annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo presidi veneti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Poi se ti bannano, dopo questa segnalazione, non fare come tutti gli altri

Commenta

scherzi spesso con chi non conosci tu?

Commenta

Io non scherzo mai.

Commenta

Originariamente inviato da Slashv Visualizza il messaggio
          Lo stato veneto diventerà realtà.
          speriamo.

casomai se insieme al veneto, se ne va tutto il nord, e poi anche tutto il sud(insomma se rimane la toscana da sola) sarebbe meglio.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            speriamo.

casomai se insieme al veneto, se ne va tutto il nord, e poi anche tutto il sud(insomma se rimane la toscana da sola) sarebbe meglio.

La toscana è una bella regione proprio perchè, fino ad ora, ha saputo prosperare nella diversità... Livorno, per citarti il caso più emblamatico, ha fatto la sua fortuna come città multiculturale.
            L'autarchia ha sempre portato all'impoverimento sociale, prima, e economico, poi...
            Spero che tu affermi queste cose più per campanilismo che per altro ^^

Ciauz
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

nn vorrei dire cazzate ma in toscana x fare un esempio pisani e livornesi nn vanno proprio d accordo no?

poi magari è solo cogliardia ma se nn riuscite a rapportarvi con chi vi abita a 50 km da "voi" immagino che una toscana indipendente diventerebbe peggio della padania che sogna calderoli nei suoi sogni erotici

io questo chiudersi in se stessi in un mondo sempre piu "stretto" lo trovo di un triste che nn potete immaginare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                La toscana è una bella regione proprio perchè, fino ad ora, ha saputo prosperare nella diversità... Livorno, per citarti il caso più emblamatico, ha fatto la sua fortuna come città multiculturale.
                L'autarchia ha sempre portato all'impoverimento sociale, prima, e economico, poi...
                Spero che tu affermi queste cose più per campanilismo che per altro ^^

Ciauz
                Veramente lo dice per moda. Poi siccome vede che tutte le statistiche dicono che la Toscana va avanti meglio delle altre regioni immagina che sarebbe lo stesso se fosse uno stato a parte. Già, uno stato a parte come la cecenia, il curdistan, il kashmir e il sahara occidentale.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  nn vorrei dire cazzate ma in toscana x fare un esempio pisani e livornesi nn vanno proprio d accordo no?

poi magari è solo cogliardia ma se nn riuscite a rapportarvi con chi vi abita a 50 km da "voi" immagino che una toscana indipendente diventerebbe peggio della padania che sogna calderoli nei suoi sogni erotici

io questo chiudersi in se stessi in un mondo sempre piu "stretto" lo trovo di un triste che nn potete immaginare
                  Quoto ma puntualizzo: non confondere il 'campanilismo' con qualcosa di più potente della 'goliardia'.

Inoltre tieni presente il passato storico della toscana (prima di tutti la divisione profonda fra guelfi e ghibellini, prima, e tra guelfi bianchi e neri, poi... per non parlare di un passato di guerre continue fra città).
                  Il problema, o il pregio dei toscani, è quello di parlare ad alta voce di quello che non ci torna e di non prendersi troppo sul serio ^^

Ciauz

Commenta

si ma sarò io strano ma "i confini" "le frontiere" x quanto mi riguarda le abolirei tutte

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

si ma sarò io strano ma "i confini" "le frontiere" x quanto mi riguarda le abolirei tutte
                      Ancora una volta ti quoto.
                      Sono talmente ottimista che credo che prima o poi sarà normale non odiare un immigrato senza dover spiegare il proprio punto di vista.

Ciauz

Commenta

Commenta

Ancora una volta ti quoto.
                          Sono talmente ottimista che credo che prima o poi sarà normale non odiare un immigrato senza dover spiegare il proprio punto di vista.

Ciauz
                          io sono molto pessimista invece...morirò in un mondo in cui ancora l odio verso l altro sarà l unico collante x chi è "un po piu uguale a noi"

l uomo nuovo è ben lontano dall affacciarsi in massa in questo mondo

Commenta

scaramucce "alla toscana" giusto per far qualche risata nei bar o a vedere le scritte sui muri delle 2 città.

son pochi quelli i pisani e livornesi che si sparerebbero a vicenda. esaltati, come ci sono ovunque.

Inoltre tieni presente il passato storico della toscana (prima di tutti la divisione profonda fra guelfi e ghibellini, prima, e tra guelfi bianchi e neri, poi... per non parlare di un passato di guerre continue fra città).
                            alla fine il granducato era cmq uno stato prospero e ricco. le guerre in passato ci sono state, ma alla fine pure siena(nemica di firenze) è entrata a far parte della toscana. e i benefici di queste unioni hanno fatto abbassare l'ascia di guerra a tutti.

Veramente lo dice per moda.
                            magari. "moda" vorrebbe dire che anche la stragrande maggioranza dei toscani la penserebbe come me.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Oddio, ma voi leggete quello che scrivete?
                              ねえ おいでよ
                              目を閉じてごらん
                              あなたの逢いたい人を
                              少女が
                              手をひいて 連れてくる
                              もう なんにもいらない
                              赤と黒は 安心の世界
                              いつまでも眠れるの
                              Ma che la baciai questo sì lo ricordo
                              col cuore ormai sulle labbra,
                              ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
                              e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

Originariamente inviato da Slashv Visualizza il messaggio
                                ma si può sapere chi cavolo è? già altre volte ho visto questa persona in alcuni thread, ma non so chi sia

Commenta

Sto operando...
                                X