Un sogno che non potrò mai dimenticare:
Sono in una grande cucina, tutta rossa e bianca, mia madre e mia zia stanno preparando il pranzo. Io sto seduto su uno sgabello, lontano da loro, e guardo la parete di fronte e un piatto di insalata che ho accanto. All'improvviso esce dal muro una mano femminile, con lo smalto rosso sulle unghie. Non riesco a muovermi ne a parlare. Mia zia e mia madre si allontano senza accorgersi di nulla, quando improvvisamente noto dei bulloni dentro il piatto di insalata. Con molta fatica prendo i bulloni e li lancio contro la mano, ma la manco sempre. Non ho più bulloni, sono solo, sono come incollato alla sedia e guardo la mano, che fin'ora era stata immobile, ora si apre, si avvicina verso di me e.....finisce il sogno. è stato l'incubo che non sono riuscito a dimenticare per oltre 7 anni.
Lehrer Blutbad [I] Quirion Blutbad [I] Lhuinil Gnostingard Keith Icebringer
Originally posted by Lehrerin [SaFc] Un sogno che non potrò mai dimenticare:
Sono in una grande cucina, tutta rossa e bianca, mia madre e mia zia stanno preparando il pranzo. Io sto seduto su uno sgabello, lontano da loro, e guardo la parete di fronte e un piatto di insalata che ho accanto. All'improvviso esce dal muro una mano femminile, con lo smalto rosso sulle unghie. Non riesco a muovermi ne a parlare. Mia zia e mia madre si allontano senza accorgersi di nulla, quando improvvisamente noto dei bulloni dentro il piatto di insalata. Con molta fatica prendo i bulloni e li lancio contro la mano, ma la manco sempre. Non ho più bulloni, sono solo, sono come incollato alla sedia e guardo la mano, che fin'ora era stata immobile, ora si apre, si avvicina verso di me e.....finisce il sogno. è stato l'incubo che non sono riuscito a dimenticare per oltre 7 anni.
O_O pork e io che credevo d aver sentito tutto..
NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Originally posted by Lehrerin [SaFc] è stato l'incubo che non sono riuscito a dimenticare per oltre 7 anni.
Io l'incubo che feci da pikkolino non lo dimenticherò mai...
Ero a casa, vedo un serpente in casa, mi metto paura, poi il serpente sale sul fornello da cucina, si accende la fiammella del gas e gli occhi del serpente diventano rossi, e in quel preciso istante ingoio tutti i denti, ne sono rimasto scioccato, perche mi svegliai con respiro affannoso, credendo di aver davvero ingoiato i denti...
Questo sogno lo feci 2 VOLTE IDENTICO.
io da piccino mi sognavo che arrivava un gigante e mi tagliava a metà...mi spiego le gambe continuavano a camminare e io restavo nel letto.Poi distruggeva la casa e andava via.........
Commenta