annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atene - Febbraio 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    Sì ma danny è uno che della musica in vinile apprezza il rumore della puntina
    quel gracchiare è soave

Commenta

http://www.altrenotizie.org/esteri/4...o-deuropa.html
      Maelstrom

Commenta

Commenta

Studiamoci bene la situazione.

Tra poco tocca a noi entrare in guerra.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io trovo molto interessante come i media italiani utilizzino la parola Black Bloc a piacimento in base ai luoghi in cui avvengono manifestazioni pesanti.
            Con un popolo che osanna Brignano quando fa quei monologhi da pizzettaro ci sarà da divertirsi, non vedo l'ora.

Commenta

Brignano sarà il primo a scoppiare.

Commenta

Come dicono il "teatro degli orrori"? Ah sì: pagherete tutto e pagherete caro.

.

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                  Io trovo molto interessante come i media italiani utilizzino la parola Black Bloc a piacimento in base ai luoghi in cui avvengono manifestazioni pesanti.
                  Con un popolo che osanna Brignano quando fa quei monologhi da pizzettaro ci sarà da divertirsi, non vedo l'ora.
                  C'è tutta una questione sull'uso della parola. Prendi facinorosi. Ci sono dietro studi psicologici e sondaggi sulla percezione negativa, e ovviamente vengono usati eccome. Ricordo che ai tempi del popolo viola, mi pare, i giornalisti di rainews24 furono ammoniti per essersi rifiutati di sostituire tutte le parole "manifestanti" con "facinorosi". Voi dite che è una cazzatina, perché impuntarsi su due parole? Perché la televisione è diventata un po' la caverna platonica, e quello che impari là dentro diventa la tua percezione della realtà.

Commenta

Ma perchè hai fatto caso all'inversione di rotta della morale di Repubblica?
                    Pare che va tutto ok da quando ha abbandonato Berlusca, qualsiasi cosa è sempre yeah. Se sale lo spread stanno zitti se scende fanno i video con la riunione in redazione e tutti con la mano sul cazzo del vicino si mettono ad inneggiare a Monti.
                    Quando si parla di manifestazioni dure in medioriente sono tutti angeli della libertà, quando tali manifestazioni si verificano in Europa contro le forze europeiste sono black bloc infiltrati fra manifestanti che rovinano lo spirito della dissidenza pacifica.

Commenta

Io non leggo La Repubblica dal 2001, mi sa.

Commenta

Repubblica è ormai diventato un TGCom di Sinistra.

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                        Come dicono il "teatro degli orrori"? Ah sì: pagherete tutto e pagherete caro.
                        Erano i 99 Posse.

Commenta

lo dicevano al contrario però mi pare
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Citare quelle schifezze in questo contesto non va bene. Siete dei brignani.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              Studiamoci bene la situazione.

Tra poco tocca a noi entrare in guerra.

L'Italia è messa molto peggio della Grecia, solo che nessuno ancora se ne è reso conto.

Bisogna aspettare ancora un pò di anni, cioè quando i nati dagli anni 80 in poi non avranno più i genitori in vita.

Solo allora si renderanno conto che lo stato negli ultimi 20 anni favorendo contratti part time, e con stipendi sotto i 600 euro, li ha messi in mezzo la strada.

Ancora non se ne accorgono perchè vivono grazie a quello che hanno costruito i genitori.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                                Ancora non se ne accorgono perchè vivono grazie a quello che hanno costruito i genitori.
                                *

Mi dispiacerà quel giorno scendere in piazza con gli stessi ritardati dalla faccia rilassata che mi sorbisco nel quotidiano.
                                Magari mi arruolerò nelle forze dell'ordine per scoparmeli in carcere.
                                Ultima modifica di enzmarsi; 14-02-2012, 13:49.

Commenta

Sto operando...
                                X