Originariamente inviato da Sprite-ZHI-
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Google+
Comprimi
X
-
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
-
Mariuccio ,ma mi spieghi come useresti sto Google+ quando hai sempre odiato ed evitato facebook?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMariuccio ,ma mi spieghi come useresti sto Google+ quando hai sempre odiato ed evitato facebook?
Comunque CREDO di aver inviato un invito a tutti, se a qualcuno manca ditemelo che riproviamo
Commenta
-
prima o poi ci entrerò anche io!"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
mmm da quanto leggo qui:
In queste ore i pochi che hanno avuto accesso a Google+ sono stati i beneficiari di qualche invito, purtroppo però l’enorme richiesta di inviti ha costretto Google a sospenderli. Anche se avete ricevuto un invito è molto probabile che non riusciate comunque ad entrare ma c’è un trucco per accedere a Google+. Basta che un utente che è già attivo su Plus condivida un contenuto con una persona che ancora non è entrata per darle accesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggiommm da quanto leggo qui:
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioAmico oli fammi vedere come è
Commenta
-
e vaffa, ci sono anche io!"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
Commenta