annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo i nostri incubi ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh io sinceramente e come se non stessi piu giocando, loggo ogni tanto cosi per sparrare, ma non piu come un tempo, e solo che ci sono piu amici che conosco ad uoi, che mi ci sono affezionato, e quindi mi rincoglionisco co sti sogni :P
    Raffaele Lepore

Commenta

Incubi per uo?
      Il mio massimo e' stato un incubo in cui mi ritrovavo dentro un videogioco dei Power Ranger, ma nulla di piu'! (ma lol avevo 7-8 anni), oltre questo nn ho fatto altri incubi sui videogiochi..

Commenta

Dunque, vi posto il sogno di un mio amico (21 ANNI) :

ESSERE RINCORSO DA COCCOLINO GIGANTE, CON UN COLTELLO IN MANO!

Raffaele Lepore

Commenta

svegliarmi
          NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
          (Contestazione)

Commenta

Raga GIURO che da piccolo ho sognato che io e i miei amici dovevamo RUBARE QUALCOSA (e non sapevo cosa...) a un supermercato, dopo un po di peripezie riusciamo ad arrivare a rubare e sapete cos'era?? UN' ARAGOSTA!!! MADDAIIII!!!! troppo il meglio sogno! me lo ricordo ancora perche' era troppo stupido! e l'ho raccontato a tutti i miei amici...!!!

(Ż`ˇ.¸¸.ˇ´Ż`ˇ.¸¸.->SHOCKWAVE<-ˇ.¸¸.´Ż`ˇ.¸¸.ˇ´Ż)
            Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
            MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
            Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
            ........................MipulSSssSSa........................
            SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

Originally posted by Shockwave[O.F.]
              Raga GIURO che da piccolo ho sognato che io e i miei amici dovevamo RUBARE QUALCOSA (e non sapevo cosa...) a un supermercato, dopo un po di peripezie riusciamo ad arrivare a rubare e sapete cos'era?? UN' ARAGOSTA!!! MADDAIIII!!!! troppo il meglio sogno! me lo ricordo ancora perche' era troppo stupido! e l'ho raccontato a tutti i miei amici...!!!
              non e' che eri andato a letto senza cena ed avevi voglia di mangiare, tanto di sognartelo la notte? a me capita spesso, anche quando non vado a letto senza cena

Commenta

Originally posted by DartoloŽ[ESoG]

non e' che eri andato a letto senza cena ed avevi voglia di mangiare, tanto di sognartelo la notte? a me capita spesso, anche quando non vado a letto senza cena

se vado a letto senza mangiare ... semplicemnte MUOIO DI FAME

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Stai tranquillo che se non mangio una pizza o un Mc DOnald's o qualsiasi porcata DOPO cena non vado a letto ! ehehe no dai ma ero piccolino che vuoi che mi ricordi? ^_^

(Ż`ˇ.¸¸.ˇ´Ż`ˇ.¸¸.->SHOCKWAVE<-ˇ.¸¸.´Ż`ˇ.¸¸.ˇ´Ż)
                  Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                  MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                  Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                  ........................MipulSSssSSa........................
                  SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

L' incubo peggiore...
                    A 8 anni, in preda a una febbre da cavallo, sognai di trovarmi in mezzo al mare su un pezzo di una barca ( naufragio? O,o) e dalle onde spuntava la mostruosa... strega della sirenetta, Ursula o come si chiamava, in formato maxi che voleva portarmi a casa sua nel profondo del mare..
                    mi sarei ucciso dopo quell incubo
                    ††
                    Night Arrow, Il Santo

"Tutto ciň che sarai era giŕ stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarŕ lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".

Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

Commenta

Quando ho la febbre, faccio incubi a ripetizione...
                      Mi ricordo ancora quando tempo fa sognai di svegliarmi e trovare fuori dalla casa tutto distrutto, io ero l'unico sopravvissuto, gli altri eran solo robot...
                      MARO' CHE INCUBO!

Commenta

quando io ero piccolo ( 20 anni fa O_o ) ho sognato di buttarmi da un palazzo e di atterrare sui materassi... ma al 5to o 6to tentativo qualcuno sposta i materassi e mi fracasso a terra di testa, mi sono svegliato con la faccia sul pavimenti (-.-); ricordo perfettamente il dolore perche'mi ruppi un dente

come dire collegamento tra sogno e realte

Commenta

sognare d diventare cime vespa

Commenta

Originally posted by Selina [ESoG]
                            quando io ero piccolo ( 20 anni fa O_o ) ho sognato di buttarmi da un palazzo e di atterrare sui materassi... ma al 5to o 6to tentativo qualcuno sposta i materassi e mi fracasso a terra di testa, mi sono svegliato con la faccia sul pavimenti (-.-); ricordo perfettamente il dolore perche'mi ruppi un dente

come dire collegamento tra sogno e realte
                            Vabbe' io quando ero piccolo sognavo di essere sotto le cascate del niagara e mi sveglio che mi son fatto la pipi' addosso

Commenta

Siete dei dilettanti, io controllo anke i sogni!!!

Tantissime volte ho sognato di kadere, di uscire di strada con la makkina, qualkuno ke mi spara, qualkuno ke mi insegue, ma in tutte le okkasioni in sogno mi son detto e' un sogno e tutto si e' riisolto senza ke mi svegliassi improvvisamente tutto sudato e con i battiti a 222!

Son forte so' controllare i sogni!!!

"Antica Scuola GDR Vaglina"
                              -------->Il giusto<--------

E' VERITA'!!!!

Commenta

mi č venuto in mente un sogno inquietante che facevo una decina di anni fa....

in pratica sono in un'enorme stanza fatta di mattoni rossi, a terra c'e' un samurai morto e davanti a me una ragazza con i vestiti stracciati, ma di ottima fattura forse un vestito da comunione.

La ragazza e'di spalle ha i capelli lunghi, neri e mossi.

La ragazza cammina verso il muro e solo ora noto che c'e' una scala che sale e io la seguo, ma la scala sale all'infinito e mi sveglio sudato e stanco -.-

Questo sogno l'ho fatto piu'volte, quando l'ho raccontato a mia madre mi ha fatto vedere una foto di una sua sorella a 12 anni ( morta nel 1955 ) e straordinariamente sembrava proprio lei ...

Commenta

Sto operando...
                                X