annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è morto Steve Jobs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    cut
    posso fare le stesse cose con un qualsiasi smartphone che costa meno della metà di un iphone...
    E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
    Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
    e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
    dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
    ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
    non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

Søren Kierkegaard

Commenta

Ma in modo molto meno intuitivo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da quelsingolo Visualizza il messaggio
        posso fare le stesse cose con un qualsiasi smartphone che costa meno della metà di un iphone...
        Probabile, giustamente tu hai un qualsiasi smartphone, io ho preferito quello che considero l'unico nel suo genere.

Sono punti di vista, posso garantirti che un pò di smartphone li ho provati, nessuno al momento è avvicinabile al melafonino. Un pò come i tablet, li fanno tutti e di per sè hanno le stesse funzioni.....Ma dal canto mio nessuno raggiunge l'Ipad.

Ripeto, è la mia opinione.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          cit
          cit
          Sono nato povero quindi per me il prezzo conta più dell'intuitività.
          E poi non ho mai avuto modo di aver per le mani un apple quindi non ho idea di quanto sia "più intuitivo"; come avete detto è una questione di punti di vista.
          E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].

dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

Søren Kierkegaard

Commenta

Se eri nato povero ti compravi un 3310
            .
            .

Commenta

il mio problema principale con Steve è che piace a Fabio, altrimenti sarebbe stata tanto una bella persona
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da quelsingolo Visualizza il messaggio
                Sono nato povero quindi per me il prezzo conta più dell'intuitività.
                E poi non ho mai avuto modo di aver per le mani un apple quindi non ho idea di quanto sia "più intuitivo"; come avete detto è una questione di punti di vista.
                Io ho un windows phone e un iphone.
                Non c'è storia.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Se eri nato povero ti compravi un 3310
                  ho fatto i soldi vendendo preservativi bucati alle tredicenni ma sono rimasto tirchio

Søren Kierkegaard

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                    il mio problema principale con Steve è che piace a Fabio, altrimenti sarebbe stata tanto una bella persona

Commenta

Un pò come i tablet, li fanno tutti e di per sè hanno le stesse funzioni.....Ma dal canto mio nessuno raggiunge l'Ipad.
                      A livello hardware, ci sono tablet che stanno avanti anni luce all'iPad.

L'ASUS Transormer per esempio, con Nvidia Tegra è decisamente più evoluto.

Io ho un windows phone e un iphone.
                      Non c'è storia.
                      Sarebbe strano il contrario.

Windows phone 7 è praticamente un esperimento, messo giù dalla MS come "test", in preparazione del vero e primo SO per smartphone/tablet di MS, ovvero Windows 8.

Non vedo come un esperimento possa rendere maggiori prestazioni/servizi di un SO già affermato e rodato come iOS.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sì, ma resta il fatto che non c'era storia neanche con windows mobile 6.1 e 6.5., entrambi usciti dopo iphone e iphone 2G.
                        Anche quelli erano esperimenti per l'8?

Commenta

L'Asus? Potevo capire il Galaxy...

Ma poi l'hardware su un tablet non è la discriminante. Contano le App, l'intuitività, l'accessibilità, l'interfaccia, la personalizzazione, lo stile, la praticità etc.

Bisogna prender atto che è un accessorio IN PIU' al PC, al Cellulare, al Notebook...non deve essere così tanto performante secondo me =)

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

http://www.looponline.info/index.php...o-imprenditore

Non dimentichiamo la storia della Foxconn se proprio vogliamo fare i coccolanegri

Commenta

sono l'unico a cui non fotte un ***** di tutte ste menate?

Commenta

Eh lo so Eugè, tu che sei tutto Onora gli Dei, ama tua moglie, difendi la patria. Ma prima o poi ti renderai conto anche tu che alcune persone meritano davvero di morire e di essere insultati anche da morti, vedi Vianello e Bongiorno e Cossiga, giusto per dirne alcuni.
                                Ovviamente non è il caso di Jobs, ma a differenza degli altri Jobs è un genio, quind c'è anche chi non lo capisce. E sono sicuro che molti si son fatti prendere la mano dal trend del momento, ovvero: osanna Jobs.
                                Per quanto mi riguarda, tutta la questione su Apple sì o Apple no si può racchiudere dentro una sola frase:

Se una pensa a Bill Gates, pensa immediatamente ad una persona straricca, se uno pensa a Jobs pensa ai suoi prodotti.
                                Eppure Jobs è morto con un patrimonio personale di otto miliardi di dollari.
                                non è una questione etica o religiosa, non mi son spiegato; certe persone meritano la morte è vero ma in questo forum appena muore qualcuno onesto o criminale che sia si tende in primis a sapere tutto della sua vita e in secundis a cercare/trovare altarini o scheletri nell'armadio (tutti da verificare poi). Nessuno è un santo, soprattutto quando si arriva così in alto, ma si può essere comunque un mito. Tutti complottisti qui dentro.

Commenta

Sto operando...
                                X