spesso il peggior incubo e' sognare cio' che desideri e che sai che nn potrai mai ottenere...
(ah quanto sono poetico! )
C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.
Ma volol, tu in quanto re degli idioti nn puoi dire frasi tanto sagge!
Cmq i miei sogni? uhm... rischio la censura cmq posto...
Qualche giorno fa ho sognato di trovarmi nella casa dove passo le vacanze al mare, entro in una porta, e mi ritrovo nella torre di un castello, con dei miei amici, esco in balcone e mi ritrovo nella casa di villeggiatura, dalla quale vedo uno squilibrato armato di pistola che spara a varie macchine, e viene verso la mia porta.
Nel frattempo mentre questo squilibrato entra in casa, vedo mio nonno che legge il giornale tranquillamente, e mia nonna che prepara da mangiare, io in preda al panico, tento di allontanarlo dalla casa, e salto giu dal balcone, atterro e sono ancora integro (erano si e no 2 piani), lui mi vede e mi inizia a sparare, io paro i proiettili con la macchina di mio nonno (-_-)
e finalmente appena li finisce arrivano dei miei amici.
Questo poi dice di essere un mio conoscente che nn voleva farmi nulla.
a questo punto e' suonata la sveglia e dovevo andare a scuola
A esser sinceri ho l'incubo che ha detto lo Spaventevole Volol
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti č Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
Ą Delduwath Ą: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by Tib/Arael[ESoG] sembrera una cazzat@...beh lo č.....ma č vera....
ebbene l'incubo che avevo da bambino era:
pippo divorato da un enorme pianta carnivora...........
dai ridete......
io da piccolo sognavo un tirannosauro che mi inseguiva dentro un negozio di giocattoli
Beh ieri notte ho sognato che mi dovevano uccidere, io cercavo di distrarli ma niente, poi dopo ho sognato che ho bevuto un bicchiere d'acqua avvelenata, e poi che ero rinchiuso in una stanza senza uscitA -_-
Originally posted by °Cesare°[LoS] Beh ieri notte ho sognato che mi dovevano uccidere, io cercavo di distrarli ma niente, poi dopo ho sognato che ho bevuto un bicchiere d'acqua avvelenata, e poi che ero rinchiuso in una stanza senza uscitA -_-
Originally posted by Delduwath A esser sinceri ho l'incubo che ha detto lo Spaventevole Volol
e sono i piu' brutti...
quando sogni la ragazza che ami (e che naturalmente non ti si caga,se no che gusto c'e'?),quando sogni avvenimenti o situazioni particolari che vorresti tanto vivere,quando sogni anche solo sensazioni di benessere fisico/mentale o felicita',quello che provi dopo,una volta svegliato,e' peggio dell'effetto di qualsiasi incubo.
C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.
A causa di un maledetto lamer ho perso tutti gli amici in ultima online! tutti mi dicevano che il mio pg aveva fatto non so che, ed era colpa di qualcuno che aveva usato un mio pg!
Arghhhhhhhhhhhhhhh avevo perso i miei miegliori amici, per poco mi suicidavo nel sogno!! (mi sarei risvegliato?)
Commenta