annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft compra Skype per 8,5 miliardi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
    si stava parlando di pc desktop, sei te il coglione che ha tirato fuori la macchina con il procio da server-workstation.
    scheda da 400 euro looooool, la stessa scheda ati che dicevi faceva cagare, che tra l'altro sta a 200.
    Ah no aspetta, però se su un pc del genere ci metto xp, risparmio 500 Mb di ram, quindi ho un incremento prestazionale altissimo.
    Si parlava di non plus ultra per LAVORARE. per LAVORARE con roba pesante SERVE UNA WORKSTATION. Ad ogni modo è inutile continuare, a parte wardialer è un ricettacolo di coglioni.
    Originariamente inviato da blasowski
    Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Quindi alla fine xp>7?

Commenta

Dely lascia stare e risp qui pliz
        http://forum.gamesnet.it/f284/dely-e...30/index6.html

Commenta

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
          a parte wardialer è un ricettacolo di coglioni.
          detto da te è tutto un programma.

Vai a rispondere a quell'altro, valà.
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
            detto da te è tutto un programma.

Vai a rispondere a quell'altro, valà.
            Fossi in wardialer mi preoccuperei.

Commenta

Si parlava di non plus ultra per LAVORARE. per LAVORARE con roba pesante SERVE UNA WORKSTATION. Ad ogni modo è inutile continuare, a parte wardialer è un ricettacolo di coglioni.
              E in una Workstation, serve una VGA PROFESSIONALE, idiota.

http://www.nvidia.it/page/workstation.html

Una QUADRO casomai, giusto per fare un'esempio. Tu nel preventivo "non plus ultra" dei famosi 7000€, ci hai piazzato una 5870, che è tutto tranne che professionale.

Oltretutto noto che le QUADRO sembrano sparite dal catalogo Apple... fino allo scorso anno potevano esser scelte nei Mac Pro. Ora si servono solo di VGA ATI, ma ovviamente le Fire gL non sono all'altezza delle QUADRO.

5 anni di università per non riuscire neppure a proporre un preventivo per una Workstation. Interessante.

L'unica cosa che ti hanno insegnato quei professoroni, è dare del coglionè agli altri. Mi hai dato del coglionè all'inzio di questa diatriba, e me lo hai ridato ora, alla fine.

Strano che tu abbia salvato wardialer, utente con cui sono stato d'accordo per tutta la durata della discussione.

Anzi rettifico, non ti hanno neppure insegnato a dare del coglionè.

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
              Quindi alla fine xp>7?
              Certo.

Il drugo ha fornito delle prove schiaccianti:
              -Lo dice lui
              -XP consuma meno RAM
              -non ha le DX10

Posso solo arrendermi di fronte alla forza di tali argomentazioni.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                Fossi in wardialer mi preoccuperei.
                Si è già suicidato, vedi che non risponde più....
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

La cosa più bella è che alla fine della fiera state cercando di controbattere a dati di fatto ed il fatto della workstation è l'esemplificazione della tua idiozia, amico violamerdà.

Se volete continuiamo fino a domani, ma già da qualche reply ho ricominciato a rompermi i coglioni a rispondere prima a uno pseudo intenditore e ora alla massa di idioti che si sta spostando qui.

Se poi si vuole sfociare in una discussione tipo bar dello sport (ed io odio quelle discussioni così come odio chi le fa) mi limiterò a rispondere a delle domande precise o a non rispondere affatto e poco me ne fotte di chi inizierà a dire "non sai più che dire" e simili.
                  Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

ma il fatto è che non hai dimostrato ancora niente, non hai tirato fuori neanche un discorso tecnico, dove, essendo ingegnere, potresti dimostrare veramente le tue conoscienze.
                    hai mostrato una workstation con una vga di ***** a 7k euro. Ovviamente non è che se una cosa costa tanto, significa che sia migliore. Come dire che una bentley va più forte di una ferrari perchè costa di più.
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

a parte wardialer è un ricettacolo di coglioni.
                      Un colpo basso. Di tutte le cattiverie gratuite lette da anni sui forum di GN, questa è, senza ombra di dubbio, la peggiore. Nei miei confronti ovviamente, non dei coglioni.

mi limiterò a rispondere a delle domande precise
                      Io la domanda è inutile che la ripeta per la quarta volta, indipendentemente dal fatto che tu (finalmente) risponda o meno rimarrà il fatto che dopo esserti vantato di essere un ingegnere informatico che lavora da anni come sistemista (lungi da me insinuare che dopo gli amici californiani tu ti stia inventando un titolo e una professione, ma io un ingegnere edile che si vanta di lavorare da anni come manovale non l'ho ancora incontrato) non sei riuscito in pagine e pagine di discussione a produrre un solo rigo di argomentazione tecnica valida in grado di convincerci delle tue teorie.
                      L'esito della discussione credo sia sotto gli occhi di tutti, tu se vuoi continua a ripetere di essere l'unico ad aver ragione, magari qualcuno prima o poi ci crede.
                      Si, ce l'ho con te. Non provare mai più a non darmi del coglione.

When machines
                      learn to feel,
                      who decides
                      what is
                      HUMAN...

Commenta

ma già da qualche reply ho ricominciato a rompermi i coglioni a rispondere prima a uno pseudo intenditore e ora alla massa di idioti che si sta spostando qui.
                        Io sono uno pseudo-intenditore. Tu sei l'ingengere iper-laureato. Però cè un problema, perchè le cazzatè in questo thread le hai dette tutte te.

Io non ho buttato via 5 anni della mia vita in un'università per poi non sapere la differenza tra una VGA da gioco/desktop e una professionale. E neppure per fare reply del tipo "manco tu stessi parlando di centrali nucleari". Sono io quello che può sbagliare qui, non tu. E invece...

Hai palesato soltanto la tua abilità nello sfottere e nel fanculizzare gli altri. E sei scarso anche in questa abilità.

L'unica ownata che hai fatto in questo thread, è stata quella di NON dare del coglione a wardialer, colpo basso, in effetti.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          Io non ho buttato via 5 anni della mia vita in un'università per poi non sapere la differenza tra una VGA da gioco/desktop e una professionale. E neppure per fare reply del tipo "manco tu stessi parlando di centrali nucleari". Sono io quello che può sbagliare qui, non tu. E invece...
                          te invece dall'alto del tuo diploma e della tua esperienza da autodidatta mi vieni a dire che mi aumenta la bolletta con le nvidia
                          Ma va a cagare dai, non hai veramente idea di cosa stai parlando

Commenta

te invece dall'alto del tuo diploma e della tua esperienza da autodidatta mi vieni a dire che mi aumenta la bolletta con le nvidia
                            Ma va a cagare dai, non hai veramente idea di cosa stai parlando
                            Ti attacchi all'uccello.

Lo sa anche il cane che le Nvidia consumano più delle ATI ed hanno meno efficienza energetica. se vuoi te lo dimostro in breve.

Stai tentando, con i tuoi reply "tu non te ne intendi un cazzò" di diminuire la figura di merdà quotidiana. Epic fail, Dottor Alex.

ma la laurea l'hai presa qui o negli USA?
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              Hai palesato soltanto la tua abilità nello sfottere e nel fanculizzare gli altri. E sei scarso anche in questa abilità.
                              oddio, adesso chiamarla "abilità" mi sembra decisamente pomposo.
                              .

.
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Ma non lo avete capito che è tanto "ingegnere" quanto era "americano"?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X