Questo thread è (ancora) esente da flammate, nessuno sta attaccando nessuno, stiamo semplicemente esprimendo opinioni.
ho notato una cosa molto interessante in ciò che dice @dmin, e credo che questa cosa sia fuorviante per molti, mi spiego:
@dmin dice che nessuno di noi può capire il rancore che le persone delle vittime dell'11 Settembre portano verso gli autori di quella vigliaccheria, e con ciò sono estremamente d'accordo;
la parte che contrasta con il suo discorso è
A mio avviso infatti "quello che stanno facendo" non lo stanno facendo gli USA per gli USA...
infatti il SOLO ed UNICO fautore di ciò che accade in Iraq è Bush
(J o S???)(<---bel dubbio eh?) che non lo fa(nno) sicuramente per gli USA...
...non hanno infatti seguito la linea che stavano tenendo prima di ricordarsi di Hussein
N.B.: Se Bush, o chi per lui, avesse detto: "Saddam, sei un farabutto dittatore e come tale devi essere scalzato dal potere;
quindi o te ne vai o ti facciamo guerra" sarebbe almeno stato meno ipocrita
ho notato una cosa molto interessante in ciò che dice @dmin, e credo che questa cosa sia fuorviante per molti, mi spiego:
@dmin dice che nessuno di noi può capire il rancore che le persone delle vittime dell'11 Settembre portano verso gli autori di quella vigliaccheria, e con ciò sono estremamente d'accordo;
la parte che contrasta con il suo discorso è
Originally posted by @dmin
capisco perfettamente quello che gli usa stanno facendo.
capisco perfettamente quello che gli usa stanno facendo.
infatti il SOLO ed UNICO fautore di ciò che accade in Iraq è Bush
(J o S???)(<---bel dubbio eh?) che non lo fa(nno) sicuramente per gli USA...
...non hanno infatti seguito la linea che stavano tenendo prima di ricordarsi di Hussein
N.B.: Se Bush, o chi per lui, avesse detto: "Saddam, sei un farabutto dittatore e come tale devi essere scalzato dal potere;
quindi o te ne vai o ti facciamo guerra" sarebbe almeno stato meno ipocrita
Commenta