annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sarah Scazzi (the disappeared girl)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ildaniel Visualizza il messaggioahhahahaahhhahahahh, attenti che Sloth potrebbe infuriarsi.
Stiamo parlando di una ragazzina! Una figlia che tutti potremmo avere!
Della ragazzina, personalmente, ho pensato solo un pò "che finaccia, povera cocca" e basta... alla fine mica l'ho conosciuta.
Poi vabè, i vari sfottò rivolti alla Scazzi... boh, sinceramente non li capisco..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moorE chissà quanti altri ne saranno implicatiOriginariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiogli alieni, senza ombra di dubbio.
Sono accusati di concorso in soppressione di cadavere
(ANSA) - TARANTO, 23 FEB - I carabinieri del comando provinciale di Taranto,
nell'ambito dell'inchiesta sull'omicidio di Sarah Scazzi, hanno arrestato Carmine
Misseri e Cosimo Cosma, fratello e nipote di Michele Misseri, l'agricoltore di Avetrana
che ha confessato il delitto chiamando in correita' la figlia Sabrina. Gli arrestati sono
accusati di concorso in soppressione di cadavere.
23 Feb 08:10
Fonte
----------------------------------------------------------------------------
Il libro sui messaggi subliminali! Scommetto che te ne sei dimenticato ò_o.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
<<Ieri sera sono uscita con Sabrina e la sua amica Mariangela, siamo andate in birreria...poi siamo tornate a casa e Sabrina come al solito si è arrabiata perché dice che quando c'è Ivano sto sempre con lui, e ti credo almeno lui mi coccola a differenza sua, potessi avere un fidanzato così! Mah, vabbè, tanto ci sono abituata>>
Hai creduto nell'amore, Sarah! Che ingenua!
Commenta
Commenta