Mi sono perso tra primo, secondo e terzo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Immigrazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioFacciamo qualche esempio. A caso ho cliccato su di te.
Che lavoro fai?L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioAggiungeteci poi le province. looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ol
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooool
Poi tutti gli enti collegati alla provincia e poi alla regione
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooool
Una popolazione politica nel Lazio pari a 150.000 persone. Su una popolazione di 5.500.000 abitanti, di cui da calcolare sono gli adulti, o quantomeno quelli che hanno finito le scuole superiori, pari a 2 milioni e mezzo di abitanti.
Aggiungeteci gli ex politici che ancora fanno politicia, che 5 anni vince una legislatura e 5 anni vince quell'altra, calcolate comunque tutti i politici in giunta e sia di fine giunta che percepiscono lo stipendio in base al lavoro politico:
Siamo a circa 800.000 persone solo nel Lazio, da presidente della Regione, fino all'autista che sono pagati oltre 2500 euro al mese fino a 20.000 euro, dalla popolazione.
Popolazione che non ha più niente. Il restante 40% è disoccupato. Ovvio. Non c'è più niente.
Però vi fanno pensare agli immigrati.
E ringraziando Monti, ringraziando la pseudosinistra odierna, e tutti i già citati pupari wannabe worldruler, aziende su aziende del nord est hanno chiuso, stanno chiudendo e chiuderanno. Gli stipendi ai vari politici e affiliati poi glieli pagherà stocàzzo. E qui il stocàzzo sono gli immigrati.
Aggiungo che ci fanno pensare agli immigrati perchè: l'Italia diventerà la negriera d'Europa, fanno comodo al Vaticano che non ha più accoliti, fanno comodo all'europarlamento, perchè tutto il meridione europeo diverrà forza lavoro a basso costo, in poche parole, hanno venduto il futuro prospero di generazioni d'italiani per poter continuare a farsi i propri porci comodi ma in un ottica europea. Ci hanno venduto il nostro culo come fecero i politici cinesi decenni fa per far sviluppare il paese: con la scusa del comunismo, per poi poter additare gli stranieri a famelici capitalisti... hanno trasformato loro stessi in schiavi il proprio popolo! ma ha anche un vago sapore d'olocausto: vedere il proprio culo (olocausto) è differentissimo dal vendere il culo altrui (eccidio nazista) in questo caso, proprio come tempi addietro le gerarchie sioniste hanno fatto fuori 6 milioni di ebrei per poter piazzare in palestina il proprio orticello, dicasi: Israele, ecco, proprio come allora stermineranno subdolamente il popolo Italiano per piazzare un branco di braccianti che non sa nemmeno perchè è al mondo.
Grandi.
Commenta
-
Wang ma sul serio pure tu sei caduto nella stronzata dei costi della politica? Non me lo sarei mai aspettato da un pioniere della stimolazione anale.
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggiocarshoe di cocco.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMica solo lui c'è caduto, quando il fesso sopra di te.
P.S Nikki, ho preso un golfino bianco Paul&Shark che sta benissimo con i carshoe di cocco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio*
Commenta
-
Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioWang ma sul serio pure tu sei caduto nella stronzata dei costi della politica? Non me lo sarei mai aspettato da un pioniere della stimolazione anale.
loooooooooooooooooooooooooooooooooooool
costa comunque, avoglia. E' il 50% del costo del debito.
L'altro 50% sono i soldi che stato e regbioni erogano in favore dei privati. Mi riferisco alle centinaia di milioni di euro che vanno ai proprietari delle cliniche, delle centinaia di milioni di euro che vanno ai call center...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggiotutte ste cose sul nord est sono cazzate, il miracolo nord est non c'è mai stato. c'è stata la speculazione nord-est. Si è scelto di non diversificare, di puntare solo sull'industria. è andata bene finchè il settore tirava, ora che l'industria è in crisi il nordest subirà più di tutti. Era una cosa scritta.
Ma gli impenditori italiani stanno andando tutti in moldavia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggiost sono cazzate, il miracolo nord est non c'è mai stato.
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioMa gli impenditori italiani stanno andando tutti in moldavia.
Commenta
-
E che càzzo c'è da capire? mi dici che il miracolo nord est non c'è stato, quando il puntare sull'industria è stato il vero miracolo in questa fatiscente nazione. Difatti c'è il 70% del prodotto interno lordo che proveniva dal nord est, (e permettimi che in un contesto di due regioni risicate come Veneto e Friuli, non lo chiamerei miracolo, ma moltiplicazione dei pani e dei pesci) ha tirato l'industria e avrebbe tirato ancora se non gli avessero messo i bastoni fra le ruote in tutti i modi a cominciare da Monti, che cos'è che ho deluso in quella testa che ti ritrovi?
Commenta
Commenta