annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atene - Febbraio 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa di profondamente sbagliato
    quelle braccia da vitella

Commenta

cambiasse qualcosa a dar fuoco agli sbirri, son altri che van incendiati

Commenta

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
        cambiasse qualcosa a dar fuoco agli sbirri, son altri che van incendiati
        E' un buon punto di partenza.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Commenta

Non godreste nel vedere Casapound così?

Commenta

O un P. così?

Commenta

No sinceramente, tutta sta smania di ribellione mi fa cagare, non quanto le forze dell'ordine () chiaro, ma siam la per la.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ti fa cagare perché?
                  Accetti l'attuale realtà? Sei convinto di altri mezzi per cambiare le cose?

Commenta

pure io la penso così, ok andrebbero uccisi tutti sti sbirri ma a me sembra una guerra tra poveri, ripeto, bisognerebbe colpire più in alto

Commenta

Perché dire che fa cagare la ribellione fa alternativo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                        bisognerebbe colpire più in alto
                        Tipica frase da slippers-warrior, il counter è arrivato a 300 ora

Albs continui ad essere sodomizzato dalle mie risorse, dillo che ti piace
                        https://www.facebook.com/profile.php?id=100002046540480

Commenta

Ti e vi ricordo che le autorità sono l'unico motivo per cui un politico non può essere preso e giudicato. Si schierano dalla parte del potere e lo fanno armati, quindi sono nemici del popolo tanto quanto i politici, che alla fine risultano solo ometti in giacca e cravatta.

Cosa vorreste fare? Lanciare pietre su (ed entrare a) Montecitorio? Fatelo e ditemi se ci riuscite senza scacciare chi la difende.

Commenta

A me sembra che sia la ribellione a fare "alternativo", non che che ci sia un guadagno in questo. E' solo che far fuoco e fiamme nella città per cui combatti mi sembra ridicolo. Insomma, rispondevo esclusivamente al "non godreste nel..?". Che non ci siano molte alternative alla disperazione mi sembra ovvio, funziona così da millenni, purtroppo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                              Tipica frase da slippers-warrior, il counter è arrivato a 300 ora
                              https://www.facebook.com/profile.php?id=100002046540480
                              si vabbè allora tira la molotov allo sbirro terrone uè uè brigadiè pummarola, a me non frega un ***** io voglio solo leccare passerine depilate e giocare a battlefield 3.

Commenta

ah dimenticavo il fare video hd con la reflex e mangiare verdure tra gli interessi citati poc'anzi

Commenta

Sto operando...
                                X