Originariamente inviato da mone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio al comunismo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioAhahahaahahah...
ne ero sicuro di tutte queste reazioni solo perchè dicevo che era inutile parlare qui.
Figurarsi se espongo le mie idee che sono distanti anni luce dalle vostre.
Buon divertimentoYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioricordi bene, qua li andiamo a salvare e ci becchiamo denunce se gli speroniamo
siluri cristo siluri e viaLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioFigurarsi se espongo le mie idee che sono distanti anni luce dalle vostre.
Era per vedere se avevate cominciato a scavare o se eravate sul punto di farlo. E comunque confermo, quelli come te non postano le proprie opinioni per ignoranza.
Ciao, evita di scrivere in questo thread.
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioAhahahaahahah...
ne ero sicuro di tutte queste reazioni solo perchè dicevo che era inutile parlare qui.
Figurarsi se espongo le mie idee che sono distanti anni luce dalle vostre.
Buon divertimentoLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioTi ricordo che si parla di esseri umani, magari parli così perchè non li vedi e quindi come si dice, occhio non vede cuore non duole. Mi piacerebbe vedere se al posto di quella gente nei gommoni ci fossi tu. Ovviamente non parleresti così, lo sai tu lo sa Bossi lo sa la Santanchè ma a loro due non frega nulla, quello che gli interessa è prendere i voti premendo sul tasto della vostra esasperazione che sicuramente sarà giustificata, ma che poi vi porta a fare scelte sbagliate.
Cristo si vorrei essere su quel gommone
Avrei una casa almeno
Hai mai pensato a come venivano trattati gli americani in Nord America o Nord Africa quando noi ci spostavamo? Forse non lo hai ben presente come venivamo trattati e noi come ripghiamo questa gente? CON L'ORO *****
Ultima modifica di Xabarasillich; 15-04-2008, 15:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioMa perche' in grecia possono sparargli? perche se noi non li recuperiamo e non gli troviamo un alloggio siiamo incivili? perche dobbiamo darli casa e vitto cosi' perche' vengono su un gommone di merda?
Avrei una casa almeno
Hai mai pensato a come venivano trattati gli americani in Nord America o Nord Africa quando noi ci spostavamo? Forse non lo hai ben presente come venivamo trattati e noi come ripghiamo questa gente? CON L'ORO *****
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioMa perche' in grecia possono sparargli? perche se noi non li recuperiamo e non gli troviamo un alloggio siiamo incivili? perche dobbiamo darli casa e vitto cosi' perche' vengono su un gommone di merda?
Avrei una casa almeno
Allora a questo punto parliamo del Congo, la come lo risolvono il problema secondo voi? Sarebbe interessante confrontarci.
Edit. per quanto riguarda gli americani in nord america e in nord africa...ma di che cosa stai parlando scusa?Ultima modifica di MarcomeX; 15-04-2008, 15:49.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Avrei una casa almeno
renditi conto che ne gli americani ne i greci centrano in questo discorso. e poi rabbrividisco se penso che vuoi prendere a fucilate quelli che arrivano su un barcone.Ex giocatore su ZHI
"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."
John Donne
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioCioè, ma come si fa a prendere come esempio la Grecia?!
Ahhhhh, ho capito! Hai abboccato al cartellone col Capo Indiano!!!
Era carino ma fuori luogo dai.
Comunque non ho votato ne lega ne berlusconi ma Santanche
Non so quante volte lo devo ripetere
Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggiorenditi conto che ne gli americani ne i greci centrano in questo discorso. e poi rabbrividisco se penso che vuoi prendere a fucilate quelli che arrivano su un barcone.
Usiamo i balestroni con frecce in compensato, in qualche modo bucheranno lo stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioCioè, ma come si fa a prendere come esempio la Grecia?!
Ahhhhh, ho capito! Hai abboccato al cartellone col Capo Indiano!!!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
Era carino ma fuori luogo dai.
Comunque non ho votato ne lega ne berlusconi ma Santanche
Non so quante volte lo devo ripetere
Vero il piombo inquina il mare chiedo venia
Usiamo i balestroni con frecce in compensato, in qualche modo bucheranno lo stesso
in ogni caso x me santanchè = fascistaEx giocatore su ZHI
"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."
John Donne
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiosemplicemente non hanno altri modi di argomentare se non appendendosi su un mio errore di ignoranza.. in grecia sparano ai profughi? e tu magari vorresti che l italia sia come la grecia.. mia madre c'è stata a pasquetta e mi ha detto che è addirittura messa peggio dell italia...
Commenta
Commenta