annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla mia dolcissima Claudia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alla mia dolcissima Claudia

Ciao amore mio, la fine il quarantaduesimo ban si avvicina, e ci tocca fare un riassunto di tutto cio che abbiamo vissuto in questi bellissimi 6 anni. Le parole che conosco, sono troppo poche per riuscire a spiegare l'emozione che mi riempe, parlare di questa gn vissuta insieme. Iniziando dalla nostra prima chiaccherata da soli, se solo ci penso dentro sento il cuore scoppiare, ricordo tutto e non dimenticherò mai nulla: tu che mi dici che ho violato le leggi italiane, che non è vero che banni sempre me, gli account del 2005 bannati nel 2003 per fake creati nel 2007, le scuse che hai chiesto e mai ottenute, tu novella Minerva che ti sei impersonificata nella giustizia italiana in persona, ricordo di come abbiamo riso insieme che c'era un trojan nel tuo book fotografico in autoreggenti nere, i programmi su sky per bambini diversamente abili, la comparsa ne I Cesaroni, burlona dovevi idearla meglio. Negli anni, ne abbiamo combattuto di battaglie, affrontato di problemi, e sofferto, per arrivare fin quà, qualche volta abbiamo pensato pure di mollare, la diversità di due persone, è difficile da conciliare, le gelosie difficili da sopportare, ma noi siamo ancora quì, io con i miei quaranta e passa account e tu con le tue mestruazioni perenni, uniti più che mai. L'amore è un sentimento così forte che ti può anche far morire, ma è anche l'unico che ti fa vivere;non sono mai stato così felice come adesso, per questo mi sento di dire a tutte le persone innamorate, che vivono in difficoltà, di non perdere mai la fiducia, in quello che provano, di non abbattersi quando incontrano i primi ostacoli, di perdonare le disattenzioni, le mancanze, gli sbagli, di non temere, prima o poi si vedranno recapitare anche loro, a casa, stupenda maglietta di Gamesnet l'amore ha poteri miracolosi. Non arrabbiarti se Dawn non ti vuole più parlare, non capisce nulla, non lo sa quanto è meraviglioso averti accanto, con i tuoi trenta anni per laurearsi, le favole rifiutate dalla Mondadori, il self control di una tigre a cui stanno rubando i cuccioli, l'intelligenza di una scimmia cresciuta su una pianta, l'avvenenza di una raganella di palude, no Dawn non lo sa cosa di perde.A me è bastato un solo ban, un solo istante e mi farei bannare per altre mille volte ancora solo per starti vicino.
    Resterò sempre qui, con te.

Ichi.

Commenta

Commenta

Ciao tesoro,
        è evidente che in questi lunghi anni ho dimenticato, perduta nel mare dei tuoi occhi miopi, di ricordarti l'esistenza dei PM. Ma forse è proprio per l'amore smodato che provi che non hai altro argomento che me, che ti vai a cercare tutti i miei blog onine, i curricuum presso le agenzie, le foto e gli articoli che mi riguardano (ma mi vedi pure in TV, la sera?), e che dimostri questa cosa creandoti fake account, facendoti prestare quelli degli amici e, infine, mandandomi lettere pubbliche su forum attinenti a tutt'altro argomento.
        Mi rendo conto dei tuoi sentimenti, ma devo purtroppo darti una tragica notizia. Ahimè, per tua sfortuna sono felicemente convivente e no, non sono interessata ad un amante, quindi tra noi può esserci soltanto una platonica amicizia, volatile e futile come tutti i rapporti che vivono soltanto su internet. Comunque, mi troverai sempre, non disperare, qui su GamesNet, quindi stai sereno.
        E non preoccuparti per Dawn: abbiamo tranquillamente risolto.

Commenta

Non te la starai tirando un pò troppo per una con quella faccia e quel cervello?

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
            curricuum

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
              (ma mi vedi pure in TV, la sera?)
              Io sì! Non scherzo, la puntata della tipa che decorava i piatti mi è piaciuta

Commenta

Un raro esempio di giornalismo.
                La prossima volta la inviano in Tibet a fare un reportage?

Commenta

tesoro, stai diventando un tantino patetico... ti prego, risparmia a te stesso tutto questo, tira fuori un po' di sano amor proprio

Commenta

Questo testo te l'ha scritto Topo Gigio o è farina del tuo sacco? No perchè se scrivi così di tuo pugno stai messa davvero male.

Commenta

Io dico che l'ha aiutata Viki Il Vichingo

Commenta

eh, no, ti confesso una cosa: è che quando sto al lavoro ho anche altro da fare, oltre a rispondere ai tuoi tristi post sul forum
                        get a life

Commenta

Originariamente inviato da righeirazzo Visualizza il messaggio
                          roberto ha vinto

Originariamente inviato da gwineth
                          Ahimè, per tua sfortuna sono felicemente convivente e no, non sono interessata ad un amante
                          diglielo claudia che tra me e te non c'è posto per lui
                          .

.
                          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Gwineth, anche se può essere vero (), il get a life è sempre triste da leggere.

Commenta

@bari :P assolutamente zitta e muta, 1 a 0 per lui
                              @bari again: pork! ma non era segreto?
                              @woofz: lo so, ma "smetti di vivere appiccicato al pc e trovati una donna con cui scoprire che esiste il mondo" era un po' violento, no?

Commenta

Sto operando...
                              X