imma firin mah lazah lolwut?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Atene - Febbraio 2012
Comprimi
X
-
https://www.facebook.com/photo.php?f...2371755&type=1
DITEMI SE QUESTO NON E' UN VERO ATTO D'AMORE!? FORZA RAGAZZI, CHE DIO VI PROTEGGA
Commenta
-
-
Dedicato alla categoria degli handicappati (in realtà è dedicata a tutte e 3 le figure)
Tentarono irruzione al Senato
indagati 19 universitari
Il pm Luca Tescaroli ha trasmesso alla Digos gli avvisi di conclusione delle indagini preliminari. Per protesta sul voto di fiducia al decreto Gelmini il 24 novembre del 2010 decine di studenti dell'area antagonista provarono a varcare il portone di Palazzo Madama
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...tari-30430007/Ultima modifica di enzmarsi; 24-02-2012, 16:59.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioIo mi farei cavalcare da una cosi. Capace ti tira anche 2-3 schiaffi durante l'amplesso.
Comunque per la cronaca, lei è orrenda.
Non ci uscirei neanche se mi venisse a citofonare di domenica pomeriggio a casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Private_Me Visualizza il messaggioNon ci uscirei neanche se mi venisse a citofonare di domenica pomeriggio a casa.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioNon ho mica capito.
Citofonare a casa significa che non devi spostarti neanche con la macchina per andarla a prendere e puoi rimanere comodamente a casa anche in pigiama sapendo che non devi preoccuparti neanche predisporla per fare del sesso perché se ti bussa alla porta vuol dire che un'idea già ce l'ha lei.
Mentre la seconda parte inerente al giorno, si sottintende la giornata che per antonomasia ogni cristiano ha solitamente più libera durante la settimana : la domenica pomeriggio.
Traduzione SUB ITA - Non le aprirei la porta neanche se si presentasse fuori di casa a gambe aperte con me in pigiama sbivaccato sul divano nel mio giorno più libero, in cui tra l'altro non ho neanche niente da fare.Ultima modifica di Private_Me; 28-02-2012, 18:13.
Commenta
Commenta