annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo presidi veneti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sta roba è giusta, poche balle.
    Se la campania fa un concorso senza limitare il numero massimo di presidi che si possono proporre, mentre noi veneti rispettiamo la normativa, voglio ben vedere se adesso tutti quelli nostri devono rimanere inculati mentre tutti quelli che hanno fatto i furbi si beccano il posto di lavoro.
    A me la lega fa cagare, sia chiaro, ma cui si tratta di correttezza.

Hryhoriy tua madre gonfia banane
    Ultima modifica di Burrito; 21-08-2009, 20:17.

Commenta

Originariamente inviato da Burrito Visualizza il messaggio
      Se la campania fa un concorso senza limitare il numero massimo di presidi che si possono proporre, mentre noi veneti rispettiamo la normativa, voglio ben vedere se adesso tutti quelli nostri devono rimanere inculati mentre tutti quelli che hanno fatto i furbi si beccano il posto di lavoro.
      A me la lega fa cagare, sia chiaro, ma cui si tratta di correttezza.
      *

Commenta

prendere provvedimenti contro le istituzioni campane no? ogni scusa viene usata per scindersi ulteriormente dall'italia
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
          prendere provvedimenti contro le istituzioni campane no? ogni scusa viene usata per scindersi ulteriormente dall'italia
          si certo, bisogna prendere provvedimenti, ma visto che va sempre a finire così chi ci rimette in questa situazione, i presidi del sud che hanno avuto "fortuna" oppure i nostri che rimangono a senza posto?

Io non ho nessun problema contro la gente del sud, sono amico perfino di quel napoletano di Silamar.
          Poi sul fatto che si cerchi di scindere l'italia sono d'accordo, se ci sono quei coglioni della lega al governo cosa c'è da aspettarsi.
          Il dialetto nelle scuole? succhiatemi il càzzo
          Ultima modifica di Burrito; 21-08-2009, 22:34.

Commenta

Burrito ma perchè devi offendere in questo modo? hai per caso complessi di inferiorità che vorresti limare con un infantile offesa? che poi dietro una schermo ci sono capaci tutti, ti vorrei vedere dal vero mentre mi dici queste cose, solo che poi andresti a piangere da mammina dicendo che un cattivone ti ha fatto la bua

Commenta

si certo, bisogna prendere provvedimenti, ma visto che va sempre a finire così chi ci rimette in questa situazione, i presidi del sud che hanno avuto "fortuna" oppure i nostri che rimangono a senza posto?
              ti stai comunque appigliando ad una cosa stupida, non vengono rispettate le regole dei concorsi, una istituzione a livello superiore, ministero e quant'altro, prende provvedimenti.
              è come dire che se non ci fosse una legge che punisce i pedofili il veneto potrebbe prendere dei provvedimenti in maniera autonoma solo perchè è ingiusto non punirli

poi non ho capito una cosa, il veneto può chiudere i concorsi ai soli presidi veneti? perche in caso contrario avrebbe commesso lo stesso sbaglio delle altre regioni
              Ultima modifica di thedeerhunter; 22-08-2009, 10:29.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Questo Burrito sembra un opinionista del TG4.
                ねえ おいでよ
                目を閉じてごらん
                あなたの逢いたい人を
                少女が
                手をひいて 連れてくる
                もう なんにもいらない
                赤と黒は 安心の世界
                いつまでも眠れるの
                Ma che la baciai questo sì lo ricordo
                col cuore ormai sulle labbra,
                ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
                e il mio cuore le restò sulle labbra.