annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Google+

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
    avanzato qualche invito ?
    L'invito è un pò un glitch della versione beta, ragion per cui posso inviarne quanti voglio.. il punto è che non sempre consentono di registrarsi. Comunque in questo momento l'iscrizione è aperta a tutti per qualche ora.. semmai non dovessi riuscire, inviami il tuo account gmail via pm.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Mariuccio ,ma mi spieghi come useresti sto Google+ quando hai sempre odiato ed evitato facebook?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

troppo superiore a facebook, google ha fatto centro

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Mariuccio ,ma mi spieghi come useresti sto Google+ quando hai sempre odiato ed evitato facebook?
          Beh i servizi google li ho sempre usati, non ne farò mai un uso da "social network" questo è chiaro, tuttavia dal punto di vista informatico trovo questo google plus realmente interessante

Comunque CREDO di aver inviato un invito a tutti, se a qualcuno manca ditemelo che riproviamo

Commenta

grazie per la disponibilità Holy ma non ho ricevuto ancora nulla *_* (immagino appaia come una classica mail...)

Commenta

Si dovrebbe arrivarti una mail sull'account che mi hai dato, poi è sufficiente seguire le istruzioni. Ho inviato di nuovo per sicurezza

Commenta

eppure la mail è quella satyricon86@gmail.com

prima o poi arriverà :P

Commenta

prima o poi ci entrerò anche io!
                  "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

mmm da quanto leggo qui:

In queste ore i pochi che hanno avuto accesso a Google+ sono stati i beneficiari di qualche invito, purtroppo però l’enorme richiesta di inviti ha costretto Google a sospenderli. Anche se avete ricevuto un invito è molto probabile che non riusciate comunque ad entrare ma c’è un trucco per accedere a Google+. Basta che un utente che è già attivo su Plus condivida un contenuto con una persona che ancora non è entrata per darle accesso.

Commenta

Amico oli fammi vedere come è

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                        mmm da quanto leggo qui:
                        E' quello che faccio, poichè un pulsante ufficiale per invitare gli amici non è presente. Probabilmente hanno disattivato anche questo 'trick'.
                        Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                        Amico oli fammi vedere come è
                        Inviami la tua mail amico che lascia i gatti sulla tastiera per giocare il lolmage

Commenta

e vaffa, ci sono anche io!
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

son curioso anch'io, ti mando la mia mail, perbacco

Commenta

amico oli non mi è arrivata na sega

Commenta

ce l'ho fatta.

Commenta

Sto operando...
                                X