annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft compra Skype per 8,5 miliardi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    OEM, vero?
    Ovviamente.

Da un massimo di 10 installazioni(praticamente dura una vita). E' da 2 anni che ce l'ho, e sono sempre alla prima installazione, e per come si stanno mettendo le cose, rimarrò a questa installazione fino alla notte dei tempi(o almeno finchè non cambio PC ).
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

ora skype va a puttane non so se avete capito

Commenta

Originariamente inviato da ILSociopatico Visualizza il messaggio
        tutto alla modica cifra di 400 € contro il costo di un cd per masterizzarti ubuntu
        e perchè dovrei spendere dei soldi a masterizzarlo quando posso bootarlo e installarlo da chiavetta?
        E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
        Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
        e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
        dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
        ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
        non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

Søren Kierkegaard

Commenta

Uso abitualmente skype, più di messenger, perchè quello che deve fare lo fa, punto. Appena vedrò che qualcosa non va più, causa influenze esterne, passerò tranquillamente a google talk. Tra l'altro in previsione con l'acquisto un cell android credo che sia da provare...
          Elfarus - Rogue 70 | Skinning - Leatherworking e tutte le secondarie a 375
          Anna - Priest 70 | Enchanting 375 - Tailoring 375
          Blarus - Mage 70 | Herbalism - Alchemy
          Lattina - Warrior 70 | Mining - Blacksmiting

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            La normale versione Home Premium di 7 x64 l'ho comprata ad un 80ina di €.
            C'è ancora qualche idiota che compra windows? Ah aspè ho visto ora chi sei
            Originariamente inviato da blasowski
            Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
              e io che pensavo si trovasse solo sui pc della coop

Cosa è e cosa fa google voice

Quello che fa google voice è più o meno ogni cosa possiate immaginare per unire pc e telefono tra le quali:

- Numero di telefono gratuito in modo che anche se hai 3 numeri puoi far squillare tutti i tuoi telefoni da un solo numero, ma anche organizzare un’agenda in modo che con lo stesso numero la chiamata venga reindirizzata al cellulare nelle ore ufficio e a casa la sera.

- Trascrizione di messaggi vocali che possono essere inviati via email, ricezione degli sms sul proprio indirizzo email.

- Lista bloccati

e molto altro, potete trovare la lista nel sito ufficiale.

La cosa che trovo più interessante non sono le funzionalità ma il modo in cui si accede al servizio, per ora è necessario scaricare un’applicazione per poter visualizzare nella propria casella gmail la nuova applicazione ma è facile dedurre a cosa punta google. Con le prossime funzionalità dei nuovi browser sarà infatti possibile accedere a google voice senza dover scaricare nessun programma, mica poco, significa anche che tutti gli utenti gmail si ritroveranno un client voip installato e saranno meno portati ad andare a scaricarne un altro.
              tutto questo per farvi capire cosa cerca di fare zio bill
              Sotto la quarta non può essere vero amore

Commenta

mah... perchè no?

@ILSociopatico:
                e spero ci riesca, anzi che vada oltre...

per quanto si possa criticare, la microsoft non s'è mai messa dietro motti tipo "don't be evil" che io sappia...
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  mah... perchè no?

@ILSociopatico:
                  e spero ci riesca, anzi che vada oltre...

per quanto si possa criticare, la microsoft non s'è mai messa dietro motti tipo "don't be evil" che io sappia...
                  io spero il contrario, e vedendo il grande successo di andorid (sul 30% dei telefonini mondiali in un solo anno) dubito riesca a fare di meglio
                  Sotto la quarta non può essere vero amore

Commenta

Oddio, non avrai mica intenzione di intavolare una discussione sui computer con me??
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ti prego, lasciaglielo fare.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Oddio, non avrai mica intenzione di intavolare una discussione sui computer con me??
                        Beh da laureato in ingegneria informatica + esperienza sistemistica di 5 anni credo di poterla sostenere senza problemi. Te invece che fai, il grafico?
                        Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

eccallà

Commenta

Beh da laureato in ingegneria informatica + esperienza sistemistica di 5 anni credo di poterla sostenere senza problemi.
                            Ottimo!

Allora inizia con lo spiegarmi perchè non dovrei comprare Windows

Qui sei tu il lauerato in informatica/sticazzì, dimostrami perchè il mio Windows 7 fa cagare.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ottimo!

Allora inizia con lo spiegarmi perchè non dovrei comprare Windows

Qui sei tu il lauerato in informatica/sticazzì, dimostrami perchè il mio Windows 7 fa cagare.
                              E dove ho detto che fa cagare, ti ho detto che è da babbei comprarsi il 7, se proprio sei affezionato a windows ti prendi xp, altrimenti se sei un po' meno scimmia ti monti qualsiasi distribuzione di linux o un mac. windows è buono solo per giocare o se ci lavori per qualche motivo (.NET) e buttare 1,3gb di ram solo per farlo girare decentemente è da coglioni.

Commenta

penso che si capisca dalla firma che è un videogiocatore.
                                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Sto operando...
                                X