annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITÀ] Piero Ricca...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggio
    Ecco, io non aggiungo altro.
    ma perchè non ha riletto quello che ha scritto una volta finito di scrivere?

Originariamente inviato da CountDownToBan Visualizza il messaggio
    Scommetto che premendo su reply hai avuto un'erezione.
    THREAD WINNER

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      Ma chi l'ha detto? comunque a me non piace molto come personaggio, troppo provocatore, ma meno male che c'è qualcuno che ha ancora voglia di rompere i coglioni
      Scaramucce a parte, sta frase non ha proprio senso.
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Se mi dici cosa non ti è chiaro posso provare ad argomentare, anche se non vedo cosa ci sia di senza senso:
        Ho detto che Piero Ricca non mi piace come personaggio, posso condividere alcune sue motivazioni ma non il suo modo di porsi, che tanto mi ricorda la trash tv di Zequila e Pappalardo. "Meno male che qualcuno ha ancora voglia di rompere i coglioni" è una frase frutto della mia visione sull'Italia del momento: io ritengo che Berlusconi non sia solo la maggioranza, ma sia anche l'opposizione, data la mia impressione che venga attaccato più per le sue figure da buffone nell'ambito della politica estera che per le riforme e i decreti che sta applicando. Obbiettivamente non c'è una opposizione efficace fatta eccezione per l'Italia dei Valori, che ho votato: la prova è sotto gli occhi di tutti, Berlusconi ha dichiarato che l'opposizione deve "scegliere" tra di lui e Di Pietro. In un ambito politico e sociale degradato come quello italiano, in cui non c'è speranza, perché la politica scavalca il dissenso banalmente ignorandolo e bollandolo come "comunismo" invece che come "razionalità", io dico meno male che c'è ancora qualcuno che ha ancora voglia di rompere i coglioni come Piero Ricca, qualcuno che non ha perso la speranza in un potenziale cambiamento, o nella volontà di far sorgere quel pochino di spirito critico che tanto spaventa la stragrande maggioranza degli italiani: ma che io non apprezzi le sue comparsate e il suo modo di porsi, preferendo forme più educate (e con questo non intendo i grandi sorrisoni di Fazio, ma anzi l'ironia tagliente di Travaglio), non significa che io lo condanni e che lo ritenga un buffone, lo ripeto, meno male che c'è ancora qualcuno che ha ancora voglia di rompere i coglioni perché mi fa bene al cuore pensare come Ricca riesca a mettere all'angolo la gente vergognosa che attacca nei suoi faccia a faccia.
        Ultima modifica di Sanders; 01-12-2008, 17:07.

Commenta

Se mi dici cosa non ti è chiaro posso provare ad argomentare, anche se non vedo cosa ci sia di senza senso:
          Ho detto che Piero Ricca non mi piace come personaggio, posso condividere alcune sue motivazioni ma non il suo modo di porsi, che tanto mi ricorda la trash tv di Zequila e Pappalardo. "Meno male che qualcuno ha ancora voglia di rompere i coglioni" è una frase frutto della mia visione sull'Italia del momento: io ritengo che Berlusconi non sia solo la maggioranza, ma sia anche l'opposizione, data la mia impressione che venga attaccato più per le sue figure da buffone nell'ambito della politica estera che per le riforme e i decreti che sta applicando. Obbiettivamente non c'è una opposizione efficace fatta eccezione per l'Italia dei Valori, che ho votato: la prova è sotto gli occhi di tutti, Berlusconi ha dichiarato che l'opposizione deve "scegliere" tra di lui e Di Pietro. In un ambito politico e sociale degradato come quello italiano, in cui non c'è speranza, perché la politica scavalca il dissenso banalmente ignorandolo e bollandolo come "comunismo" invece che come "razionalità", io dico meno male che c'è ancora qualcuno che ha ancora voglia di rompere i coglioni come Piero Ricca, qualcuno che non ha perso la speranza in un potenziale cambiamento, o nella volontà di far sorgere quel pochino di spirito critico che tanto spaventa la stragrande maggioranza degli italiani: ma che io non apprezzi le sue comparsate e il suo modo di porsi, preferendo forme più educate (e con questo non intendo i grandi sorrisoni di Fazio, ma anzi l'ironia tagliente di Travaglio), non significa che io lo condanni e che lo ritenga un buffone, lo ripeto, meno male che c'è ancora qualcuno che ha ancora voglia di rompere i coglioni perché mi fa bene al cuore pensare come Ricca riesca a mettere all'angolo la gente vergognosa che attacca nei suoi faccia a faccia.
          Rompe i coglioni proprio per il suo modo di fare provocatorio. E non vedo come potrebbe fare altrimenti dato che va dalla gente ad intervistarla per la strada non avendo a disposizione un programma tv.
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
            Rompe i coglioni proprio per il suo modo di fare provocatorio. E non vedo come potrebbe fare altrimenti dato che va dalla gente ad intervistarla per la strada non avendo a disposizione un programma tv.
            eh?

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
              Rompe i coglioni proprio per il suo modo di fare provocatorio.
              Rompe i coglioni per quello che dice, che è diverso.

Commenta

Rompe i coglioni per quello che dice, che è diverso.
                Se tu una cosa la sussurri non ti sente nessuno, conseguentemente non rompi i coglioni a nessuno...

Commenta

Enzo Biagi non credo abbia mai alzato alzato il tono in vita sua, ma se uno merita di essere ascoltato solo perché alza la voce poi non lamentiamoci di Sgarbi e Mussolini vari

Commenta

Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggio
                    Un po come,ad esempio Travaglio,citato per diffamazione:io e te sappiamo che non è giusto,ma molti cretini random della "piazza" ignoreranno le sue opinioni per questo motivo.
                    Così come non darei ascolto ad un grillo che si batte per questa e quest'altra causa con una dichiarazione annua in mln di euro e dopo che ha ammazzato una famiglia in un incidente stradale.

Così come non do ascolto ad un fazio che è uno dei più meschini leccaculo raccomandati che abbia mai visto.

Così come un brunetta mi fa vomitare che ha messo alla berlina i dipendenti pubblici (tra cui gente seria e onesta che LAVORA) quando è stato il primo a fare i peggio impicci e ora grazie a lui la gente si sente in diritto di dare del nullafacente o di mandare a quel paese l'impiegato dietro lo sportello della PA. O come a striscia la notizia quell'idiota di greggio sempre a fare battutine sugli impiegati per colpa dei soliti nullafacenti (veri) che continuano cmq a non far nulla.

Commenta

Non dai nemmeno ascolto al cervello a quanto pare.

Commenta

Conta che dovrebbe dare ascolto ai nostri, per farlo. E i nostri sussurrano, mica alzano la voce.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          ...

c'è una bella differenza fra un travaglio & grillo(che la dichiarazione che ha fatto al delirio tour su questo tema mi ha fatto ammazzare dalle risate, cercatela che forse su youtube c'è ) e fazio & brunetta, ma questo penso che anche i più faziosi di destra riescono a capirlo, i primi sono gente che vogliono far vedere lo schifo che c'è in questo paese, i secondi sono giornalisti che fanno i propri comodi, (correggimi se sbaglio) e membri di governo

... se ragioniamo in questo modo non dovremmo dare ascolto ad un 90% buono (compreso berlusconi) di persone che sono al governo per redditi, accolli giudiziari, ecc... e allora... perchè gli date ascolto?O_o'' (fra l'altro ce la facciamo a distinguere quali sono cazzate e quali no)

Commenta

Originariamente inviato da flamebot Visualizza il messaggio
                            Non dai nemmeno ascolto al cervello a quanto pare.
                            Probabile, ma argomenta le tue considerazioni piccolo fake

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                            ... se ragioniamo in questo modo non dovremmo dare ascolto ad un 90% buono (compreso berlusconi) di persone che sono al governo per redditi, accolli giudiziari, ecc... e allora... perchè gli date ascolto?O_o'' (fra l'altro ce la facciamo a distinguere quali sono cazzate e quali no)
                            Erano solo degli esempi, si potrebbero citare altri mille casi di quel tipo. Ciò non toglie che si debba forzatamente analizzare concetto per concetto ciò che viene detto da chiunque per poterne trarre un'idea complessiva.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Probabile, ma argomenta le tue considerazioni piccolo fake

Te la articolo io la considerazione..
                              Ti basi su un incidente stradale avvenuto 28 anni fa per denigrare una persona e bocciare a priori ogni tipo di discorso o ragionamento formulabile su tale argomento o su ciò che sostiene quest'ultima.

Un pò come quelli che danno del pedofilo a Ricca (tornando IT) tanto per accusarlo di qualcosa, tentando di vanificare ciò che egli sostiene.

Io penso che anche se Grillo fosse assassino, o Ricca pedofilo..tali politici rimarrebbero comunque accusabili per ciò che hanno fatto\fanno, il che la rende cosa irrilevante. Ma secondo voi se lo fossero davvero avrebbero ancora l'opportunità di andar in giro liberamente sparando sentenze (giuste) su persone che dispongo di tale potere politico?
                              Conclusione dei fatti, non dire cazzate.

Ps: te non sei fake tanto per conservare l'accountuccio Uod, proprio come me.

Commenta

La cosa che intendevo io,è quella che si riassume nel detto popolare "non importa chi dice messa,l'importante è la messa",ovvero,laddove un concetto è valido non importa chi l'abbia espresso,finchè si deve giudicare solo il concetto.

Un po come quelli che nel secolo scorso liquidavano gli scritti di Nietzsche solo perchè nel 1888 era diventato matto,non ha senso.

Se Olindo Romano dice che il cielo è blu,il cielo è blu,che lui sia un assassino o meno.

Per quanto riguarda l'incidente di Grillo,non credo c'entri qualcosa con le sue idee politiche,laddove invece c'è ipocrisia quando la Cacagna parla di famiglie(mortacci sua,le mignotte le doveva proprio togliere quando ho fatto la patente).
                                Originariamente inviato da morghy
                                ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                                Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                                nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                                Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

Sto operando...
                                X