annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla mia dolcissima Claudia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aggiungo che non è solo un certo modo di esprimersi ciò che non si addice ad un amministratore, ma anche lo scarso autocontrollo.

Prendiamo l'ultimo utente bannato, YOOOSH, non c'erano i motivi né per bannarlo né addirittura per metterlo spammer, ma il tuo scarso autocontrollo, Gwineth, ha fatto prevalere l'astio generato da post diretti contro la tua persona. Sì. perché se fossero stati contro qualcun'altro, di certo non avresti bannato un utente in nemmeno una settimana dalla registrazione e 70 post, di cui la maggior parte del forum goliardico. Hai bannato per ripicca e per togliere, come giustamente fatto notare da Batojo, il diritto di replica al suddetto utente.

Sei patetica, e non sono il solo a dirlo. Questo è il problema (tuo).
    Che, ora mi bannerai perché ho espresso il mio giudizio verso di te?
    Ultima modifica di ganryu; 30-08-2008, 12:48.

Commenta

beh, di certo non sono d'accordo con il tuo parere

è interessante però vedere come alcuni appartenenti a quello stesso forum goliardico si sentano colpiti quando gli accadono le stesse cose, come avere nome e cognome pubblicati su questi forum, venire insultati da altri utenti o ritenere che vi siano attacchi gratuti e, in conseguenza di questo, mi inviino richieste di ban per altri "del gruppo"

ah, per quanto riguarda yooosh, considerato che è abilissimo nel farsi secondi, terzi, quarti account e così via, non credo proprio che sia leso il suo diritto di replica. Magari la prossima volta riesce ad esprimersi senza insultare.

infine, sempre la stessa domanda: ma se GN (e relativo admin) ti piace così poco, perchè stai ancora qui? La porta è aperta.

Commenta

bbannanali tuti

Commenta

Originariamente inviato da ganryu Visualizza il messaggio
          Sei patetica, e non sono il solo a dirlo. Questo è il problema (tuo).
          Che, ora mi bannerai perché ho espresso il mio giudizio verso di te?
          cioè adesso siete veramente alla frutta eh..
          tu verrai bannato (se verrai bannato) per aver insultato un admin di gn, non per aver esposto un giudizio.
          ioshi è stato bannato esattamente per lo stesso motivo (o per dati falsi, ma questo non posso saperlo).
          ora..io non nutro una grande simpatia nei confronti di gwineth, ma voi pretendete di insultare un admin, non incorrere in sanzioni e nel caso succedesse il contrario...lamentarvi ed avere anche ragione.
          vi rendete conto dell'assurdità del vostro comportamento?

poi oh, io ovviamente faccio tutto questo perchè mi sono rotto di segnalare e voglio diventare mod di Qori al Vento.
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
            infine, sempre la stessa domanda: ma se GN (e relativo admin) ti piace così poco, perchè stai ancora qui? La porta è aperta.
            A me GN piace. A te invece, che lo rovini così tanto?
            Indovina invece cosa non mi piace.

Commenta

sai, temo di darti una brutta notizia... al momento admin di GN e GN non sono cose scindibili, e questo in effetti è così dal 2004

Commenta

E se mi tappo le orecchio e faccio LALALALALALALA?

Commenta

sai, temo di darti una brutta notizia... al momento admin di GN e GN non sono cose scindibili, e questo in effetti è così dal 2004
                  Io son qui dal 2003, quindi zompo a pie' pari la formalità.

Commenta

come avere nome e cognome pubblicati su questi forum
                    Del resto della questione non mi impiccio, ma se nel quote ti riferivi a me, io non ho chiesto alcun ban. Ho chiesto alla persona interessata più e più volte sia di evitare che di editare, ma purtroppo senza successo, perchè pare divertirsi così, che ci posso fare. Io non ho alcuna possibilità di editarmelo da me, chiedo a chi può, come ho fatto con Barimoor, ma se non è online e visto che la ritengo una cosa urgente, mi rivolgo al primo che vedo connesso nel forum.
                    Non ho chiesto nessun ban, non è da me . L'edit, quello sì.

Ho cercato anche di addarti su MSN, ieri, volevo parlare a te direttamente visto che sei tu la responsabile degli account. Il mio MSN è wfz@hotmail.it.
                    Ultima modifica di w0000000fz; 30-08-2008, 14:00.

Commenta

lo so, non sei tu quello che ha chiesto dei ban
                      bari mi ha detto del tuo problema e ci assicureremo che la questione non si ripeta o che comunque ci siano gli appositi edit
                      la tua richiesta di add non mi è arrivata, cmq ora ti addo io

Commenta

so di account che sono esplosi per aver postato screen in cui si vedeva msn altrui, che si sà, è molto più intimo rispetto al proprio cognome

Commenta

Io ho visto account esplodere per aver postato foto reperibili tranquillamente sul web con google.
                          Ma forse una foto uppata dal proprietario è una violazione più grande di un nome e cognome.
                          Comunque sono qui dal 2002, GN è diventata uno schifo dal 2004. Chissà se qualcuno ricorda la storia di Supremacy.

Commenta

Analpregnancy

Commenta

Originariamente inviato da KreBan Visualizza il messaggio
                              Chissà se qualcuno ricorda la storia di Supremacy.
                              Presente

Commenta

Buonasera
                                è interessante però vedere come alcuni appartenenti a quello stesso forum goliardico si sentano colpiti quando gli accadono le stesse cose, come avere nome e cognome pubblicati su questi forum, venire insultati da altri utenti o ritenere che vi siano attacchi gratuti e, in conseguenza di questo, mi inviino richieste di ban per altri "del gruppo"
                                Mah, scusami tanto ma qua stai cercando di mettere alla gogna un utente, anche questo mi sembra un atteggiamento che da admin non dovrebbe essere fatto Hai praticamente detto a quelli che stanno vicini all'unico utente che da mesi chiede di editare qualcosa (w00fz):"ragazzi guardate, qualcuno che ha fatto esattamente queste cose ha chiesto il ban di uno di voi". Poco corretto.

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                                cioè adesso siete veramente alla frutta eh..
                                tu verrai bannato (se verrai bannato) per aver insultato un admin di gn, non per aver esposto un giudizio.
                                ioshi è stato bannato esattamente per lo stesso motivo (o per dati falsi, ma questo non posso saperlo).
                                ora..io non nutro una grande simpatia nei confronti di gwineth, ma voi pretendete di insultare un admin, non incorrere in sanzioni e nel caso succedesse il contrario...lamentarvi ed avere anche ragione.
                                vi rendete conto dell'assurdità del vostro comportamento?
                                Ma scusa lasciali fare non vedo perchè ti stia così a cuore questo fatto, lo sai benissimo, qua su gn si fanno e si sanno cose che non sono esattamente "regolamentari", ma solo questa ti dà fastidio.
                                Se il loro gioco è infrangere il regolamento e poi lamentarsi sostenendo di non averlo fatto càzzi loro (perdonatemi il termine). Qualcun altro (tipo me un tempo) gioca a farsi milioni di fake account, sta alla sensibilità di chi fa la bambinata decidere se e quando smettere. Non lo ritengo un comportamento così assurdo.

lo so, non sei tu quello che ha chiesto dei ban
                                bari mi ha detto del tuo problema e ci assicureremo che la questione non si ripeta o che comunque ci siano gli appositi edit
                                la tua richiesta di add non mi è arrivata, cmq ora ti addo io
                                Ma allora w00fz che ha richiesto l'edit di un post non ha anche richiesto il ban? Adesso ci hai messo una confusione tremenda nel gruppo, se non è stato w00fz a chiedere il ban di uno della crew abbiamo un'altra talpa? Ci picchieremo e mi avrai sulla coscienza perchè sono il più fragile!

Commenta

Sto operando...
                                X