Ciao amore mio, la fine il quarantaduesimo ban si avvicina, e ci tocca fare un riassunto di tutto cio che abbiamo vissuto in questi bellissimi 6 anni. Le parole che conosco, sono troppo poche per riuscire a spiegare l'emozione che mi riempe, parlare di questa gn vissuta insieme. Iniziando dalla nostra prima chiaccherata da soli, se solo ci penso dentro sento il cuore scoppiare, ricordo tutto e non dimenticherò mai nulla: tu che mi dici che ho violato le leggi italiane, che non è vero che banni sempre me, gli account del 2005 bannati nel 2003 per fake creati nel 2007, le scuse che hai chiesto e mai ottenute, tu novella Minerva che ti sei impersonificata nella giustizia italiana in persona, ricordo di come abbiamo riso insieme che c'era un trojan nel tuo book fotografico in autoreggenti nere, i programmi su sky per bambini diversamente abili, la comparsa ne I Cesaroni, burlona dovevi idearla meglio. Negli anni, ne abbiamo combattuto di battaglie, affrontato di problemi, e sofferto, per arrivare fin quà, qualche volta abbiamo pensato pure di mollare, la diversità di due persone, è difficile da conciliare, le gelosie difficili da sopportare, ma noi siamo ancora quì, io con i miei quaranta e passa account e tu con le tue mestruazioni perenni, uniti più che mai. L'amore è un sentimento così forte che ti può anche far morire, ma è anche l'unico che ti fa vivere;non sono mai stato così felice come adesso, per questo mi sento di dire a tutte le persone innamorate, che vivono in difficoltà, di non perdere mai la fiducia, in quello che provano, di non abbattersi quando incontrano i primi ostacoli, di perdonare le disattenzioni, le mancanze, gli sbagli, di non temere, prima o poi si vedranno recapitare anche loro, a casa, stupenda maglietta di Gamesnet l'amore ha poteri miracolosi. Non arrabbiarti se Dawn non ti vuole più parlare, non capisce nulla, non lo sa quanto è meraviglioso averti accanto, con i tuoi trenta anni per laurearsi, le favole rifiutate dalla Mondadori, il self control di una tigre a cui stanno rubando i cuccioli, l'intelligenza di una scimmia cresciuta su una pianta, l'avvenenza di una raganella di palude, no Dawn non lo sa cosa di perde.A me è bastato un solo ban, un solo istante e mi farei bannare per altre mille volte ancora solo per starti vicino.
Resterò sempre qui, con te.
Ichi.
Resterò sempre qui, con te.
Ichi.
Commenta