annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Condannare la Guerra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xaw Doo [LoS]
    ...? naaa ---> !!!

Io uppo solo Xaw, che la pensa come me (credo! :P)
    Ragazzi, apertura mentale please! Non e' solo ora che moriranno innocenti, solo che c'e' "Adolf Bush" che cattivaccio e orco (quasi quasi mi ci faccio un pg, anzi sicuro! ) vuole sterminare popolazioni innocenti...il tutto ovviamente appoggiato dall'odiosissimo Berlusca (reincarnazione di tutti i peccati capitali), eh!

Segue risata di 2-10 minuti....

Io sono neutrale, ne' di la' ne' di qua, pero' quando la gente esagera con lo sdilinquimento mi girano a pala.

Ehm...che TRISTEZZA!

Commenta

...

spera tanto che in futuro la GUERRA ogni forma di essa sia per noi considerata un tabu

Commenta

non so se coprirli di bombe li farà stare meglio... ma se lo dici tu... prova a metterti nei loro panni...

(ci sono 9 puntini oltretutto)
        Un albero cade nella foresta dove nessuno può sentirlo... ha fatto rumore oppure no?

Commenta

...

La guerra è connaturata alla natura dell' uomo, un futuro senza guerre è, purtroppo, pura utopia.

*si rattrista*

Commenta

Originally posted by Al-card
            ...

La guerra è connaturata alla natura dell' uomo, un futuro senza guerre è, purtroppo, pura utopia.

*si rattrista*
            ...E come al solito, si uppa SOLO QUELLI CHE RAGIONANO...
            UP Alu...

Commenta

...

No alle guerre imperialiste dell'USA-UE
              No ai rigimi dittatoriali
              No al nazionalismo e al localismo...ci vuole INTERNAZIONALISMO

Si a VALSOIA

P.s. Scherzi a parte...la guerra NON E' CONNATURATA NELL'UOMO...se si dimostramelo...evita pero' di dirmi che fin dai tempi piu remoti l'uomo diede battaglia ai suoi simili(con voce epica) perchè nell'antichità l'uomo faceva cose che noi oggi non facciamo...semplicemente perchè esiste l'EVOLUZIONE...
              La guerra e' un tentativo di creare POTERE su di un territorio/nazione per poi evolversi in DOMINIO e SFRUTTAMENTO (almeno questa guerra e' cosi')...

Io sono... diciamo per la liberta' e per l'uguaglianza

Commenta

Beh io uppo Bush! scusate ma la penso così

Commenta

Originally posted by B@d0glì0
                  Beh io uppo Bush! scusate ma la penso così

Scusate ma quando sento quel nome la mia reazione è solo una

La guerra di Bush (...perchè è la sua guerra...) è priva di credibilità...

Quali sono state le premesse? Ci avete mai pensato?

1- Hanno ritenuto BinLaden morto fin quando non si sono ricordati del caro e vecchio Hussein, a questo punto hanno ritenuto opportuno credere BinLaden a fumare oppio a casa di baffone

2- Hanno (TUTTI) minacciato Saddam di guerra se non avesse consegnato o distrutto tutte le armi nucleari e/o batteriologiche in suo possesso

3- I commissari dell'ONU hanno più e più volte verificato che tale operazione fosse andata a buon fine

4- Bush c'e' rimasto veramente MOLTO ma MOOOOOOOLTO male del fatto che Saddam si era dimostrato disponibile nel collaborare, ma soprattutto del fatto che queste supposte armi ormai non erano più in suo possesso (Le basi per la guerra ormai non c'erano più!!!!!)

(Ora viene la mia parte preferita) Questa è l'alzata di ingegno del presidente degli USA . ooooooooooooooooooooohh!!!

5- Bush dichiara che gli ispettori dell'ONU hanno falsificato i rapporti dei sopralluoghi e che quindi Saddam ha ancora delle armi in suo possesso;
                  Non gli resta altro da fare che metterlo di fronte ad una scelta:
                  a) guerra
                  b) esilio <--- AAAAAAAHAhahHAHAhAHHahHAhahHAhHAhAHHhahH

Bush:"Evvai, ora si fa la guerra!!!"

cos'altro dire???

PffffffffffffffffffffffAHAHAHAHHAhHAhHAhHAhahaahha HahAHHAHahHAhAhhHAhhAHhahaHAHHHAhHahhHAhHHAhHAhahh ahHAhAHahHhhahAHahhaHAhAHhahahaHahha
                  AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                  Ce l'hai proprio con me?
                  • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                  Uno che, della vita, ha capito tutto...
                  Originally posted by SaGeOwL
                  conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

io posso dire solo 4 cose

la guerra e' pace
                    la liberta' e' schiavitu
                    l'ignoranza e' forza!

e concludo dicendo che tutti gli uomini sono uguali, ma alcuno uomini sono + uguali degli altri!

chiamate che prendo:
                    carpentry= 2 exp
                    taming= 3 exp
                    bowcraft= 2 exp
                    tailor= 6 exp
                    alchemy = 5 exp

Commenta

Cmq TU player o non,che stai leggendo e che sei x la PACE, prima di sparlare tanto pensa se su quelle torri ci fosse stato tuo padre,fratello,madre,sorella,amico,moglie,marito,f idanzato o fidanzata o semplicemente un conoscente.Perchè i parenti di quelle persone la PACE nn l'avranno mai.

e ripeto visto che in questi tipi di post tutti attaccano tutti,nn sono per la guerra, ma capisco perfettamente quello che gli usa stanno facendo.
                      [icq] : [144599398]
                      [mail] : [il.budda@libero.it]
                      [clan] : [dogofwar.tk ]
                      [wap] : [tagtag.com/dow]
                      [game] : [ofp-bf1942]
                      [cat] : [Leo]

[New Forum!!] : [forum]

'we can be heroes just for one day'

Commenta

Mi pare decisamente semplicistico dire :"Sono contro la guerra"
                        Penso che ogni persona sana di mente lo sia!!

Così come penso che il 95% dei discorsi pacifisti che si sentono siano qualunquisti e pieni di luoghi comuni...

Ben inteso: non sono certamente d'accordo con Bush e con quello che sta facendo...anzi...penso stia facendo una gran str****ta...

Ma mi pare altrettanto una str****ta condannare a priori qualsiasi cosa facciano "gli sporchi imperialisti americani".

Pensiamo ad esempio che, se non fosse stato per loro, qui adeso parleremmo tedesco!!
                        Pensiamo ad esempio che Saddam è un pazzo sanguinario come Hitler.
                        Pensiamo che Francia e Germania sono contro la guerra per pure questioni economiche (hanno una partnership economica privilegiata con l'Iraq) e non perchè sono "buone".

L'importante è che pensiamo, pensiamo e pensiamo prima di esprimere un'opinione...quale che sia.

Gwen Kelandath
                        Magus Veste Rossa

Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.

Commenta

Originally posted by Gwen
                          Mi pare decisamente semplicistico dire :"Sono contro la guerra"
                          Penso che ogni persona sana di mente lo sia!!

Così come penso che il 95% dei discorsi pacifisti che si sentono siano qualunquisti e pieni di luoghi comuni...

Ben inteso: non sono certamente d'accordo con Bush e con quello che sta facendo...anzi...penso stia facendo una gran str****ta...

Ma mi pare altrettanto una str****ta condannare a priori qualsiasi cosa facciano "gli sporchi imperialisti americani".

Pensiamo ad esempio che, se non fosse stato per loro, qui adeso parleremmo tedesco!!
                          Pensiamo ad esempio che Saddam è un pazzo sanguinario come Hitler.
                          Pensiamo che Francia e Germania sono contro la guerra per pure questioni economiche (hanno una partnership economica privilegiata con l'Iraq) e non perchè sono "buone".

L'importante è che pensiamo, pensiamo e pensiamo prima di esprimere un'opinione...quale che sia.
                          [icq] : [144599398]
                          [mail] : [il.budda@libero.it]
                          [clan] : [dogofwar.tk ]
                          [wap] : [tagtag.com/dow]
                          [game] : [ofp-bf1942]
                          [cat] : [Leo]

[New Forum!!] : [forum]

'we can be heroes just for one day'

Commenta

Sporchi imperialisti americani!

Se nelle 2 torri c'erano i miei? IO NON CI VADO IN AMERICA (risposta da bambino, ora viene laparte seria giuro)

Il comportamento USA non ha giustificazioni ...NESSUNA
                            La guerra non ha giustificazioni...NESSUNA

Io non sono un pacifista rimbambito, non vado alle fiaccolate col "mantello della pace" e l'alabarda spaziale in mano...IO CI VADO ma col mio SPEZZONE CRITICO...

Okkey detto chiarito questo...

E' inconcepibile non chiedersi PERKE il "terrorismo" abbia colpito LA SANTISSIMA DEMOCRAZIA AMERICANA e non un altro paese...
                            Forse perchè SFRUTTAMENTO CHIAMA TERRORISMO (non avendo i mezzi... vedi conflitto palestinese) CHE A SUA VOLTA CHIAMA GUERRA CHE CHIAMA TERRORISMO etc etc...
                            NOOOOOOOOOOOOOO e' impensabile una cosa del genere!!

ATTENTATOOOOOOOOOOOOOOOOO!
                            Un gruppo di Afghani Talebani QUINDI COMUNISTI hanno attaccato senza motivo e per un raptus omicida la SANTA democrazia americana, provocando scompiglio nelle fila dei NOSTRI(vostri) AMICI AMERICANI!!
                            Per fortuna S.Bush Jr ,chiamato al telefono IL CAVALIER SILVIO BERLUSCONI prode pioniere dell'Italia,per farsi lanciare da Arcore i componenti, trasormatosi in GIG ROBOT D'ACCIAIO , vola veloce come una delle 50 stelle verso il covo di questi COMUNISTI e ristabilisce l'ordine con un bel bombardamento CHIRURGICO (presi 2sedi dell'onu , X ospedali)...
                            Grazie e alla prossima

Commenta

Originally posted by Hyo [RdK]
                              Sporchi imperialisti americani!

Se nelle 2 torri c'erano i miei? IO NON CI VADO IN AMERICA (risposta da bambino, ora viene laparte seria giuro)

Il comportamento USA non ha giustificazioni ...NESSUNA
                              La guerra non ha giustificazioni...NESSUNA

Io non sono un pacifista rimbambito, non vado alle fiaccolate col "mantello della pace" e l'alabarda spaziale in mano...IO CI VADO ma col mio SPEZZONE CRITICO...

Okkey detto chiarito questo...

E' inconcepibile non chiedersi PERKE il "terrorismo" abbia colpito LA SANTISSIMA DEMOCRAZIA AMERICANA e non un altro paese...
                              Forse perchè SFRUTTAMENTO CHIAMA TERRORISMO (non avendo i mezzi... vedi conflitto palestinese) CHE A SUA VOLTA CHIAMA GUERRA CHE CHIAMA TERRORISMO etc etc...
                              NOOOOOOOOOOOOOO e' impensabile una cosa del genere!!

ATTENTATOOOOOOOOOOOOOOOOO!
                              Un gruppo di Afghani Talebani QUINDI COMUNISTI hanno attaccato senza motivo e per un raptus omicida la SANTA democrazia americana, provocando scompiglio nelle fila dei NOSTRI(vostri) AMICI AMERICANI!!
                              Per fortuna S.Bush Jr ,chiamato al telefono IL CAVALIER SILVIO BERLUSCONI prode pioniere dell'Italia,per farsi lanciare da Arcore i componenti, trasormatosi in GIG ROBOT D'ACCIAIO , vola veloce come una delle 50 stelle verso il covo di questi COMUNISTI e ristabilisce l'ordine con un bel bombardamento CHIRURGICO (presi 2sedi dell'onu , X ospedali)...
                              Grazie e alla prossima

Tra le innumerevole ca66ate espresse in questo thread , questa davvero le supera tutte ...

Commenta

Se su quelle torri ci fosse stato mio padre/madre/fratello e io avessi incolpato un paese col petrolio di cui ho bisogno e mi serviva una bella potente messinscena per raderlo al suolo alla faccia degli altri paesi che ho già messo sotto i piedi da 50 anni col simpatico scherzetto degli INTERESSI SUI DEBITI e cmq questa mossa già iniziata 10 anni fa e continuata pari pari anche per coprire i propri immensi scandali interni?
                                E via di questo passo esportando democrazia in giro senza contare che Saddam è li solo grazie allo zio SAM???????????
                                COME TANTI ALTRI DITTATORI MESSI IN GIRO CON LA COLLABORAZIONE DELLA CIA???????????????????

Il salame è buono tra i denti, sugli occhi non tanto.

Son 50 anni che zio Sam fa gli "interventi chirurgici" e noi non possiamo impedirglielo ok, ma almeno SVEGLIAMOCIIIIIIIII
                                Un albero cade nella foresta dove nessuno può sentirlo... ha fatto rumore oppure no?

Commenta

Sto operando...
                                X