annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarah Scazzi (the disappeared girl)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e chissà quanti altri ne saranno implicati
    .

    .
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
      e chissà quanti altri ne saranno implicati
      gli alieni, senza ombra di dubbio.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • Quanto mi fate ridere. Avete il cervello piccolo più piccolo delle pulci.
        Bilancio scommesse:

        Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

        Originariamente inviato da Kaisersouze
        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

        Commenta


        • è palesemente stato wang

          Commenta


          • Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
            Quanto mi fate ridere. Avete il cervello piccolo più piccolo delle pulci.
            eccolo qua il nostro Sherlock Holmes.

            Commenta


            • sta cicciona schifosa... vabbè era scontato che fosse stata quella vacca. il padre, da buon padre, l'ha aiutata a nasconderla e poi a scoparla. chi non l'avrebbe fatto? dico di scoparsela.
              Do what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!

              Yar – har – fiddle-dee-dee, being a pirate is all right to be!
              Do what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Hannibaal Visualizza il messaggio
                sta cicciona schifosa... vabbè era scontato che fosse stata quella vacca. il padre, da buon padre, l'ha aiutata a nasconderla e poi a scoparla. chi non l'avrebbe fatto? dico di scoparsela.
                Ha fatto 30 perchè non far 31?
                Comunque son curioso poi di sapere la motivazione della cugina, sara qualcosa tipo "ha insultato Edward Cullen e io non potevo accettarlo" ne sono certo.
                Homo in periclum simul ac venit callidus,
                reperire effugium quaerit alterius malo
                Fedro

                Commenta


                • Originariamente inviato da EaslayTheFool Visualizza il messaggio
                  Ha fatto 30 perchè non far 31?
                  Comunque son curioso poi di sapere la motivazione della cugina, sara qualcosa tipo "ha insultato Edward Cullen e io non potevo accettarlo" ne sono certo.
                  era gelosa di un amico, giustamente l'amico guardava la cugina piuttosto che nessie.

                  Commenta


                  • No bho da quello che hanno detto è andata così:
                    1. Lo zio le ha fatto le avanche
                    2. Lei rifiuta e minaccia di dirlo a tutti
                    3. Lei lo dice alla cugina
                    4. La cugina era gelosa perche l'unico che prendeva era quello del padre
                    5. La cugina circuisce il padre e decide di ammazzarla
                    6. La cugina la chiama per andare al mare
                    7. Lei va nella casa, la mandano a prendere qualcosa nel garage, lo zio è in stealth la cugina la branca la ferma ci litiga, lo zio la strangola
                    8. La caricano in macchina
                    9. La portano dalle parti del pozzo, la cugina torna in macchina lo zio se la tromba
                    10. ?????
                    11. Profit


                    E tutto ciò è accaduto perchè Jessica Fletcher era nei paraggi.
                    Homo in periclum simul ac venit callidus,
                    reperire effugium quaerit alterius malo
                    Fedro

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      gli alieni, senza ombra di dubbio.
                      dipende su che pianeta vivi.
                      .

                      .
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da EaslayTheFool Visualizza il messaggio
                        Ha fatto 30 perchè non far 31?
                        Comunque son curioso poi di sapere la motivazione della cugina, sara qualcosa tipo "ha insultato Edward Cullen e io non potevo accettarlo" ne sono certo.

                        come fai a non capire le motivazioni
                        Bilancio scommesse:

                        Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                        Originariamente inviato da Kaisersouze
                        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio

                          Dai, è palesemente stata lei.

                          Se le mie visioni sono giuste pretendo una pompa dal demonio.
                          AVETRANA - "È possibile che Sarah sia stata strangolata da una donna". L'ultimo atroce sospetto sulla morte di Sarah Scazzi piomba nel giorno dell'interrogatorio della cugina Sabrina. E lo introduce il medico legale Luigi Strada. "Le lesioni riscontrate sul collo della vittima - spiega Strada - sono compatibili anche con l'azione di una persona di sesso femminile, non particolarmente gracile". Le sue parole aggiungono un nuovo elemento al quadro sul quale la procura di Taranto ritiene comunque di aver fatto chiarezza. Soprattutto dopo il fermo di Sabrina, cugina della vittima e figlia dello zio orco. Però, se da un lato resta il riscontro autoptico alle verità di Michele Misseri, lo stesso responso non cancella in maniera categorica altre letture del delitto di Avetrana. Con possibili rivisitazioni di ruoli e contestazioni di aggravanti.




                          Oh-oh-oh-oh, io comincio a depilarmi per bene, ho l'impressione che a breve qualche diavoletto dovrà darsi da fare...

                          Commenta


                          • IlDaniele, illustrami l'intera vicenda punto per punto in modo sintetico ma esaustivo.

                            Commenta


                            • Sebbene sembro un fan accanito della vicenda sto solo tentando di cibarmi del dolore altrui e perchè no anche dell'indignazione di molti.
                              Ma veniamo a noi:

                              - Sarah bellissima fanciulla dei miei sogni scompare
                              - Settimane dopo Misseri (lo zio) va dai Carabinieri e dice: "oooh guarda! il suo cristo di cellulare! proprio nel mio terreno!"
                              - Beccano il cellulare lo analizzano e scoprono che qualcuno ce l'ha buttato poco tempo prima poichè sarebbe dovuto esser rovinato dall'espozione prolungata al sole
                              - Sgamano quindi falle nelle dichiarazioni dello zio al che dopo lunghi interrogatori cede e dichiara: "ho ucciso io Sarah e poi abbiamo fatto l'amore"
                              - Trovano il corpo lo analizzano ma è passato troppo tempo e nell'acqua non si capisce più se quella chiazza è sperma o mucillagine varia della decomposizione.
                              - Sabrina, la cugina di Sarah (la figlia di Misseri) additando il padre: "In galera! Figlio di pùttana!"
                              - Torturano le palle del povero Misseri fino a fargli confessare che in realtà è stato aiutato da Sabrina, la quale la teneva ferma mentre lui la strangolava.
                              - Alcuni esperti stanno analizzando i segni sul collo della bellezza infinta e infinitamente sprecata fino ad arrivare alla conclusione che l'aborto, Nessie, Sabrina potrebbe aver compiuto tutto da sola poichè, come puoi notare, è talmente forzuta da fare schifo al fottuto càzzo di un appestato d'aids peste bubbonica ebola e candida ancestrale.
                              - Team di psicologi affermano che Sabrina possegga anche una personalità dominante ovvero anche questo porterebbe su di lei molti dei sospetti poichè potrebbe esser stata la burattinaia infernale di tutta questa succosissima ed avvincente vicenda di morte, pedofilia, necrofilia e molto probabilmente di wifebeating acuto.
                              Ultima modifica di ildaniel; 18-10-2010, 21:40.

                              Commenta


                              • Quindi il vecchio Misseri fa solo la scena per proteggere la figlia?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X