lo confermo ma il fatto che siano state rese pubblica di nascosto da qualcuno è grave.
ps: se non avete nulla da temere e siete puliti...perche non farmi postare cio che voglio?. Moderatore Hardware & Software .
Commenta
-
Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggiops: se non avete nulla da temere e siete puliti...perche non farmi postare cio che voglio?
In secondo luogo penso che tu abbia l'onere di provare che la colpa è degli spammer. In quanto TU sei l'admin e da un giorno all'altro un server dove tu lavoravi si è svuotato. Non dico che sia colpa tua, dico solamente che sei tu a dover provare che la morte di quel server non è dovuta a tuoi ATTI (cosa che finora non hai minimamente provato).
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioQuesto non rileva, stavamo parlando della condotta degli spammer e delle conversazioni. Potresti postare le conversazioni pubbliche oppure dobbiamo pensare che non esistano o peggio ancora siano state falsate e poste all'attenzione di gwineth fraudolentemente?
Val3k ha tirato su un progetto fallimentare che corrisponde al suo modo di vedere L2. Lui però a L2 non sa giocare, e questo è provato in quanto lo conosciamo bene come giocatore. Si è fatto un server secondo la sua idea, ma questo server, ovviamente, non ha riscosso successo, anzi è meno di un server locale come popolazione. A questo punto, invece di cambiare i settaggi ascoltando la gente che a L2 sa giocare, che fa? Scarica la colpa su altri e si inventa che la gente c'era (quando metà del server eravamo noi e l'altra metà quelli in alleanza con noi)e che l'abbiamo fatta scappare perchè insultavamo sul forum e in game. Ovviamente questa cosa è puro frutto della sua fantasia, si è inventato tutto pur di non ammettere a se stesso e allo staff di GN di aver fallito. Essendo tutto inventato lui non ha prove che insultavamo sul forum, infatti non ha postato link o quote del forum di L2. Non ha prove che la gente si lamentava di noi, perchè chi si lamenta di comportamenti scorretti manda screen ai GM in modo che il GM possa sanzionare l'utente scorretto (per sua stessa ammissione qualche post più indietro dice di aver ricevuto solo screen di poche righe che oltretutto non riguardavano noi, immagino che riguardassero i B, ma poco mi importa). Adesso, che si trova completamente nel pallone, non ha prove contro di noi di alcun tipo, niente scritto in game, niente scritto sul forum, tenta un'azione disperata attaccandosi a qualche log privato che vabbè, basta essere svegli poco più di una scimmia per rendersi conto che è solo il disperato tentativo di trovare una grossolana giustificazione alla sua condotta deprecabile.
Ogni post che fa si riduce ad un clamoroso autogol.
Noi gli abbiamo chiesto:
Linka i quote del forum dove noi sul forum offendevamo qualcuno. Nessun link o quote.
Posta screen che hai fatto tu o ti ha inviato qualcuno dove insultavamo gli altri. Nessuno screen
Posta log dove insultavamo la gente in chat. Nessun log
In pratica si è inventato tutto.
Che schifo.
Commenta
-
TI posso sintetizzare cio che ho nei log e forum senza postarli cosi almeno ti fai un'idea:
-) in clan ichi dice piu volte di voler far morire il server e farlo scoppiare
-) in pubblico un'altro spammer dice che è un server nato morto
-) in pubblico mi invitate a dimettermi
-) in pubblico invitate la gente a quittare chiamandoli s****ti
-) in alleanza convincete un clan ad abbandonare con voi (clan gia in bilico per altri motivi)
-) in pubblico si leggono frasi di esasperazione che portano un altro clan a mollare per i vostri comportamenti (vi danno delle "m3rde" e un motivo ci sara)
-) in forum confermate che quel clan gioca con voi su un altro server (di cui parlate in SPAM e lo nominate) quindi la discussione in alleanza risulta veritiera.
-) in forum uno spammer da una bella definizione di sensibilita (questo per il tema "post incivili")
Io questo posso provare, se non va bene io posso anche chiuderla qui e pensare ad altro.. Moderatore Hardware & Software .
Commenta
-
Ma veramente sono proprio gli spammer che nel loro forum si vantano di aver fatto fallire lo shard, di aver allontanato diversi pg e di essersi portati via diverse persone su altri shard....sigpic
If I Do Not Return
Bring My Body On My Shield
Tell My Son I Chose To Die
I Chose To Die Than Yield
Commenta
-
Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggioTI posso sintetizzare cio che ho nei log e forum senza postarli cosi almeno ti fai un'idea:
-) in clan ichi dice piu volte di voler far morire il server e farlo scoppiare
-) in pubblico un'altro spammer dice che è un server nato morto
-) in pubblico mi invitate a dimettermi
-) in pubblico invitate la gente a quittare chiamandoli s****ti
-) in alleanza convincete un clan ad abbandonare con voi (clan gia in bilico per altri motivi)
-) in pubblico si leggono frasi di esasperazione che portano un altro clan a mollare per i vostri comportamenti (vi danno delle "m3rde" e un motivo ci sara)
-) in forum confermate che quel clan gioca con voi su un altro server (di cui parlate in SPAM e lo nominate) quindi la discussione in alleanza risulta veritiera.
-) in forum uno spammer da una bella definizione di sensibilita (questo per il tema "post incivili")
Io questo posso provare, se non va bene io posso anche chiuderla qui e pensare ad altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio-) in pubblico si leggono frasi di esasperazione che portano un altro clan a mollare per i vostri comportamenti (vi danno delle "m3rde" e un motivo ci sara)
oddio sei un fottuto genio*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
Commenta