Si o no
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Immigrazione
Comprimi
X
-
Motivazioni del mio no:
#Comunismo
1- I negri non si riesce ad attivarli sul piano politico se non col coltello alla gola (vedi Action), rimangono elementi arretrati e con atteggiamenti opportunistici
2- La forza lavoro a basso costo avvantaggia i piccoli e medi capitalisti con ulteriore conseguente iniqua distribuzione della ricchezza
3- Se abbondante, per di più durante un periodo di stagnazione o recessione economica, risveglia sentimenti xenofobi che rinvigoriscono l'ideologia reazionaria nazionalista
#Godimento ed integrazione
4- L'immigrato non ha nulla da donare né sul piano scientifico, né umano. Delle culture altrui non mi importa niente, non provateci
5- Le negre fanno cagare. Mio Dio, come hai potuto pensare che ce le saremmo potute scopare? Parola di beta
6- Le cinesi sono chiuse, non socializzano, non si fanno fottere tranne rari casi inventati (vedi Bisbo o chi era?)
7- Le donne dell'est scopano solo per profitto; in allegria e cortesia non sanno cosa significhi ed in più hanno sentimenti anticomunistiUltima modifica di max84; 08-10-2013, 16:45.
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Dobbiamo cominciare a capire che questa visione del comunismo umanitario è tecnicamente irraggiungibile, non lo era durante i tempi felici non lo sarà ora con questi immensi flussi migratori. Dobbiamo puntare ad instaurare un governo socialista nel nostro paese, con una conquista del consenso della popolazione anche a costo di compiere scelte antiumanitarie come il controllo rigido delle frontiere. Prima di avanzare certe pretenziose richieste alle masse dobbiamo capire che l'egemonia culturale odierna deve essere spazzata via per poi essere ricostruita su basi diverse. Il primo nemico è la borghesia e questi flussi migratori non ci aiutano in nessun modo nella lotta. Anzi, saranno il motivo della nostra eventuale sconfitta a causa della imminente mobilitazione reazionaria all'orizzonte (vedi Alba Cagata).Ultima modifica di max84; 08-10-2013, 21:02.
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Danny:
#Comunismo
1- Non c'è bisogno di attivarli sul piano politico, in nessun caso un'ipotetica rivoluzione può partire dalla popolazione immigrata. Sono una componente irrilevante e quindi da non tenere in considerazione.
2- La forza lavoro a basso costo è sfruttamento, se non lavoro nero (appunto). Non abbocchiamo a chi vuole metterla sul piano "vengono a fare i lavori che gli italiani non vogliono più fare, non è vero"
3- I sentimenti xenofobi sono risvegliati dalla scarsa cultura e dalla povertà di un popolo, non dal fattore immigrazione. Frequenti riforme della scuola al ribasso e i salari troppo bassi hanno portato alla xenofobia, non certo le ondate di negri dall'Africa.
#Godimento ed integrazione
4- L'immigrato ha molto da donare sul piano scientifico. Oggi si parla di fuga dei cervelli, stessa cosa avviene nei paesi sottosviluppati. Se una famiglia italiana fa studiare il figlio con soldi italiani e poi questo se ne va all'estero, si tratta di un capitale investito senza alcun ritorno. Stessa cosa vale per gli immigrati, persone cresciute all'estero di cui possiamo godere, non solo per il lavoro manuale, in qualche modo si compensa l'addio al nostro paese da parte dei giovani. In più i flussi migratori determinano le aree di crescita, è storia. Altro discorso è per l'integrazione, ma chi se ne frega dell'integrazione? Finché lavori, produci e non fai danni 'sti cazzi se sei integrato o meno.
5- Le negre fanno cagare. Posso essere d'accordo, ma Rihanna è Rihanna.
6- Le cinesi sono chiuse, non socializzano, non si fanno fottere tranne rari casi inventati (vedi Bisbo o chi era?) Non è vero. Ranran si fa fottere, lo sai.
7- Le donne dell'est scopano solo per profitto quando vengono da situazioni di disaggio. Esattamente come le italiane, le negre e tutte le altre. I sentimenti anticomunisti li hai anche tu, eppure non sei dell'est.
Commenta
-
#Comunismo
1- Hai detto bene: in nessun caso un'ipotetica rivoluzione può partire dalla popolazione immigrata. Quindi sono inutili alla causa. Anzi, non sono solo inutili, sono dannosi ed abbiamo un celebre quanto interessantissimo fenomeno greco che dilaga. Per me possono bollire in fondo al mar.
2- La forza lavoro a basso costo avvantaggia piccoli e medi capitalisti, in parte del secondario ed in gran parte del primario. Favoriscono l'allargamento della forbice sociale che può essere ben visto unicamente nell'ottica strategica della destabilizzazione. Parametri da buttare al cesso quando secondo le mie previsioni produrranno soltanto un rafforzamento del sentimento nazionalista.
3- Sono ovviamente d'accordo sulla valida capacità di contrasto di tali derive per mezzo della cultura, ma sai meglio di me in che proporzione alla sinistra stia sfuggendo di mano la "positiva" influenza culturale sulle masse.
#Godimento ed integrazione
4- Facevo riferimento alla sola immigrazione verso il nostro paese. No, da noi non c'è alcuna migrazione delle grandi menti, non se ne parla né se ne vedono. Se esistesse vorrei valutare la bilancia commerciale (cerebrale), staremmo sicuramente in perdita.
5- 3 negre degne in tutta la vita mia. Mi spiace, qualcuno dovrà pagarne le conseguenze.
6- Ranran non appartiene al genere di flussi migratori di cui stiamo parlando
7- Si vede che non frequenti donne dell'est, al centro mi sa che non ne passano molte. I miei sono puri sentimenti comunisti, cristallizzati dalla mia pragmaticità. Mi piace prendere alla lettera "Dal sangue nascerà la nuova storia del Comunismo".
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Ma 'sti gran cazzi del comunismo, se degli esseri umani vogliono andare via dal luogo dove sono nati, per lavoro, per sfuggire dalle guerre e dalla miseria, per sfuggire dallo stato e dalla sua amministrazione, perché impedirglielo?
Io voglio specializzarmi all'estero, non ho intenzione di fare da zerbino al professore di turno e aspettare anni per poter toccare un bisturi, e credo di aver eguali ragioni di un extracomunitario che ha scelto di cercare fortuna lontano da casa sua.
Dire che i negri sono la causa dell'aumentare dei sentimenti xenofobi e nazionalisti è come dire che le gonne troppo corte sono la causa dell'aumento degli stupri. Il problema alla base, in entrambi i casi, è l'ignoranza infinita della popolazione
Commenta
-
Danny, io non ne faccio assolutamente un discorso umanitario, di fare del bene non me ne frega proprio nulla.
1- Non sono inutili alla causa, anzi, costituiscono la forza lavoro che il paese non si può permettere e quindi fanno parte di quella strategia industriale alla base della rivoluzione. La Grecia non c'entra un càzzo, ma dovremmo buttarci su discorsi molto distanti da questo, tipo il dollaro. Magari un giorno te lo spiego.
2- Piccoli e medi capitalisti svantaggiati sono un disastro per l'economia nazionale, da un'industria debole non nasce niente.
3- La riforma della scuola è la causa della perdita di cultura, seguita dall'omologazione della stampa.
#Godimento ed integrazione
4- Non puoi dirlo, tu stesso li vedi solo come manodopera a basso costo, mentre tanti di loro sono ingegneri e via dicendo.
5- Nulla da controbattere.
6- Sei tu che hai tirato in mezzo i cinesi.
7- Se tu fossi pragmatico li andresti a prendere col barcone e li porteresti qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioMa Ranran non era qua per studio e, soprattutto, ricca?
Commenta
Commenta