Originariamente inviato da Kaisersouze
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CURIOSITÀ] Piero Ricca...
Comprimi
X
-
ora non so se mi sbaglio, ma io sapevo che a londra, in uno dei 2 parchi più famosi, c'era una specie di podio dove CHIUNQUE puù salire e iniziare a parlare alla gente che passa di cosa càzzo li pare(nei limiti della volgarità penso).
praticamente è la stessa cosa che sta facendo il tizio dei video, solo che li, hanno costruito perfino un podio adatto all'uopo mentre qui ti accusano di pedofilia.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioora non so se mi sbaglio, ma io sapevo che a londra, in uno dei 2 parchi più famosi, c'era una specie di podio dove CHIUNQUE puù salire e iniziare a parlare alla gente che passa di cosa càzzo li pare(nei limiti della volgarità penso).
praticamente è la stessa cosa che sta facendo il tizio dei video, solo che li, hanno costruito perfino un podio adatto all'uopo mentre qui ti accusano di pedofilia.
Comunque si,il discorso è quello,li la libertà di espressione è incoraggiata,da noi è denunciabile.Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioa me non piace molto come personaggio, troppo provocatore
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioma meno male che c'è qualcuno che ha ancora voglia di rompere i coglioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioora non so se mi sbaglio, ma io sapevo che a londra, in uno dei 2 parchi più famosi, c'era una specie di podio dove CHIUNQUE puù salire e iniziare a parlare alla gente che passa di cosa càzzo li pare(nei limiti della volgarità penso).
Comunque non è che c'è un podio, uno va lì e inizia a parlare, se si porta dietro uno sgabello, una cassetta di legno o una sedia il podio se lo fa lui.
Commenta
-
Anche se ci sono squilibrati che prendono lo sgabello e si piazzano in Oxford street incrocio Regents street e ti fanno 2 coglioni tanto con le loro vaccate
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioAnche se ci sono squilibrati che prendono lo sgabello e si piazzano in Oxford street incrocio Regents street e ti fanno 2 coglioni tanto con le loro vaccateRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioAldilà delle infamate random che gli vengono fatte perchè risulta essere un personaggio "scomodo",
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioma meno male che c'è qualcuno che ha ancora voglia di rompere i coglioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioMa chi l'ha detto? comunque a me non piace molto come personaggio, troppo provocatore, ma meno male che c'è qualcuno che ha ancora voglia di rompere i coglioni
Commenta
-
Te lo spiego io Carmine, credo di stare imparando il fidesco. In pratica non gli piace il fatto che sia "troppo provocatore" o per meglio dire che provochi fino al punto di dar fastidio, sono preferibili i provocatori inoffensivi, quelli alla Fazio per intenderci, in modo che si possa dire: "Ehi, hai visto, si può ancora dire quello che si vuole quindi quindi c'è libertà". Insomma va bene raccontare le cose fino a che non si faccia rumore. Ora se vogliamo analizzare l'intero costrutto del post, seppur corretto grammaticalmente, si può notare come manchi del tutto di senso logico, ogni frase è in contrasto con la precedente. Matemanticamente parlando ha scritto 1-1 = 0 il che corrisponde al tipico atteggiamento mentale dell'italianotto medio che ha vota Berlusconi: far finta di avere un'opinione, così, giusto per.
Commenta
-
La mia interpretazione è più incentrata sull'assimilare così profondamente uno status imposto come se fosse pre-esistente, da ritenere "provocatorio" chi se ne discosta. E' un pò come quando io sono diventato un troll perché mi sono lamentato di certe cose, lui è diventato un pedofilo per gli stessi motivi.
Detto questo per lo meno sono sollevato dal fatto che come probabilmente ricca, anche io ho ancora voglia di rompere i coglioni
Commenta
-
Originariamente inviato da CountDownToBan Visualizza il messaggioTe lo spiego io Carmine, credo di stare imparando il fidesco. In pratica non gli piace il fatto che sia "troppo provocatore" o per meglio dire che provochi fino al punto di dar fastidio, sono preferibili i provocatori inoffensivi, quelli alla Fazio per intenderci, in modo che si possa dire: "Ehi, hai visto, si può ancora dire quello che si vuole quindi quindi c'è libertà". Insomma va bene raccontare le cose fino a che non si faccia rumore. Ora se vogliamo analizzare l'intero costrutto del post, seppur corretto grammaticalmente, si può notare come manchi del tutto di senso logico, ogni frase è in contrasto con la precedente. Matemanticamente parlando ha scritto 1-1 = 0 il che corrisponde al tipico atteggiamento mentale dell'italianotto medio che ha vota Berlusconi: far finta di avere un'opinione, così, giusto per.
Tuttavia sono del parere che si possa fare rumore e opposizione senza cadere nella volgarità della piazzata: per te le cose coincidono? Altrimenti non si spiega perché tu veda una contraddizione nella mia frase.
Italianotto medio che ha votato Berlusconi a me... pungente come un punkabbestia che mi urla FASCISTA! perché non c'ho spicciUltima modifica di Sanders; 01-12-2008, 12:30.
Commenta
Commenta