Io l'ho conosciuta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alla mia dolcissima Claudia
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio@bari again: pork! ma non era segreto?.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Sì, sarebbe stato ancora più triste, senza dubbi. In ogni caso rimango dell'idea che lanciare i get a life, sarà che vengo da UO, dove lì piombavano get a life ogni volta che qualcuno veniva seccato, sia triste ed infantile.
Sii superiore. :P
Btw, a me la tua risposta alla sua poesia ha fatto ridere, mi han fatto ridere entrambe, ma che Ichi fosse simpatico già lo sapevo, con la tua risposta hai dimostrato di esserlo anche tu, almeno fino al get a life. :P
edit: mi ero perso un tu.Ultima modifica di w0000000fz; 29-08-2008, 18:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioeh, no, ti confesso una cosa: è che quando sto al lavoro ho anche altro da fare, oltre a rispondere ai tuoi tristi post sul forum
get a life
Stiamo cadendo proprio in basso
Commenta
-
Originariamente inviato da DatiFalsi Visualizza il messaggioCiao Alesssio, mandaci tante letterine.
Commenta
-
Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggioSì, sarebbe stato ancora più triste, senza dubbi. In ogni caso rimango dell'idea che lanciare i get a life, sarà che vengo da UO, dove lì piombavano get a life ogni volta che qualcuno veniva seccato, sia triste ed infantile.
Sii superiore. :P
Btw, a me la tua risposta alla sua poesia ha fatto ridere, mi han fatto ridere entrambe, ma che Ichi fosse simpatico già lo sapevo, con la tua risposta hai dimostrato di esserlo anche tu, almeno fino al get a life. :P
edit: mi ero perso un tu.
Commenta
-
Io mi collego al tuo post precedente e dico la mia: il fatto dello sfogarsi ci sta, probabilmente fossi in te mi aprirei il blocco note prima di entrare qua e lo userei per scrivere i replies che non andrebbero scritti qua, in ogni caso tu hai la possibilità di cancellare gli accounts, se avessi pure la possibilità di rispondere agli insulti diventerebbe troppo squilibrato: ti rispondo all'insulto e poi ti deleto evitandoti anche la possibilità di replicare. Mi ricordo che saruman venne mandato via esattamente per quella frase spiacevole... Poi oh ovviamente il giocattolo e vostro e ci fate quello che vi pare e piace giustamente.
Spero di non creare problemi con questo post/account
Commenta
-
mah, guarda, io sarei tanto più felice evitando di deletare gli account. La conditio sine qua non, però, è che nemmeno dall'altra parte si violino i regolamenti GN.
e, comunque, non sarebbero certo messaggi di insulti, che mi sembrano di contenuto abbastanza limitato e limitante
tra le due, potrei esprimere la mia sincera preoccupazione per una persona che, evidentemente, non ha altro interesse quotidiano che cercare socialità finta su un forum online, sperando di raggiungere la predominanza sul branco attraverso l'attacco sistematico e banalizzato ad un target che non può difendersi con le stesse armi
Commenta
Commenta