Originariamente inviato da m_Ramiel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sbattezzarsi
Comprimi
X
-
Fatto sta che le radici rimangono. Parlavo di principio, nient'altro.
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio(che me la mena ancora oggi tra parentesi)
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioil principio è oramai una leggenda metropolitana per tutti, inutile tirarlo in mezzo
come la coerenza d'altronde
Commenta
-
Il battesimo è un mero atto simbolico. Non vi tatuano, nè vi marchiano a fuoco. Sta all'individuo, maturo, attribuirgli un peso in base alla propria fede: il credente lo valuterà come atto sacro, l'ateo come una lavata di capo.
Non vedo come possa trovar spazio in questa discussione la coerenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da HeyYou Visualizza il messaggioSi considera tale, non lo è di per sé.
Originariamente inviato da Akroz Visualizza il messaggioNon vedo come possa trovar spazio in questa discussione la coerenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioInfatti ho parlato di battezzati, sposati in chiesa e che hanno tramandato il sacramento alla generazione successiva senza essere fedeli
Commenta
-
Al momento non può assolutamente prendere piede concretamente lo sbattezzarsi, se la chiesa annoverasse tra le sue fila solo i veri credenti a quest'ora ci sarebbe un'ipercoop dentro S. Pietro, per cui non si può rinunciare a far leva su ingenuità e ignoranza
Commenta
-
grazie mille dell'info.
io sono uno di quelli che CERTAMENTE ricorrerà a questa pratica.
io ebbi la fortuna che appena nato, i miei genitori fottendosene della chiesa, non mi battezzarono sostenendo che avrei deciso io da grande. stupidamente a 10 anni mi decisi a legare il mio nome a quello schifo.
è da anni che me ne pento, e quest'estate avevo deciso di mettere la parola fine. ora so come fareRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiograssie mille.. oggi pomeriggio mi sbattezzo!
Commenta
Commenta