annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo la politica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eh wang si candida a roma credo

Commenta

Cos'è l'effetto Juve?

PS: comunque sono con te al 120% ti voto anche subito
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Il programma è ovviamente molto lungo, l'inizio del 3d è solo una piccola bozza, anche perchè poi va diviso in categoria. Ad esempio il sociale, l'istruzione, il lavoro. Insomma è tutto da cambiare.

Qualsiasi domanda avete fatemela e vi risponderò nel dettaglio. Ad esempio il lavoro come sarà, la scuola, insomma tutto quello che vi passa per la mente.
        Ultima modifica di WANGd; 23-03-2010, 12:57.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
          Il programma è ovviamente molto lungo, l'inizio del 3d è solo una piccola bozza, anche perchè poi va diviso in categoria. Ad esempio il sociale, l'istruzione, il lavoro. Insomma è tutto da cambiare.

Qualsiasi domanda avete fatemela e vi risponderò nel dettaglio. Ad esempio il lavoro come sarà, la scuola, insomma tutto quello che vi passa per la mente.
          Si cosa mi dici della politica estera e dei rapporti con gli stati orientali?
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Si cosa mi dici della politica estera e dei rapporti con gli stati orientali?
            Non si può già pensare alla politica estera, addirittura oltre continente quando abbiamo come priorità prima il cambiamento all'interno del nostro paese. Andiamo per ordine e poi ci arriviamo alla politica estera.

Commenta

e sul lavoro cosa hai da dire?
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                e sul lavoro cosa hai da dire?
                Il lavoro e tutte le leggi, saranno impostate in questo modo:

-I contratti di lavoro part time saranno possibili solo su richiesta del lavoratore
                -Il massimo delle ore consentite per ogni lavoratore sarà di 30 ore settimanali. Ad esempio dal lunedi al venerdì per turni da 6 ore.
                -Nessun turno lavorativo ad eccezioni di attività commerciali, e mi riferisco quindi al settore metalmeccanico e chimico, potrà cominciare prima delle 8 del mattino.
                -Nessun lavoratore avrà diritto quindi al pasto pomeridiano o serale, ma solo alla pausa di almeno 30 minuti per ristorarsi tra le 10 e le 10:30 al mattino, e le 17:30 e le 18:00 per quanto riguarda il turno pomeridiano.
                -Tutti i dipendenti, dagli alti dirigenti fino agli operai, dovranno portare indiscriminatamente la stessa divisa che l'azienda si impegnerà a consegnare ai dipendenti.
                -Lo stipendio salariale minimo grazie alla mia politica che toglierà sprechi e privatizzazioni che triplicano gli sprechi, garantirà un minimo salariale per legge di 1500 euro netti, votati ad aumentare negli anni in base ai conti e llo studio dell'andamento di questa politica nuova che tutti avremo.

Commenta

-Nessun lavoratore avrà diritto quindi al pasto pomeridiano o serale, ma solo alla pausa di almeno 30 minuti per ristorarsi tra le 10 e le 10:30 al mattino, e le 17:30 e le 18:00 per quanto riguarda il turno pomeridiano.
                  Niente pausa pranzo?
                  -Tutti i dipendenti, dagli alti dirigenti fino agli operai, dovranno portare indiscriminatamente la stessa divisa che l'azienda si impegnerà a consegnare ai dipendenti.
                  Cioè, uno può andare in giro nudo ma non può scegliere come vestirsi?
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    Niente pausa pranzo?

Cioè, uno può andare in giro nudo ma non può scegliere come vestirsi?

la pausa pranzo non serve con turni da 6 ore perchè tanto si staccherà alle 14:00.

Basterà un pausa di mezzora mattutina e una pomeridiana. A cosa serve sprecare denaro per una mensa quando la sera si stacca alle 20:00 da lavorare?

Girare nudi non centra nulla col fatto di avere una divisa da lavoro quando si lavora. In relax, puoi andartene dove vuoi a prendere il sole anche nudo.

Commenta

la pausa pranzo non serve con turni da 6 ore perchè tanto si staccherà alle 14:00.

Basterà un pausa di mezzora mattutina e una pomeridiana. A cosa serve sprecare denaro per una mensa quando la sera si stacca alle 20:00 da lavorare?
                      Ma se uno vuole fare 3 ore di mattina e 3 di pomeriggio con una pausa per il pranzo in mezzo, può farlo?
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ma se uno vuole fare 3 ore di mattina e 3 di pomeriggio con una pausa per il pranzo in mezzo, può farlo?

Io Stato, dò la direttiva sulle ore di lavoro da non superare e sul diritto che ha il cittadino ad avere una pausa che per legge dev'essere di almeno 30 minuti.

Poi è l'azienda che decide se concederti o no quella tipologia d'orario.

Commenta

Capito. Altra domanda: lo stato impone le 30 ore settimanali massime al datore o al lavoratore? Tradotto, se io lavoratore voglio superare il tetto delle 30 ore settimanali come straordinario retribuito, posso farlo?

Commenta

Capito. Altra domanda: lo stato impone le 30 ore settimanali massime al datore o al lavoratore? Tradotto, se io lavoratore voglio superare il tetto delle 30 ore settimanali come straordinario retribuito, posso farlo?

se superi 30 ore è straordinario, certo.

Io posso solo limitarmi a parlare di contratti nazionali del lavoro obbligatori alle aziende.

Commenta

Mi basta che le canne e i bordelli siano legalizzati, il resto non mi tange.

Commenta

Il lavoro e tutte le leggi, saranno impostate in questo modo:

-I contratti di lavoro part time saranno possibili solo su richiesta del lavoratore
                                Vantaggi?
                                -Il massimo delle ore consentite per ogni lavoratore sarà di 30 ore settimanali. Ad esempio dal lunedi al venerdì per turni da 6 ore.
                                Ottimo
                                -Nessun turno lavorativo ad eccezioni di attività commerciali, e mi riferisco quindi al settore metalmeccanico e chimico, potrà cominciare prima delle 8 del mattino.
                                Sui tipici lavori di turnazione doppia è logico con le 6 ore ma ci sono lavori 24/24h come gestiresti l'orario in quel caso?
                                Nella logica delle 6 ore ok
                                Non amo le divise :P
                                -Lo stipendio salariale minimo grazie alla mia politica che toglierà sprechi e privatizzazioni che triplicano gli sprechi, garantirà un minimo salariale per legge di 1500 euro netti, votati ad aumentare negli anni in base ai conti e llo studio dell'andamento di questa politica nuova che tutti avremo.
                                1200 E sarebbero gia una bella cosa
                                *

Azazel
                                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                                ZULUHOTELITALIA

Commenta

Sto operando...
                                X