yay ci sono anche io! un mix tra twitter e facebook. una ***** per cerebrolesi social
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Google+
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
-
Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggiofatemi vedere sto google+
1 - Tagga una persona in un post
2 - Se la persona taggata non riceve l'invito via mail deve effettuare il login con il google account e visitare plus.google.com
3 - La persona taggata si registra su Google+
4 - La persona taggata effettua il login su Google+
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
aggiungetemi, adesso sn a corto di amici, ho le cerchie che sembrano il far west
sn Angelo Alabiso"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Grazie dell'invito!
Con firefox di win7 mi fa accedere.
Con firefix di winxp no.
Google+
Il tuo browser non è più supportato.
Google+ non supporta più il tuo browser. Esegui l'upgrade del browser. Ulteriori informazioni.
Comunque non sarà facile per google+ provare a battere facebook, ormai faccialibro è troppo popolare.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioGrazie dell'invito!
Con firefox di win7 mi fa accedere.
Con firefix di winxp no.
Google+
Il tuo browser non è più supportato.
Google+ non supporta più il tuo browser. Esegui l'upgrade del browser. Ulteriori informazioni.
Comunque non sarà facile per google+ provare a battere facebook, ormai faccialibro è troppo popolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioComunque non sarà facile per google+ provare a battere facebook, ormai faccialibro è troppo popolare.
Ma google plus consiste solo nel bottone +1 sui siti?
Commenta
-
Originariamente inviato da torvosaurus Visualizza il messaggiofunziona holy! Funziona!
Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioQual è la tua pagina principale di firefox?Maelstrom
Commenta
Commenta