annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft compra Skype per 8,5 miliardi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
    per i dischi sata, nlite e risolvi (se sei s****to, molti chipset hanno il controller incorporato,nativo quindi non un circuito esterno, e quindi manco hai bisogno di far nulla)

I meriti glieli do, ma se leggessi bene ho detto che all'utente medio consiglierei 7 perchè è da scimmie e non avrebbero problemi coi dischi sata ( ).

Gaming,lavoro - XP
    Scimmiotting e masterizzare dischi - 7

Poi mi sembra logico che se sei costretto dal software ad usare 7 pure per lavoro/gioco è un altro discorso, ma in linea di massima c'è poco da discutere.
    Ovvio che con nlite risolvi, ma dov'è il problema se invece di sbattersi si utilizza un sistema che riconosce tutto nativamente?
    C'hai la testa piena delle chiacchiere del marketing. Apple fa un sistema chiusissimo e a prova d'idiota e lo consigli tranquillamente, windows fa un sistema altrettanto semplice da usare, in più non legato a nessun hardware particolare ed è da scimmie, perché "gli uomini veri usano xp". Non regge.
    E comunque per 7k euro siamo lontani dal "non plus ultra".

When machines
    learn to feel,
    who decides
    what is
    HUMAN...

Commenta

Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
      Niente, ho provato a caricare un preventivo di quelli "come dico io", ma non si arriva a quelle cifre li.

CPU: Intel Core i7 990X(6-cores) @3.4ghz "Gulftown"------850€
      MOBO: Gigabyte GA-X58A--------------------------------339€
      RAM: 6x4(24gb) DDR3@1866mhz Corsair Gominator GT-----440€
      VGA: 3x GTX580 Gainward Phantom-----------------------1425€
      ALI: Corsair HX1000w-------------------------------------184€
      SSD: OCZ Vertex 3, 240gb, SATA3-------------------------454€
      CASE: Cooler Master 690 Advanced-------------------------105€

Periferiche:
      MONITOR: 6 monitor ASUS 24" LED LS(per Nvidia surround)--1548€
      MOUSE: Logitech G9x--------------------------------------69€
      TASTIERA: Razer Silver Edition------------------------------45€

Totale: 5,459.60€

Mancano 1500€ all'appello. Altri monitor non ne posso aggiungere(6 è il max), la mobo ha solo 3 slot Pci-e per le VGA, e supporta solo max 24gb di ram. E col fatto che con i Core i7 hanno eliminato lo Skulltrail, addio il doppio procio.

EDIT: ho sbagliato il modello di mobo. Ma tanto poco importa, l'importante è il prezzo.
      Ultima modifica di Randywarlord; 13-05-2011, 14:12.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

io mi vergogno ma mi sento di dar ragione al delarge, ho passato anni con windows e mi son venuti i capelli bianchi, da due anni son con apple e oltre a stare meglio fisicamente, la mia vita sessuale è migliorata, vaffanculo windows e chi l'ha inventato.

Commenta

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
          io mi vergogno ma mi sento di dar ragione al delarge, ho passato anni con windows e mi son venuti i capelli bianchi, da due anni son con apple e oltre a stare meglio fisicamente, la mia vita sessuale è migliorata, vaffanculo windows e chi l'ha inventato.
          perchè avevi xp
          tra l'altro è il contrario di ciò che dice delly
          Ultima modifica di Fulvosam; 13-05-2011, 14:48.
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Il mac ti atrofizza il cervello, occhio.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Hahahahahahahahahahahah

Commenta

Grazie ragazzi.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  Si stava parlando di sistemi Desktop, o sbaglio?

Strano, ma a me il MacPro sembra tanto un sistema Server o Work Station. Saranno quei 2 splendidi Xeon a farmelo sembrare tale.

E cmq per 7000€ continuo a poter fare di meglio. Parecchio, di meglio. Anche perchè in ambito Desktop, un solo Core i7 980X(6-core) rende meglio di due Xeon.

E cmq non ho ancora capito perchè su un sistema simile non diano come scelta una Nvidia QUADRO. VGA ben più professionale della 5870.
                  Tocca allora definire un campo di discussione. Io ti dico che il mac è il top per lavorare con grafica/progettazione e quant'altro richieda un uso pauroso di risorse e te mi tiri fuori un all-in-one come l'imac.

Veramente, ora la guerra è proprio sulla fascia media. E' li che entrambe le case si equivalgono. Nella fascia Enthusiast abbiamo prestazioni cosi elevate, che ormai è difficile anche fare paragoni.
                  La guerra a chi ne sforna di più non equivale a una guerra a quale sia migliore, quella è stata vinta da nvidia in partenza.

Io posso dire che può andare leggermente più lento all'avvio. Ti posso dire che il maggior utilizzo di RAM, tende a pigiare sul sistema.

Ma i risultati di aver messo Seven sono:
                  -Il sistema è bello reattivo.
                  -Niente rallentamenti e niente crash
                  -Hardware perfettamente sfruttato e supportato
                  -Molta più stabilità

Chi più ne ha più ne metta.
                  Io con XP non ho mai sofferto di crash, ne di rallentamenti, ne di lack in fatto di utilizzo di hardware, ma godo di 600 mb di ram in più per quello che faccio.

Ti attacchi già agli errori ortografici?
                  L'ho messo per ultimo perchè meritava.

Ah, quindi secondo te, più un SO "ti fa sbattere il cazzò" per far fungere un PC, migliore è. Più un SO è evoluto e "user friendly", più è da scimmie.

Complimenti

Allora con questo ragionamento stai smerdàndo il tuo amatissimo Mac-OsX, perchè è l'SO più facile da usare in assoluto, sia come interfaccia e navigazione che come gestione. La Apple ti fa tutto, ti prepara la macchina, i drivers e tutto il resto. compri ed usi, in perfetto stile americano.

Se Seven è da scimmie, Mac da chi è? Da parameci?
                  Esatto. Non è per niente "il mio amato OSX" infatti Per venire incontro al grande pubblico devi rendere i prodotti sempre più monkey-oriented, è proprio un trend del mercato, c'è poco da fare. Guarda ubuntu dio caro, per spreadarlo il più possibile ti trovi certi coglioni che ti dicono di saper usare linux perchè sanno installare i pacchetti col gestore di pacchetti. Ninete ricompilazione di kernel, aggiunte di moduli, un ***** di niente. Un utente con una minima competenza in fatto di linux sa cosa voleva dire riuscire a far funzionare perfettamente la propria macchina compilando e settando tutto A MANO.

E cmq non capisco perchè ti ostini a voler usare XP per il gaming. Per le DX9 che sono più "snelle" delle 10/11?? Cazzò, se a quanto ho capito hai uno SLI, dove stà il problema con le DX10?? che al posto di fare 750fps, te ne fa 730??

Per in consumo di RAM che XP ha solo 250mb invece degli 800 di 7?? Ma a me 800mb di base, su 4gb non creano nessun dramma nel sistema. Quando gioco a giochi pesanti e ho anche programmi in background, arrivo si e no a poco più di 2gb. rimane metà RAM libera, e il sistema è liscissimo.

Come puoi sostenere che un SO del 2002, sia più performante su un PC da gioco comprato ora, di un SO del 2009, FATTO APPOSITAMENTE PER QUELL'HARDWARE?
                  Perchè devo usare le dx 10 se posso fare le stesse cose con le 9 senza appesantire nulla con cazzate che non mi servono al fine di fraggare? Non so te, ma a me quello che interessa è che non scatti, non si blocchi, non ci siano rallentamenti e si vedano le sagome chiaramente. Col realismo e con la improved physics mi ci pulisco il sedere.

Si vede che ti mancano un po' di basi, il fatto che siano 800mb (diciamo 1gb) di ram UTILIZZATI non vuol dire che stiano li a fare le belle statuine. Lavorare su 1gb di ram occupata o lavorare su 300mb è molto diverso.
                  Originariamente inviato da blasowski
                  Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Ovvio che con nlite risolvi, ma dov'è il problema se invece di sbattersi si utilizza un sistema che riconosce tutto nativamente?
                    C'hai la testa piena delle chiacchiere del marketing. Apple fa un sistema chiusissimo e a prova d'idiota e lo consigli tranquillamente, windows fa un sistema altrettanto semplice da usare, in più non legato a nessun hardware particolare ed è da scimmie, perché "gli uomini veri usano xp". Non regge.
                    Lo consiglio PER DETERMINATI TIPI DI APPLICATIVI.
                    Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

scusa è, ma da un ingegnere informatico, mi aspetterei qualcosa di più di 2 parole per studenti delle elementari.
                      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

La guerra a chi ne sforna di più non equivale a una guerra a quale sia migliore, quella è stata vinta da nvidia in partenza.
                        Tu mi vuoi far morire di convulsioni.

Cosa cazzò vuol dire "a chi ne sforna di più". Entrambe le case hanno una discreta segmentazione nella fascia media.

Nvidia ha vinto in partenza in cosa?? Questa è un'affermazione che non ha ragion d'essere.

ATI stà scegliendo la strada del "best buy", e dell'efficienza(migliori prestazioni col minore consumo).

Nvidia stà scegliendo la strada della prestazione pura, a discapito di calore e consumi, e la via delle tecnologie come CUDA o Physx.

Entrambe stanno avendo successo, e la prova di questo, è una situazione di quasi parità nel market share, sintomo che entrambe le case stanno vincendo.

Io con XP non ho mai sofferto di crash, ne di rallentamenti, ne di lack in fatto di utilizzo di hardware, ma godo di 600 mb di ram in più per quello che faccio.
                        Si vede che ti mancano un po' di basi, il fatto che siano 800mb (diciamo 1gb) di ram UTILIZZATI non vuol dire che stiano li a fare le belle statuine. Lavorare su 1gb di ram occupata o lavorare su 300mb è molto diverso.
                        Certo che è molto diverso. Specialmente se si considera come essi incidano sulle prestazioni del sistema(un buon sistema va liscio anche con diversi gb di RAM occupata).

Cè anche da considerare le differenze tra un sistema 32bit e 64bit(che generalmente occupano un pò più RAM del 32)

Cmq, secondo il tuo ragionamento dovremmo ritornare tutti a Windows 98. Quello se occupava 30mb era già tanto...

Un utente con una minima competenza in fatto di linux sa cosa voleva dire riuscire a far funzionare perfettamente la propria macchina compilando e settando tutto A MANO.
                        Mah, contento te.

Se a me danno un SO che mi fa funzionare perfettamente la macchina, senza dover buttare tempo per settare le varie cose, perchè riconosce perfettamente l'hardware, non vedo cosa ci sia di scandaloso.

Se a te piace installare un SO, e poi perderci una giornata per farli capire la differenza tra un lettore CD e una scheda video, buon per te. De gustibus.

Anche a me certe cose piace cmq farle a mano, per esempio la gestione di alcuni parametri hardware, come la velocità delle ventole, alcuni voltaggi, ecc....

Ma da qui ad essere contenti per via di possedere un SO che da solo non fa un cazzò, mi sembra irrazionale.

Perchè devo usare le dx 10 se posso fare le stesse cose con le 9 senza appesantire nulla con cazzate che non mi servono al fine di fraggare? Non so te, ma a me quello che interessa è che non scatti, non si blocchi, non ci siano rallentamenti e si vedano le sagome chiaramente. Col realismo e con la improved physics mi ci pulisco il sedere.
                        Per fraggare online, pure io metto tutto al minimo. STALKER in multy lo uso addirittura con i settaggi delle DX8.

Ma quando mi voglio godere un gioco al top della grafica, sparo tutto al max. A te le feature delle DX10 potranno anche non dire nulla, ma a me, in alcuni giochi(quelli dove sono implementate bene, niente porting da console) tipo Crysis 1 o lo stesso STALKER, piacciono e anche parecchio.

Oltretutto la mia è una VGA DX11, probabilmente renderebbe anche peggio del normale su un XP.

E cmq qui nessuno mi ha ancora spiegato il senso di utilizzare un SO che è un ricettacolo di merdà del web, e che appena ti avvicini ad una linea internet già inizia a droppare schifezze.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Tu mi vuoi far morire di convulsioni.

Cosa cazzò vuol dire "a chi ne sforna di più". Entrambe le case hanno una discreta segmentazione nella fascia media.

Nvidia ha vinto in partenza in cosa?? Questa è un'affermazione che non ha ragion d'essere.

ATI stà scegliendo la strada del "best buy", e dell'efficienza(migliori prestazioni col minore consumo).

Nvidia stà scegliendo la strada della prestazione pura, a discapito di calore e consumi, e la via delle tecnologie come CUDA o Physx.

Entrambe stanno avendo successo, e la prova di questo, è una situazione di quasi parità nel market share, sintomo che entrambe le case stanno vincendo.
                          Quasi parità non vuol dire pari qualità. Parli di consumi e calore manco stessi parlando di centrali termonucleari.

Certo che è molto diverso. Specialmente se si considera come essi incidano sulle prestazioni del sistema(un buon sistema va liscio anche con diversi gb di RAM occupata).

Cè anche da considerare le differenze tra un sistema 32bit e 64bit(che generalmente occupano un pò più RAM del 32)

Cmq, secondo il tuo ragionamento dovremmo ritornare tutti a Windows 98. Quello se occupava 30mb era già tanto...
                          Le differenze tra un sistema a 32 e 64 bit non c'entrano nulla col discorso che stavamo facendo, ma non avendo le basi non puoi capirlo giustamente.

***** c'entra windows 98? A volte mi sembra di parlare con uno che scrive su geekissimo o sti blog di pseudo intenditori.

Mah, contento te.

Se a me danno un SO che mi fa funzionare perfettamente la macchina, senza dover buttare tempo per settare le varie cose, perchè riconosce perfettamente l'hardware, non vedo cosa ci sia di scandaloso.

Se a te piace installare un SO, e poi perderci una giornata per farli capire la differenza tra un lettore CD e una scheda video, buon per te. De gustibus.

Anche a me certe cose piace cmq farle a mano, per esempio la gestione di alcuni parametri hardware, come la velocità delle ventole, alcuni voltaggi, ecc....

Ma da qui ad essere contenti per via di possedere un SO che da solo non fa un cazzò, mi sembra irrazionale.
                          XP fa tutto da solo, tranne se sei s****to e ti compri i chipset del 15-18 col controller sata non integrato

Per fraggare online, pure io metto tutto al minimo. STALKER in multy lo uso addirittura con i settaggi delle DX8.

Ma quando mi voglio godere un gioco al top della grafica, sparo tutto al max. A te le feature delle DX10 potranno anche non dire nulla, ma a me, in alcuni giochi(quelli dove sono implementate bene, niente porting da console) tipo Crysis 1 o lo stesso STALKER, piacciono e anche parecchio.

Oltretutto la mia è una VGA DX11, probabilmente renderebbe anche peggio del normale su un XP.
                          Oh cristo ma allora non capisco che parliamo ancora a fare. Se hai vincoli di hardware è un altro discorso, ma chiunque non ne abbia fa bene a rimanere con xp. Ma sarà tipo la 20^ volta che lo dico.
                          E comunque no, le feature delle dx10 me le sbatto in faccia se poi devo bestemmiare per alttabbare.

E cmq qui nessuno mi ha ancora spiegato il senso di utilizzare un SO che è un ricettacolo di merdà del web, e che appena ti avvicini ad una linea internet già inizia a droppare schifezze.
                          Cosa che a me non è mai capitata, era un bug che è stato risolto da eoni, ma forse in quel degli USA arrivano dopo le notizie.

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                            scusa è, ma da un ingegnere informatico, mi aspetterei qualcosa di più di 2 parole per studenti delle elementari.
                            C'è poco da applicare l'ingegneria per spiegare che ad esigenze diverse si associano diversi sistemi operativi eh.

Commenta

Ovvio, se non hai esigenze particolari ti conviene utilizzare un sistema operativo che ha un kernel che non sfrutta i sistemi multicore, che non sa cosa sia l'efficienza energetica e che ha uno scheduling dei processi che fa cagare
                              E gli hamburger mangiano le persone.

When machines
                              learn to feel,
                              who decides
                              what is
                              HUMAN...

Commenta

Ovvio, se non hai esigenze particolari ti conviene utilizzare un sistema operativo che ha un kernel che non sfrutta i sistemi multicore, che non sa cosa sia l'efficienza energetica e che ha uno scheduling dei processi che fa cagare
                                E gli hamburger mangiano le persone.
                                Efficienza energetica

Argomentami la prima e la terza affermazione.

Commenta

Sto operando...
                                X