Originariamente inviato da NeverSummer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio al comunismo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggiosai dirmi perchè stiamo diventando una minoranza?
di certo io che ne ho 19 non posso ritenermi un vecchio saggio ma insomma.. a dodici anni stattene a guardare i cartoni animati."Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.
And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."
Commenta
-
Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggioma che ne sa uno di dodici anni.
di certo io che ne ho 19 non posso ritenermi un vecchio saggio ma insomma.. a dodici anni stattene a guardare i cartoni animati.
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggiomagari capisce che invece di sparare cagate è meglio che tonra a giocare con la play
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioah sul serio? salutamelo se lo incontri
Commenta
-
Originariamente inviato da NeverSummer Visualizza il messaggiobabbaleo si dice "ke torni"
Incommentabile
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAAHA
Incommentabile
Commenta
-
Originariamente inviato da NeverSummer Visualizza il messaggio23 anni nn sai ancora scrivere in italiano....buhahaha n00b analfabeta
Commenta
-
Originariamente inviato da NeverSummer Visualizza il messaggio--..-- ah beh analfabeta pure teriguardo a te ange, cosè ke t porta a qst assurda ide
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio[/B]
Ma datti fuoco bamboccio inutile
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggiolo stavo a fa io un quote uguale
Commenta
-
Originariamente inviato da NeverSummer Visualizza il messaggiobabbaleo si dice "ke torni"Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Sto morendo Mi dispiace poverino, ma è più forte di me
Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono così
Commenta
Commenta