Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Atene - Febbraio 2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
Tra poco tocca a noi entrare in guerra.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Io trovo molto interessante come i media italiani utilizzino la parola Black Bloc a piacimento in base ai luoghi in cui avvengono manifestazioni pesanti.
Con un popolo che osanna Brignano quando fa quei monologhi da pizzettaro ci sarà da divertirsi, non vedo l'ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioIo trovo molto interessante come i media italiani utilizzino la parola Black Bloc a piacimento in base ai luoghi in cui avvengono manifestazioni pesanti.
Con un popolo che osanna Brignano quando fa quei monologhi da pizzettaro ci sarà da divertirsi, non vedo l'ora.
Commenta
-
Ma perchè hai fatto caso all'inversione di rotta della morale di Repubblica?
Pare che va tutto ok da quando ha abbandonato Berlusca, qualsiasi cosa è sempre yeah. Se sale lo spread stanno zitti se scende fanno i video con la riunione in redazione e tutti con la mano sul cazzo del vicino si mettono ad inneggiare a Monti.
Quando si parla di manifestazioni dure in medioriente sono tutti angeli della libertà, quando tali manifestazioni si verificano in Europa contro le forze europeiste sono black bloc infiltrati fra manifestanti che rovinano lo spirito della dissidenza pacifica.
Commenta
-
Repubblica è ormai diventato un TGCom di Sinistra.
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioCome dicono il "teatro degli orrori"? Ah sì: pagherete tutto e pagherete caro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioStudiamoci bene la situazione.
Tra poco tocca a noi entrare in guerra.
L'Italia è messa molto peggio della Grecia, solo che nessuno ancora se ne è reso conto.
Bisogna aspettare ancora un pò di anni, cioè quando i nati dagli anni 80 in poi non avranno più i genitori in vita.
Solo allora si renderanno conto che lo stato negli ultimi 20 anni favorendo contratti part time, e con stipendi sotto i 600 euro, li ha messi in mezzo la strada.
Ancora non se ne accorgono perchè vivono grazie a quello che hanno costruito i genitori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioAncora non se ne accorgono perchè vivono grazie a quello che hanno costruito i genitori.
Mi dispiacerà quel giorno scendere in piazza con gli stessi ritardati dalla faccia rilassata che mi sorbisco nel quotidiano.
Magari mi arruolerò nelle forze dell'ordine per scoparmeli in carcere.Ultima modifica di enzmarsi; 14-02-2012, 13:49.
Commenta
Commenta