annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarah Scazzi (the disappeared girl)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Cioè, ma sto vecchio di mèrda l'ha violentata DOPO morta? Cioè già è una cosa terrificante che l'abbia uccisa, ma una bella camera a gas non gliela deve togliere nessuno a uno così.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
      ma una bella camera a gas non gliela deve togliere nessuno a uno così.
      troppo buono, forni forni *_*!

      Commenta


      • #63
        Sicuramente è stata lei a provocarlo.

        Commenta


        • #64
          Avete mai visto la decomposizione di un corpo immerso nell'acqua?





          edit: Negative Rep -> sei una brutta persona, spero che ti stuprino dopo morto
          edit: Positive Rep -> sei una bella persona, spero che ti stuprino PRIMA di morire
          Ultima modifica di enzmarsi; 07-10-2010, 15:58.

          Commenta


          • #65
            io non vorrei solo che sto viso da contadino pelato bastardo senza sale in zucca non avesse confessato per proteggere qualcun'altra/o

            Commenta


            • #66
              mha, io non so che dire... Certo che mi resta davvero difficile da credere che la sorella non avesse mai fiutato qualcosa di strano nell'indole del fratello.
              Io sono sempre dell'idea che questa brutta faccenda si sarebbe potuta facilmente evitare, ma va a capire i retroscena (se ce ne sono) o se è davvero accaduto ciò che è emerso, come vuole far intendere davide.
              .

              .
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

              Commenta


              • #67
                Mah, lei era giovane, bionda e carina, probabilmente per questo state tutti, più o meno, incazzati con quel maiale.
                Ma è solo violenza, follia, è roba che appartiene all'uomo, non mi sconvolge più di tanto e neanche mi fa incazzare.
                La polizia che carica i manifestanti ai comizi di Berlusconi, questo sì mi fa rabbrividire.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Mah, lei era giovane, bionda e carina, probabilmente per questo state tutti, più o meno, incazzati con quel maiale.
                  Ma è solo violenza, follia, è roba che appartiene all'uomo, non mi sconvolge più di tanto e neanche mi fa incazzare.
                  La polizia che carica i manifestanti ai comizi di Berlusconi, questo sì mi fa rabbrividire.
                  Allora stiamo meno a metterla che l'umanità è una mèrda e dobbiamo tutti morire subito come dice Wang.
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace


                  Commenta


                  • #69
                    a me degli sbirri che caricano la gente me ne frega assai...
                    però mi fa rabbrividire vedere una madre, una cugina e un altro cretino che non so chi fosse che alla notizia della morte della figlia/cugina non hanno versato una lacrima, non erano disperati, non erano arrabbiati...non han nemmeno aggrottato la fronte, mosso la bocca.

                    questo mi fa rabbrividire e pensare.

                    Commenta


                    • #70
                      L'umanità non è una mèrda, sono i singoli individui, tranne me, ad essere imperfetti. Ci saranno altre Sara Scazzi e altre ce ne sono state, non si può evitare, quindi non è un problema.
                      Le bombe su Falluja, invece sì.
                      Non sono cinico, sono pratico.


                      Clan Spammer Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                        Io ho avuto una piccola visione ma potrebbe esser stato il lexotan: la cugina l'ha spaccata di botte e il padre di lei la sta coprendo addossandosi la colpa.
                        Povera, povera, Sarah Scazzi.
                        *

                        mi gioco un coglione che è cosi
                        Do what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!

                        Yar – har – fiddle-dee-dee, being a pirate is all right to be!
                        Do what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!

                        Commenta


                        • #72
                          la perfezione stanca...e nemmeno troppo alla lunga.
                          ma poi non ce l'ho con l'umanità, anzi.
                          ce l'ho con i singoli elementi, vedi sto vecchio contadino del *****, vedi berlusconi, vedi il dentista

                          Commenta


                          • #73
                            E' stato confermato che lo zio la ricopriva costantemente di attenzioni morbose, e la stessa famiglia è impossibile che non l'abbia notato. La cugina sarà stata semplicemente una complice, che magari avrà istigato il padre ad assassinarla per il semplice fatto che si contendevano un ragazzo, così, questo contadino infame e terrone, stupido come una capra, è crollato e l'ha strangolata e successivamente stuprata. La cugina ha coperto il padre ed ha cercato di crearsi inutilmente una sorte di "copertura", mostrandosi sconvolta nelle interviste e aprendo centinaia e centinaia di link su facebook per il suo ritrovamento, quando sapeva bene la fine che aveva fatto Sarah. La madre, il fratello e gli altri mi puzzano, resto convinto dell'idea che siano coinvolti in tutto questo.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                              Io ho avuto una piccola visione ma potrebbe esser stato il lexotan: la cugina l'ha spaccata di botte e il padre di lei la sta coprendo addossandosi la colpa.
                              Povera, povera, Sarah Scazzi.
                              *

                              Commenta


                              • #75
                                Ah, quindi già c'è stato il processo?


                                Clan Spammer Severi ma giusti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X