Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riguardo la fine della chiesa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da quelsingolo Visualizza il messaggionon ho capito il nesso con il resto del discorso...
Non sono responsabile di cio' che ho scritto, e' solo quello che mi e' venuto in mente leggendolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da quelsingolo Visualizza il messaggionon ho capito il nesso con il resto del discorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggioChe è praticamente più o meno quello che serve oggi -> argomento: creazione di un dio a tavolino,a proprio uso e consumo, ma ancora attuale a dispetto dei tempi.
(se pensate che la geometria euclidea si studia ancora oggi...) -> esempio di argomento vecchio ma che si studia persino oggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggioFaccio un altro passaggio?
Commenta
-
Datemi una mano a trovare il nome della canzone su Musica e poi Kikki comincerà ad avere ragione solo quando mi permetterà di attingere dalla sorgente vaginale della Yaya o di una felina di paragonabile bellezza. E' un ordine divino, eseguite.
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggioGeometria euclidea: esempio di argomento vecchio ma che si studia persino oggi.E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.
Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.
Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.
Søren Kierkegaard
Commenta
-
Un Religioso o è uno scemo, o è psicotico, o è uno scemo, a qualsiasi grado di QI o cultura, è cieco e limitato e scemo, e merita ogni genere di insulto, e soprattutto non va aiutato a rinsavire.
Un Ateo Moralista o è uno scemo, o è psicotico, o è uno scemo, a qualsiasi grado di QI o cultura, è cieco e limitato e scemo, e merita ogni genere di insulto, e soprattutto non va aiutato a rinsavire.
Un uomo che segue la propria morare è libero, e ha il diritto di fare ogni cosa. Hitler era libero ed ha regnato, Silvio è ancora libero e regna, il Papa buono era libero ed ha regnato (ovviamente avete indagato sul passato dei vari papi, tra crimini di guerra ecc... non gli mancava niente per essere papa).
Spero con tutto il cuore che leggendo continuate a non capire un *****.
Ora andate affancùlo Religiosi e pregate il vostro Dio di Mèrda.
Ora andate affancùlo Atei Moralisti e pregate i vostri politici di Mèrda.
Ora continuate a credere al vostro paradiso mi raccomando fate i buoni come facciamo a mettervelo nel cùlo senno?
L'uomo è stato addomesticato a dovere. Ma di che càzzo avete Paura scemi?
Commenta
-
Originariamente inviato da theimperatorCdF Visualizza il messaggioUn Religioso o è uno scemo, o è psicotico, o è uno scemo, a qualsiasi grado di QI o cultura, è cieco e limitato e scemo, e merita ogni genere di insulto, e soprattutto non va aiutato a rinsavire.
Un Ateo Moralista o è uno scemo, o è psicotico, o è uno scemo, a qualsiasi grado di QI o cultura, è cieco e limitato e scemo, e merita ogni genere di insulto, e soprattutto non va aiutato a rinsavire.
Un uomo che segue la propria morare è libero, e ha il diritto di fare ogni cosa. Hitler era libero ed ha regnato, Silvio è ancora libero e regna, il Papa buono era libero ed ha regnato (ovviamente avete indagato sul passato dei vari papi, tra crimini di guerra ecc... non gli mancava niente per essere papa).
Spero con tutto il cuore che leggendo continuate a non capire un *****.
Ora andate affancùlo Religiosi e pregate il vostro Dio di Mèrda.
Ora andate affancùlo Atei Moralisti e pregate i vostri politici di Mèrda.
Ora continuate a credere al vostro paradiso mi raccomando fate i buoni come facciamo a mettervelo nel cùlo senno?
L'uomo è stato addomesticato a dovere. Ma di che càzzo avete Paura scemi?
un uomo libero si fa i cazzi suoi. uno che regna per me è la persona meno libera del mondo. poi bisogna avere alle spalle una buona conoscenza di se stessi per usare la parola "libertà"
***** sembro un ateo moralista
Commenta
-
Originariamente inviato da theimperatorCdF Visualizza il messaggioUn uomo libero segue la propria morale, non quella degli altri.
Ovviamente si parla di libertà mentale, un leader sarà sempre anchesso dipendente dai sui dipendenti.
Ovviamente sono ancora uno scemo di mèrda, ma sono già a buon punto dall'elevarmi a piscio.
la propria morale cosè? per me è un risultato del confronto con gli altri e con se stessi influenzata dalla quantita e dalla qualita dei filtri mentali che uno ha o che in rari casi si costruisce per caso o per necessita.
le parole "liberta mentale" invece è un concetto a me abbastanza sconosciuto che non saprei da dove iniziare
Commenta
-
Devi uccidere Dio e avere il coraggio di diventare tu stesso il tuo Dio.
Ogni credenza va vista per quella che è... una credenza.
Il tuo Dio interiore deve morire.
La morale è quello che hai detto: "per me è un risultato del confronto con gli altri e con se stessi influenzata dalla quantita e dalla qualita dei filtri mentali che uno ha o che in rari casi si costruisce per caso o per necessita".
La Propria Morale invece va creata e per creare bisogna prima uccidere il vecchio Dio e diventare creatore.
Commenta
Commenta