Io invece vedo che appena muore qualcuno è morto il più figo del mondo. Quando è morto Cossiga questo forum è stato indecente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
è morto Steve Jobs
Comprimi
X
-
è morto cossiga?!*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
non seguii la discussione, però oltre ai ragazzini che secondo me giustamente lo osannano (perché ormai due ragazzi su 3 usano prodotti mac) c'è gente che è riuscita a dire che l'iphone non è mai stato né originale o che sia meglio roba tipo htc o altre schifezze simili. Io personalmente ho un samsung ma anche un deficiente capirebbe che niente regge il paragone, altro che android e *******te varie
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSì, ma resta il fatto che non c'era storia neanche con windows mobile 6.1 e 6.5., entrambi usciti dopo iphone e iphone 2G.
Anche quelli erano esperimenti per l'8?
MS fino a poco tempo fa non ha mai dato peso al mobile e agli smartphone. Poi però quando ha visto la lotta tra Android e iOS, ha deciso di mettersi in gioco sul serio.
Il primo vero SO di MS per smartphone sarà Windows 8. Con quello giudicheremo se MS avrà fatto un troiàio o no.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Secondo me pochi si ricordano che la vera "rivoluzione" Apple l'ha compiuta 30 anni fa. Praticamente il personal computer come lo conosciamo è nato grazie a loro (si parla sempre di Jobs, ma Woz non è di certo il primo cretino di passaggio): finalmente la gente poteva portarsi a casa un computer ed usarlo senza doverlo prima montare e poi programmare. È vero che hanno usato tecnologie già esistenti, ma per dirla con Henry Ford "c'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti".
I computer fanno ancora addizioni e sottrazioni seguendo una tecnica già usata da Blaise Pascal, ma non per questo non sono stati una delle innovazioni fondamentali per l'umanità.
Detto questo, comprendere attualmente l'impatto dell'ipod e di tutti i successivi i-cosi è difficile, si otterrebbe solo una guerra di religione tra applefag e quelli che "apple fa schifo". Tra qualche anno saremo in grado di dire se l'iphone ci avrà cambiato la vita per sempre o sarà solo uno dei tanti gadget in grado di far venire i lacrimoni ai nostalgici ma finiti nel dimenticatoio.
Per quanto riguarda win mobile 6.x non c'è storia. Lì imho è un fallimento di Microsoft su tutta la linea. Sono stati praticamente da soli per anni nel mercato dei palmari (Windows CE esiste dalla preistoria) e non sono stati in grado di capirne le potenzialità.
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggioLa sua morte mi è indifferente, al contrario del resto del mondo a quanto pare.
Commenta
Commenta