annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Google+

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il dely ne ha una per tutti, occhio eh

Commenta

Cerco invito..
      sigpic

Commenta

Provate ad invitare anche me slangh@hotmail.it.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Attualmente le richieste sono bloccate, poichè ci sono state troppe richieste di accesso.
          Dovete aspettare...
          Ramish [Dwarf]
          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
          Dottor Spammish!
          Originariamente inviato da VisionZHI
          Reclutamish

Commenta

Si ho letto, mi arriverà l'email quando sbloccano.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Serve necessariamente una gmail?
              "Sei un pensionato demerd*."
              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

e se si volessero creare gruppacci pseudofacebookiani tipo "i nati tra l'anno 0 e il 2010"?

in pratica vengono sostituiti dalle cerchie?

Diritto di prelazione a puttàne, su rieducational channel.

Commenta

Facebook ha prontamente create le "liste", equivalenti alle cerchie di g+
                  Maelstrom

Commenta

Che poi esistevano già, le ha solo rese palesi: prima dovevi cliccare su most recent e selezionare le liste per vedere gli aggiornamenti. Ora le hai tutte a sinistra.

Commenta

Ah si? Neanche lo sapevo... Credevo che c'erano solo i gruppi.
                      Maelstrom

Commenta

E' stata una delle prime cose di Facebook. Io la trovavo utilissima soprattutto per dividere tra i contatti di lavoro e quelli delle amicizie piu' strette. Alla fine le cerchie/liste sono l'unico motivo per cui uso ancora un social network.

Commenta

A me comunque Google+ non mi entusiasma per niente
                          .
                          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            A me comunque Google+ non mi entusiasma per niente
                            Senza un numero equo o maggiore di amicizie rispetto a failbook, vien da sè la carenza di entusiasmo. Son social networks, in assenza delle persone con cui parlare che entusiasmo vuoi trovare?

Penso che tra un paio d'anni sarà il centro del web, le iscrizioni saranno pseudo-automatizzate da quella che è l'homepage del 95% dell'utenza web: Google.

Del resto è tutt'ora in beta..
                            Come dice Wang, tempo al tempo..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              Che poi esistevano già, le ha solo rese palesi: prima dovevi cliccare su most recent e selezionare le liste per vedere gli aggiornamenti. Ora le hai tutte a sinistra.
                              prima erano solo raggruppamenti e non ci facevi niente, ora puoi scegliere con chi condividere i post, scegliendo le pseudocerchie. è stato copiato da google+.
                              Originariamente inviato da blasowski
                              Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

No no, ci potevi fare tutto davvero. Filtrare i post in bacheca, le foto, tutto, anche l'apertura della wall stessa o le info.

Commenta

Sto operando...
                                X