annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo la fine della chiesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    State sempre a sottolineare il lato materiale della cosa, sottovalutando il lato DIVINO della cosa.
    Sei tu che lo sopravvaluti.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da quelsingolo Visualizza il messaggio
      non ho capito il nesso con il resto del discorso...
      Io penso di aver capito. O pensa di avere la soluzione al problema che tutti i sociologi si pongono quando pensano all' unificazione sociale e ha usato un esempio che non dovrebbe fare una piega ma che non sta ne in cielo ne in terra messo uno vicino all'altro( ho usato volutamente le parole soluzione e problema per come la vede lui); oppure ritiene che e' grazie al dio cattolico che unificandoci ha permesso alla geometria euclidea di diffondersi ovunque.
      Non sono responsabile di cio' che ho scritto, e' solo quello che mi e' venuto in mente leggendolo.

Commenta

secondo me, è semplicemente idiota

Commenta

Originariamente inviato da quelsingolo Visualizza il messaggio
          non ho capito il nesso con il resto del discorso...
          Si riferisce al fatto che la vagina è chiamata anche triangolo e che è evidentemente alla base di tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
            Che è praticamente più o meno quello che serve oggi -> argomento: creazione di un dio a tavolino,a proprio uso e consumo, ma ancora attuale a dispetto dei tempi.
            (se pensate che la geometria euclidea si studia ancora oggi...) -> esempio di argomento vecchio ma che si studia persino oggi.
            Faccio un altro passaggio?

Commenta

Ua sto forum non mi delude mai
              voglio vedere chi non resiste a risponderti

Commenta

Faccio un altro passaggio?
                Sì, in autostrada e possibilmente a piedi.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Datemi una mano a trovare il nome della canzone su Musica e poi Kikki comincerà ad avere ragione solo quando mi permetterà di attingere dalla sorgente vaginale della Yaya o di una felina di paragonabile bellezza. E' un ordine divino, eseguite.

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
                  la notta buia ti penso
                  la notte buia mi tocco
                  la notte buia ti desidero
                  vorresti uscire con me
                  ci vediamo e scopiamo
                  poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

Geometria euclidea: esempio di argomento vecchio ma che si studia persino oggi.
                    non ditelo alla Gelmini!
                    E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
                    Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
                    e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
                    dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
                    ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
                    non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

Søren Kierkegaard

Commenta

Un Religioso o è uno scemo, o è psicotico, o è uno scemo, a qualsiasi grado di QI o cultura, è cieco e limitato e scemo, e merita ogni genere di insulto, e soprattutto non va aiutato a rinsavire.
                      Un Ateo Moralista o è uno scemo, o è psicotico, o è uno scemo, a qualsiasi grado di QI o cultura, è cieco e limitato e scemo, e merita ogni genere di insulto, e soprattutto non va aiutato a rinsavire.
                      Un uomo che segue la propria morare è libero, e ha il diritto di fare ogni cosa. Hitler era libero ed ha regnato, Silvio è ancora libero e regna, il Papa buono era libero ed ha regnato (ovviamente avete indagato sul passato dei vari papi, tra crimini di guerra ecc... non gli mancava niente per essere papa).
                      Spero con tutto il cuore che leggendo continuate a non capire un *****.
                      Ora andate affancùlo Religiosi e pregate il vostro Dio di Mèrda.
                      Ora andate affancùlo Atei Moralisti e pregate i vostri politici di Mèrda.
                      Ora continuate a credere al vostro paradiso mi raccomando fate i buoni come facciamo a mettervelo nel cùlo senno?
                      L'uomo è stato addomesticato a dovere. Ma di che càzzo avete Paura scemi?

Commenta

Originariamente inviato da theimperatorCdF Visualizza il messaggio
                        Un Religioso o è uno scemo, o è psicotico, o è uno scemo, a qualsiasi grado di QI o cultura, è cieco e limitato e scemo, e merita ogni genere di insulto, e soprattutto non va aiutato a rinsavire.
                        Un Ateo Moralista o è uno scemo, o è psicotico, o è uno scemo, a qualsiasi grado di QI o cultura, è cieco e limitato e scemo, e merita ogni genere di insulto, e soprattutto non va aiutato a rinsavire.
                        Un uomo che segue la propria morare è libero, e ha il diritto di fare ogni cosa. Hitler era libero ed ha regnato, Silvio è ancora libero e regna, il Papa buono era libero ed ha regnato (ovviamente avete indagato sul passato dei vari papi, tra crimini di guerra ecc... non gli mancava niente per essere papa).
                        Spero con tutto il cuore che leggendo continuate a non capire un *****.
                        Ora andate affancùlo Religiosi e pregate il vostro Dio di Mèrda.
                        Ora andate affancùlo Atei Moralisti e pregate i vostri politici di Mèrda.
                        Ora continuate a credere al vostro paradiso mi raccomando fate i buoni come facciamo a mettervelo nel cùlo senno?
                        L'uomo è stato addomesticato a dovere. Ma di che càzzo avete Paura scemi?
                        sembri un ateo moralista :O
                        un uomo libero si fa i cazzi suoi. uno che regna per me è la persona meno libera del mondo. poi bisogna avere alle spalle una buona conoscenza di se stessi per usare la parola "libertà"
                        ***** sembro un ateo moralista

Commenta

Qualcuno faccia una swot analysis sugli atei e i credenti grazie.

Commenta

Un uomo libero segue la propria morale, non quella degli altri.
                            Ovviamente si parla di libertà mentale, un leader sarà sempre anchesso dipendente dai sui dipendenti.
                            Ovviamente sono ancora uno scemo di mèrda, ma sono già a buon punto dall'elevarmi a piscio.

Commenta

Originariamente inviato da theimperatorCdF Visualizza il messaggio
                              Un uomo libero segue la propria morale, non quella degli altri.
                              Ovviamente si parla di libertà mentale, un leader sarà sempre anchesso dipendente dai sui dipendenti.
                              Ovviamente sono ancora uno scemo di mèrda, ma sono già a buon punto dall'elevarmi a piscio.
                              ok con l'ultima affermazione viaggiamo sulla stessa strada anche se sei solo te stesso che puoi dire se sei a buon punto o no dall'elevarti a piscio o altro
                              la propria morale cosè? per me è un risultato del confronto con gli altri e con se stessi influenzata dalla quantita e dalla qualita dei filtri mentali che uno ha o che in rari casi si costruisce per caso o per necessita.
                              le parole "liberta mentale" invece è un concetto a me abbastanza sconosciuto che non saprei da dove iniziare

Commenta

Devi uccidere Dio e avere il coraggio di diventare tu stesso il tuo Dio.
                                Ogni credenza va vista per quella che è... una credenza.
                                Il tuo Dio interiore deve morire.
                                La morale è quello che hai detto: "per me è un risultato del confronto con gli altri e con se stessi influenzata dalla quantita e dalla qualita dei filtri mentali che uno ha o che in rari casi si costruisce per caso o per necessita".
                                La Propria Morale invece va creata e per creare bisogna prima uccidere il vecchio Dio e diventare creatore.

Commenta

Sto operando...
                                X