annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITÀ] Piero Ricca...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma guarda che non ho pensato neanche per un momento che TU potessi cogliere l'accenno di allegoria.

Commenta

Originariamente inviato da CountDownToBan Visualizza il messaggio
      Ma guarda che non ho pensato neanche per un momento che TU potessi cogliere l'accenno di allegoria.
      E io ancora che ti rispondo

Commenta

che dicevi a proposito delle smiley?

Commenta

Ma che ti aspetti da una gallina con la meningite?

Commenta

Originariamente inviato da flamebot Visualizza il messaggio
            che dicevi a proposito delle smiley?
            Vero. Take 2:

E io ancora ancora che ti rispondo, potresti almeno sforzarti di fare altrettanto già che analizzi i miei reply per poi fare tua retorica in stile fumetto bonelli.
            Ma che ti aspetti da una gallina con la meningite?
            *

cacca.

Commenta

pensi di essere colto?

Commenta

E comunque io almeno ci provo a parlare e restare IT, tu rifiuti il dialogo, perché aggiri le risposte, capisci quello che ti pare e con due paroloni e quattro scivoloni dici la tua.
                In pratica non gli piace il fatto che sia "troppo provocatore" o per meglio dire che provochi fino al punto di dar fastidio, sono preferibili i provocatori inoffensivi, quelli alla Fazio per intenderci, in modo che si possa dire: "Ehi, hai visto, si può ancora dire quello che si vuole quindi quindi c'è libertà". Insomma va bene raccontare le cose fino a che non si faccia rumore. Ora se vogliamo analizzare l'intero costrutto del post, seppur corretto grammaticalmente, si può notare come manchi del tutto di senso logico, ogni frase è in contrasto con la precedente. Matemanticamente parlando ha scritto 1-1 = 0 il che corrisponde al tipico atteggiamento mentale dell'italianotto medio che ha vota Berlusconi: far finta di avere un'opinione, così, giusto per.
                Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                Non t'accollare, semplicemente il modello della rissa, della telerissa e della "youtuberissa" con Sgarbi che abbaia, Fede che sputa, "imbecille lo dice a sua sorella" e cose del genere non le trovo particolarmente edificanti, tu probabilmente si ma non per questo ti tempesto di frecciatine ^^ tuttavia lo apprezzo per il suo andare faccia a faccia, ma preferisco persone come Di Pietro, Travaglio, Luttazzi. Fazio personalmente non mi piace, l'ultima volta che ho visto una sua intervista era a Veltroni e il tono elegiaco mi fece addormentare.
                Tuttavia sono del parere che si possa fare rumore e opposizione senza cadere nella volgarità della piazzata: per te le cose coincidono? Altrimenti non si spiega perché tu veda una contraddizione nella mia frase.

Italianotto medio che ha votato Berlusconi a me... pungente come un punkabbestia che mi urla FASCISTA! perché non c'ho spicci
                Non ti ho risposto? O per risponderti avrei dovuto cogliere "l'allegoria"? TU non rispondi, TU aggiri le domande, TU hai della gente che ti supporta e fa il tifo per te ad ogni provocazione, io ti ho risposto punto per punto e da solo.

Commenta

Per me coincidono

Commenta

.
                    Scusa dove sarebbero le mie colpe se a te, invece, nessuno appoggia le frasi strampalate che posti?

Commenta

Veramente più che appoggiare te hanno attaccato me per aver usato ""

In ogni caso ti ricordo questo
                      Ti verrà bannato anche questo su mia richiesta, questo finché non ti laverai la bocca con il sapone e non imparerai l'educazione.

Commenta

Scommetto che premendo su reply hai avuto un'erezione.

Commenta

Tuttavia sono del parere che si possa fare rumore e opposizione senza cadere nella volgarità della piazzata: per te le cose coincidono?
                          La tua arroganza e il tuo solito turpiloquio hanno risposto alla mia domanda meglio di quanto avresti potuto fare fingendoti civile. Hai portato la discussione OT e hai avuto il riflettorino su di te per altri dieci secondi, sei contento? Io mi limito a dare una mano come facevi tu prima di mandare tutto all'aria, forse è questo che ti brucia così tanto. bai bai :*

Commenta

Se posso dire la mia te la prendi per davvero poco, e stai portando avanti una battaglia personale altrettanto biasimabile quanto la sua.

Commenta

Chi ha cominciato? Io ho partecipato alla discussione serenamente, lui quotandomi ha esordito dicendo di avere imparato a tradurre il "fidesco", il linguaggio del cane. Mi sono sforzato di rispondere a tono, e cosa ho ottenuto? Insulti.

Commenta

Chi ha cominciato?
                                Ecco, io non aggiungo altro.

Commenta

Sto operando...
                                X