Un genio del marketing e dell'user-friendly.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
è morto Steve Jobs
Comprimi
X
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioCUToio
Il mondo tende ad universalizzarsi sull'USB, loro usano il Dock.
Il mondo tende a far sì che tutte le periferiche facciano uso delle medesime estensioni, loro filtrano tutto tramite iTunes.
Il mondo tende a creare sistemi operativi universali capaci di adattarsi ad ogni setup ed eventuale upgrade, loro ti costringono a buttare il vecchio e comprare il pre-imballato nuovo.
Ma avete idea di come funzioni l'assistenza Apple? Di come l'utenza sia filtrata obbligatoriamente poichè ogni prodotto e periferica possiede criteri d'assemblaggio non comuni?
Questa non è informatica, questo non è sinonimo di cambiare il mondo o migliorarlo.
Non sto screditando Jobs.. lo ammiro come uomo marketing, dico davvero, ma si è portato nella tomba meriti che non gli appartengono.
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioIo vedo solo una mandria di macfags con le lacrime agli occhi
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Hey ma io mica ho mai parlato di migliorare il mondo o vattelappesca. Il paragone con Rockefeller dopo quello che hai scritto tu è ancora più calzante. Una persona che ha indirizzato le scelte delle persone e ha tirato su un impero commerciale/industriale sfruttando ogni cosa che trovava sul suo cammino. Nessuna valutazione di merito.
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioFacciamo sesso?
Commenta
-
E di textwall.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Eh lo so Eugè, tu che sei tutto Onora gli Dei, ama tua moglie, difendi la patria. Ma prima o poi ti renderai conto anche tu che alcune persone meritano davvero di morire e di essere insultati anche da morti, vedi Vianello e Bongiorno e Cossiga, giusto per dirne alcuni.
Ovviamente non è il caso di Jobs, ma a differenza degli altri Jobs è un genio, quind c'è anche chi non lo capisce. E sono sicuro che molti si son fatti prendere la mano dal trend del momento, ovvero: osanna Jobs.
Per quanto mi riguarda, tutta la questione su Apple sì o Apple no si può racchiudere dentro una sola frase:
Se una pensa a Bill Gates, pensa immediatamente ad una persona straricca, se uno pensa a Jobs pensa ai suoi prodotti.
Eppure Jobs è morto con un patrimonio personale di otto miliardi di dollari.
Commenta
-
gli spammer non hanno rispetto*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Più che altro a me non frega un càzzo di come, ma di cosa.
Cioè, con tutta franchezza, fòttesèga se Jobs ha fregato un chiattone con l'erpes, sta di fatto che io con l'Iphone risolvo decine di problemi ogni giorno.
Sarò pure un fag, ma "grazie" a questo uomo Marketing astuto e doppio giochista, ogni volta che voglio posso curare la mia contabilità, i miei appuntamenti, guardare tv, film, giocare online, in singleplayer, leggere forum e social network, spararmi un raspone e ascoltare musica. Con un gingillo che non pesa, sta in tasca e vibra provocandomi piacevoli sensazioni.
Ora che ho letto i tuoi reply, Mario, mi rendo conto che dietro questa persona esistono non pochi scheletri e sfaccettature, come per ogni singolo rivoluzionario, come in ogni contesto, ma rimango convinto che abbia saputo creare e dare molto all'utenza.
Sono certo che il molto di cui parlo non sia nemmeno l'1% di quanto avrebbe potuto dare...Ma qui parliamo di miliardi di dollari, non di bruscolini.
Il mio non essere brillante, di conseguenza, mi porta ad essere un apple fag, ma grazie al cielo non al punto da fare di questa persona il mio idolo del momento, spammandone le frasi celebri su FB come un fottùto nerd.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio[...]
renderla alla portata di tutti sia renderla utilizzabile da tutti, anche dalle donne.[...]
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta