Ti ha fixato, stacce.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sbattezzarsi
Comprimi
X
-
Personalmente non ne capisco il senso di questa cosa: in fondo se anche sono battezzato, ma della religione non me ne frega una mazza (e quindi non mi sento chiamato in causa quando il Papa si rivolge ai "suoi fedeli") che differenza c'è col non essere battezzato?
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioc'è quindi un chiaro riferimento al sistema metrico decimale?Ultima modifica di pietreppaolo; 15-10-2008, 01:50..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioCioè, fammi capire almeno... mi hai quotato senza cambiare una virgola della frase e scrivendo"fix'd".
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioMa guarda che il battesimo è nullo, fintanto che un individuo non decide di attribuirgli un significato.Originariamente inviato da Fixedil battesimo è nullo, fintanto che un individuo non decide di attribuirgli un significato.
Commenta
-
Ma tra l'altro... io non sono una cima in italiano, ok, ma non vedo proprio l'errore.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
non riesco ancora a concepire come mai una persona dovrebbe voler pagare per farsi sbattezzare, in che modo l'essere battezzati condiziona la vostra vita? si hanno solo meno rotture di palle e nessun contro..che la chiesa mi conti tra i suoi proseliti se vuole, penso di poter vivere con questo atroce peso*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggionon riesco ancora a concepire come mai una persona dovrebbe voler pagare per farsi sbattezzare, in che modo l'essere battezzati condiziona la vostra vita? si hanno solo meno rotture di palle e nessun contro..che la chiesa mi conti tra i suoi proseliti se vuole, penso di poter vivere con questo atroce pesoYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioè solo un altra piccola catena...
Azazel
Commenta
Commenta